Rate this post

Robot da colorare e stampare – DDC123

Vuoi avvicinare tuo figlio alla tecnologia fin da piccolo? O tuo figlio è già interessato alla tecnologia e stai cercando alcune pagine da colorare di robot per integrare le sue conoscenze? Qualunque sia la ragione, se stai cercando delle pagine da colorare di robot gratuiti di alta qualità da stampare, allora questo è il posto perfetto per te.

I robot sono macchine automatiche che svolgono compiti loro assegnati. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, ma per lo più assomigliano a umani o animali. Imitando l’aspetto realistico e automatizzando i movimenti, i robot trasmettono un senso di intelligenza. La maggior parte dei robot esegue azioni ripetitive. Questi robot aiutano a costruire automobili nelle catene di montaggio. Alcuni robot svolgono anche attività pericolose come disattivare le bombe e maneggiare sostanze chimiche mortali.

I robot interessano i bambini di tutte le età. Il loro insolito stile di funzionamento ha incantato i bambini di tutte le età. Tenendo presente la scelta di tuo figlio, abbiamo compilato una serie di fogli da colorare per robot in ambienti realistici e divertenti. Alcuni sono semplici mentre altri sono dettagliati e complicati. Abbiamo anche incluso qui i personaggi dei cartoni animati robot preferiti:

20 Simpatici Robot Da Colorare Per Il Tuo Piccolo:

1. Robot carino:

Ecco un simpatico diagramma di robot da colorare. Dì a tuo figlio di aggiungere dei bei colori alla scena. Affinerà le sue capacità motorie fini mentre colora all’interno delle linee. Il tuo bambino può anche ritagliare questo foglio da colorare per creare un biglietto di auguri per il suo amico geek.

2. R Per Robot:

Il robot qui è un tipo convenzionale di robot, ma sembra abbastanza amichevole. Pensi che tuo figlio vorrebbe essere suo amico? Ma prima di ciò, devi insegnare a tuo figlio la vista e il suono dell’alfabeto “R”. Chiedigli i nomi di tutte le cose che iniziano con la lettera R. Rafforzerà le sue capacità di vocabolario. E poi chiedigli di colorare il diagramma. Puoi anche incoraggiarlo ad aggiungere rondelle di metallo, glitter o paillettes per rendere questa pagina da colorare ancora più speciale.

3. Utensili per il lavaggio del robot:

Questa è una delle migliori pagine da colorare di robot e una delle nostre preferite. Mostra un robot che lava gli utensili e sembra a posto con esso. Sappiamo tutti che i robot lavorano sodo. Possono svolgere qualsiasi lavoro assegnato loro, compreso il lavaggio degli utensili. Condividi la pagina da colorare con tuo figlio e aiutalo a lavorare sulle sue capacità motorie fini colorando all’interno delle linee. Nel frattempo, puoi raccontargli una storia da abbinare alla foto.

4. Robot che attacca la città:

Ecco un robot colossale che distrugge la città abbattendo gli alberi. Il robot sembra piuttosto sinistro. Hai notato il comodo interruttore su questo robot? Speriamo che arrivi qualcuno e fermi questo robot nei suoi sforzi malvagi. Dai vita a questa scena emozionante dicendo a nostro figlio di aggiungere dei colori. Puoi anche chiedergli di dare un nome a questo robot raccapricciante.

5. Robot amici:

Fai una sessione di colorazione fantascientifica con il tuo bambino con questo adorabile foglio da colorare. È dotato di due amici robot che si divertono a uscire l’uno con l’altro. Ma ha bisogno di un po’ di colore per sembrare ancora più carino. Dì a tuo figlio di tirare fuori il suo set da colorare e aggiungere alcuni colori minacciosi a questa coppia di robot. Il tuo investigatore stellare si divertirà sicuramente a dipingere questa immagine.

6. QRIO:

Ecco un’immagine da colorare di QRIO, Quest for cuRIOSity. QRIO è un robot di intrattenimento umanoide prodotto e commercializzato da Sony. Il marchio lo ha creato per dare seguito al successo del suo robot di intrattenimento AIBO. QRIO è un robot alto 2 piedi e pesa 16 libbre. Il suo slogan è “Rendere la vita divertente ti rende felice!” QRIO ha molte abilità e abilità. Ha arti flessibili e una telecamera al centro del diritto. È anche in grado di riconoscere i volti e la voce, rendendo semplice ricordare le simpatie e le antipatie delle persone.

7. Carlo:

Divertiti con il tuo bambino a colorare il diagramma di Carl, il robot che lavora per la famiglia Robinson. Carl ha un corpo forte e dorato e parti elastiche, e il suo compito principale è tenere d’occhio Wilbur e proteggerlo dal pericolo. Carl diventa facilmente paranoico. Diventa isterico quando vede Wilbur fare qualcosa di malizioso. Cerca di tenere Wilbur e Lewis lontani dal pericolo, ma la maggior parte delle volte fallisce. Ha persino una serie di mini-Carl che lo aiutano nel lavoro, come servire la cena alla famiglia.

8. Rico il robot:

Rico chiamato anche Robot 1C0 è un robot creato da Metal Alice. È il secondo robot creato da Alice, il primo è Rotox. Alice ha creato Rico quando Vrak ha chiesto a un robot efficiente di prendere il controllo della Warstar prima che l’Ammiraglio Malkor riemergere dal bozzolo. Più tardi, Emma si prende cura di Rico e gli insegna il valore dell’amore, dell’amicizia e persino del divertimento e del cameratismo.

La personalità di Rico è simile a quella di un bambino. Impara in fretta e si schiera dalla parte di chiunque lo tratti bene. Il robot ha molti dettagli fini che aiuteranno i bambini più piccoli con la coordinazione occhio-mano. E per i bambini più grandi, sarà una sfida renderlo il più ordinato possibile.

9. Rob:

Il dolce robot che vedi qui è Rob, il droide curioso e avventuroso nella Robot Galaxy. È il protagonista della serie TV Rob the Robot. Rob è il giocoso pilota rock e capo della banda. Rob è un personaggio energico. Adora mangiare una frittata a colazione. Anche Rob è appassionato di musica rock. Rob è un robot color argento con un’antenna in testa.

10. Trasformatore Megatron:

Megatron, il robot è il principale antagonista del film Transformers Prime. Un tempo era il capo degli Inganni durante la Grande Guerra su Cybertron. Megatron è un personaggio feroce, intrigante, sadico, crudele ed egoista. È persuasivo e manipolatore e usa le persone per i suoi benefici. È estremamente potente, pericoloso e un abile combattente. Combatte senza paura e lo tempera con la sua pura astuzia.

11. Robot alla pecorina:

Questo cane robot si sta divertendo molto giocando a frisbee con il suo padrone. È una colorazione robot piuttosto complessa e ha un sacco di sezioni da colorare. Ti suggeriamo di far lavorare i bambini più grandi su questo.

Questo fine settimana, perché non giochi a frisbee con tuo figlio? Sarà una grande attività fisica. Ti aiuterà a lasciare andare il tuo smartphone e ti darà l’opportunità di legare con lui.

12. Robot per bambini:

Ecco una semplice immagine da colorare con ampi contorni. Mostra un robot bambino che beve latte da una bottiglia. Incoraggia tuo figlio ad aggiungere dei colori pazzi al simpatico robot. Questo foglio da colorare sarebbe bello da colorare per i bambini più piccoli. Puoi anche incoraggiare il mangiatore più esigente della tua casa a bere la sua porzione quotidiana di latte mentre illumina il lenzuolo.

13. Robot da cucina:

Questo robot ha difficoltà a cucinare. Puoi chiedere a tuo figlio di aiutarlo nelle sue faccende dandogli un po’ di colore? Pensi che i robot saranno i nostri lavoratori in futuro? Discutetene con vostro figlio e vedete cosa risponde. Potrebbe persino sorprenderti con la sua risposta. Puoi anche appendere il lavoro finito sul frigorifero o nel salotto affinché tutti possano ammirarlo.

14. Baymax:

I robot stanno conquistando il mondo, compreso il mondo di Disney. Baymax è il deuteragonista del film “Big Hero 6. Questo robot sanitario è il membro dell’omonima squadra di supereroi. Tadashi Hamada aveva creato Baymax per allattare i cittadini di San Fransyosko e suo fratello, Hiro. Voleva migliorare l’assistenza sanitaria in tutto il mondo. Baymax contiene un particolare chip con iscrizioni Tadashi che gli fornisce la programmazione e la personalità generale.

Baymax è un robot intelligente. È estremamente devoto e premuroso verso i suoi pazienti. Riesce a mantenere la calma anche in situazioni pericolose. Ma è leggermente ingenuo e gli manca la comprensione delle emozioni umane.

15. Wall-E:

Wall-E, una forma abbreviata di Waste Allocation Load Lifter – Earth-Class, è il protagonista del film omonimo.

Wall-E ha una personalità curiosa. Raccoglie tutto ciò che trova interessante mentre assembla i rifiuti. Ma anni di solitudine lo hanno messo a dura prova. Mentre la maggior parte delle volte segue obbedientemente le indicazioni, a volte si distrae e raccoglie la spazzatura invece di compattarla.

Wall-E era un robot solitario all’inizio del film e aveva solo Hal come compagnia. Ma la sua vita trova un significato quando incontra EVE. Si innamora perdutamente di lei nel momento in cui la vede e inizia persino a immaginare il suo futuro con lei.

Wall-E è un robot di piccole dimensioni con il corpo a forma di cubo, occhi tondi, due occhietti, piedini per nastro trasportatore e un interno che funge da compattatore di rifiuti. Wall-E era un film divertente e puoi farlo guardare al tuo piccolo prima che colori Wall-E.

16. Robot spaziale:

Il tipo nel foglio da colorare sembra che si stia divertendo molto osservando lo spazio. C’è solo un singolo pianeta e una stella dietro di lui. Chiedi a tuo figlio di scrivere un breve racconto per accompagnare questo robot spaziale. Puoi anche chiedergli di creare altri pianeti, asteroidi e stelle per dare un aspetto allo spazio esterno. Non sarebbe divertente.

 

17. Irona:

La donna delle pulizie al lavoro che vedete qui è Irona, la domestica robotica spiritosa per Richie Rich e la sua famiglia. Ha diversi gadget che l’aiutano a prendersi cura dello stato di Richie e tenerlo lontano dal male. Irona ha alcuni poteri e abilità insoliti. È estremamente agile, super forte e invulnerabile. Irona appare sempre nel suo abito da cameriera e porta un piumino in mano.

18. Manny con Fix-It:

Ecco un’immagine da colorare di Manny con Fix-it, l’animale domestico di Manny. Manny è il tuttofare che vive a Sheetrock Hills. È il protagonista della serie televisiva della Disney, Handy Manny. Fix-it è un cane di colore blu-verde con palpebre viola, orecchie arancioni, naso blu e ruote blu. Fix-it ha anche un collare rosso con una licenza color oro avvolta intorno al collo. Il collare aiuta Manny a rintracciarla quando si perde.

19. Robot alieno:

È un robot? O un alieno dallo spazio? Sta mandando un messaggio al suo pianeta natale? Solo il bambino che sta colorando questo potrebbe dirtelo. L’alieno robot che vedete qui è una sonda robot del film d’animazione Monster V/s Aliens. È uno degli antagonisti del film e funge da servitore di Gallaxhar. Gallaxhar ha creato questo robot per ottenere il Quantonium. Il robot alieno è molto distruttivo. Ha uno scudo deflettore impenetrabile che blocca tutte le forme di attacco, rendendolo immune a qualsiasi arma. Ma il suo punto debole è che ha le gambe molto corte ed è robusto, quindi inciampa facilmente.

20. Doraemon:

Doraemon è il più adorabile dei robot di tutta l’industria dei cartoni animati. Il simpatico robot è il personaggio principale della serie Doraemon. Doraemon è un gatto robot che il futurista Noby ha inviato nel 21° secolo per aiutare il suo io più giovane. Doraemon ha tutte le macchine e i gadget che possono svolgere una miriade di attività come l’evoluzione o l’involuzione di forme di vita, la scelta dei sogni, l’ipnosi degli oggetti inanimati e molto altro. Sebbene Doraemon sia un robot, ha le stesse emozioni che abbiamo noi. È gentile e intelligente, ma si spaventa facilmente quando le cose vanno male. Sorprendentemente, Doraemon è anche terrorizzato dai topi.

Ti consigliamo di scaricare tutti questi fogli da colorare robot per aiutare i bambini a capire meglio la macchina. E siamo fiduciosi che il tuo ragazzo si divertirà a dare a queste macchine un divertente restyling. Queste pagine da colorare sono ottime anche da stampare per le feste di compleanno.

Ti sono piaciute le nostre pagine da colorare di robot stampabili gratuitamente online? Se sì, allora devi anche considerare di sfogliare le nostre pagine da colorare di alieni e vampiri. Sicuramente incuriosiranno tuo figlio.