Rate this post

Rapunzel da colorare e stampare per bambini – DDC123

Pubblicato per la prima volta nel 1812, Rapunzel è una fiaba tedesca creata dai fratelli Grimm. Tuttavia, la maggior parte di noi conosce Rapunzel dal film d’animazione Disney del 2010 Tangled . Rapunzel è particolarmente nota per la sua bellezza e i suoi capelli biondo dorato di 70 piedi. Di solito indossa un lungo abito viola con un accento rosa.

Fino ad ora, Rapunzel è rimasto il personaggio Disney preferito dai bambini di tutte le età. L’estrema popolarità di Rapunzel ci ha spinto a creare e compilare pagine da colorare gratuite di Rapunzel.

Se tuo figlio guarda Tangled, colorare questi fogli da colorare di Rapunzel è l’attività perfetta che i bambini apprezzeranno sicuramente.

Basta scegliere un’immagine, scaricarla, stamparla e infine colorarla! La parte più divertente è che puoi scegliere di colorare Rapunzel nel modo in cui è originariamente o usare la tua creatività per personalizzare questi stampabili da colorare di Rapunzel.

Divertiti e usa le tue abilità artistiche!

Disegni da colorare Rapunzel — Gratis da stampare e colorare

Rapunzel è ancora bellissima anche dalla sua vista laterale, come mostrato in questa pagina da colorare di Rapunzel. I suoi occhi sono spalancati, fissi su qualcosa in lontananza.

Forse sta guardando il suo interesse amoroso, Flynn Rider in sella al suo cavallo di nome Maximus. Rapunzel sembra così innamorata!

Rapunzel, come si vede in questa pagina da colorare di Rapunzel, si sente timida! Forse Flynn Rider è nelle vicinanze, quindi nasconde il viso dietro il piatto che tiene in mano, con aria imbarazzata. Le sue lentiggini sono visibili anche da vicino, ma è comunque carina!

Ti suggeriamo di usare un tocco di rosa tenue sulle guance per un effetto arrossato che si abbini perfettamente alla sua espressione facciale.