Rate this post

Topolino da colorare stampabile gratis

Divertiti a scoprire immagini stampabili e immagini da colorare. Ore di divertimento ti aspettano colorando una colorazione gratuita di un Topolino disney

Topolino è un personaggio immaginario che fa parte dell’universo Disney. Appare principalmente in cartoni animati, videogiochi e fumetti. Topolino è un vero ambasciatore Walt Disney ed è presente nella maggior parte dei settori di attività della famosa azienda, che si tratti di televisione, animazione, prodotti di consumo o parchi divertimento. Topolino è usato come vettore di comunicazione e le sue qualità devono rispettare la moralità seguita dalla “Disney”, sia dalla compagnia che dallo stesso Walt. Topolino è un topo conosciuto e riconosciuto da tutto il mondo. La famosa silhouette di Topolino formata da tre cerchi è diventata addirittura inseparabile dal marchio Disney.

Stampa Topolino Disegni da Colorare e Disegni Gratuiti

In questa sezione trovi una vasta selezione di pagine da colorare di Topolino. Con più [nbDrawing] pagine da colorare di Topolino, puoi divertirti e rilassarti disegni da colorare per tutti i gusti. Scarica o stampa facilmente il design che preferisci con un solo clic.

 

Topolino Disegni Da Colorare

Svela l’anima artistica che giace sopita nei tuoi bambini attraverso i nostri disegni da colorare riunendo le migliori storie del topo preferito.

Conosciuto in tutto il mondo da generazioni, Topolino è il topo più famoso del mondo. Questo personaggio immaginario appartenente all’universo Disney, è un vero ambasciatore di Walt Disney, noto per il suo fascino e la sua timida gentilezza. Appare principalmente nei cartoni animati, nei fumetti, nei videogiochi e, anche, nei disegni da colorare.

Topolino è il primo personaggio dei cartoni animati a parlare. Questo topo è stato disegnato da Walt Disney durante il suo viaggio in treno, il suo nome era Mortimer. È Madame Disney che trova il nome di Mortimer troppo imponente, pretenzioso e snob, e le suggerisce Topolino.

All’inizio Topolino era innocente, veloce e malizioso, con una voce in falsetto, proprio come Charlie Chaplin, il personaggio da cui Walt Disney si ispirò. È quindi del tutto naturale che si metta al doppiaggio del personaggio.

Poi decide di cambiare il suo Topolino ridisegnandolo e il topo diventa allora affascinante, tranquillo e più amichevole, con le orecchie che non sono più cerchi. Tuttavia, ha mantenuto le sue mutande a due bottoni e indossa comunque i guanti. I suoi occhi sono diventati più piccoli, le sue braccia e le sue gambe sono più spesse e la sua coda si è accorciata.

Topolino da colorare online

Rivivi tutte le avventure di Topolino, Minni e tutta la loro banda di inseparabili amici, stampando gratuitamente queste pagine da colorare. Il topolino nero dei cartoni chiamato Topolino va all’avventura in compagnia del suo cane Pluto, del suo amico Pippo e della sua adorata Minnie. Topolino e Minni si amano e amano viaggiare e vivere avventure straordinarie in tutto il mondo. Nonostante il loro amore, sono eterni amanti. Tuttavia, non si sono mai sposati e non hanno mai vissuto insieme.

Proprio come il suo amante, Minnie è sempre più saggia e calma, calmata nel corso delle sue apparizioni. Grazie alla loro natura simpatica e al loro fascino, sono semplicemente attraenti e il loro amore conquista molti fan in tutto il mondo. Questi due personaggi fanno capire ai bambini che niente è più importante dell’amore reciproco.

Dalla loro prima apparizione in TV, Topolino e Minnie stavano già formando questo bel duo che tutti conosciamo. Hanno cullato l’infanzia di molti bambini in tutto il mondo, ed è tutt’altro che finita. Perché questi topolini senza tempo sono dei veri eroi che continuano ad affascinare i bambini con un messaggio carico di saggezza.

Topolino e Minni hanno molto in comune, e anche amici che sono Pippo e Pluto. Pippo è uno dei migliori amici di Topolino, le sue caratteristiche principali sono la sua grande goffaggine e avventatezza. A differenza dei suoi amici, Plutone non parla ed è un quartetto. Tuttavia, è il compagno più fedele di Topolino!