Rate this post

Disegni di My Little Pony da colorare per bambini – DDC123

Dai un’occhiata a questo fantastico set di My Little Pony da colorare che include personaggi conosciuti da Friendship Is Magic ed Equestria Girls. Unisciti ai pony unicorno Twilight Sparkle, Princess Celestia, Applejack, Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash, Pinkie, un drago Spike e altri abitanti di Ponyville. Tutte le immagini possono essere scaricate o stampate. Alta qualità garantita!

Curiosità sui disegni da colorare di My Little Pony:

  • Inizialmente si supponeva che Pinkie Pie si chiamasse Pegasus ed è l’unico pony dei 6 il cui nome non corrisponde al suo Cutie Mark.
  • L’ideatrice dell’intera idea di My Little Pony è stata Bonnie Zacherle. Suo padre era un veterinario che si prendeva cura di numerosi animali in quarantena tra cui un pony di nome Knicker quando Bonnie era bambina. Knicker era il suo animale preferito e soffriva molto quando dovevano separarsi. Non l’ha mai cancellato dalla sua memoria e da adulta ha aiutato Hasbro a creare un pony giocattolo. È stato un grande successo commerciale ed è così che è iniziata la grande carriera della serie My Little Pony.
  • I nomi dei primi 6 pony che hanno debuttato nel 1982 sono stati: Snuzzle, Butterscotch, Blue Belle, Minty, Blossom e Cotton Cany.
  • Il debutto televisivo di famosi pony è stata una serie televisiva animata intitolata “My Little Pony ‘n Friends” che ha debuttato nel settembre 1986. Tuttavia è andata in onda solo per due stagioni.
  • Celesta in origine non sarebbe stata una principessa ma una regina.
  • In Giappone Applejack è un personaggio a cui è dedicata una sottocultura piuttosto grande. Il motivo è che la cultura dei cowboy è molto forte in Giappone.
  • Il nome “Zecora” deriva dalla parola “Zebra”.

 

Piccoli pony sugli originalissimi fogli da colorare

Che bel set di immagini da colorare per ragazze, non credi? Ma come potrebbe essere il contrario, quando abbiamo raccolto così tante disegni da colorare di My Little Pony di grande qualità da stampare? Non solo pony ma anche un piccolo drago, adorabili unicorni ed Equestria Girls. Inoltre, puoi anche stampare il logo My Little Pony originale a colori. Scegli i tuoi personaggi preferiti, che si tratti di Twilight Sparkle, Applejack, Rarity, Fluttershy, Rainbow Dash o Pinkie. L’intera Ponyville aspetta i tuoi pastelli e matite affilati! Quindi riunisci la tua famiglia e inizia subito a colorare le disegni da colorare di My Little Pony!