Rate this post

Disegni di Onward da colorare per bambini

Vuoi far divertire il tuo bambino? Allora vi invitiamo a scaricare o stampare il libro da colorare dei cartoni animati “Onward”. Ragazzi e ragazze ameranno le immagini dei loro personaggi preferiti degli elfi.

Descrizione e trama del cartone animato

“Onward” è un film d’animazione nel genere urban fantasy. “Il creatore” del cartone animato è Pixar Animation Studios. Nonostante il fatto che il film sia apparso in una release mondiale solo all’inizio di marzo 2020, è già stato amato da milioni di spettatori in tutto il mondo, compresa la Russia.

Gli eventi principali del film d’animazione sono ambientati in un mondo magico unico, casa di elfi, troll, centauri e altre creature mitiche. Molto tempo fa, il loro mondo era dominato dalla magia, ma col tempo è stato sostituito dal mondo della tecnologia. Ma un giorno una donna elfica, Laurel (la madre di Ian e Barley Lightfoot), per il suo sedicesimo compleanno regalò al figlio minore Ian un bastone magico, lasciato ai ragazzi in un testamento di suo padre Waugh.

Così i ragazzi impararono che potevano usare la pietra unica di quel bastone magico per riportare indietro il loro papà, ma solo per un giorno. Poiché i fratelli erano inesperti di magia, purtroppo riuscirono a riportare indietro solo la parte inferiore del corpo del padre. I ragazzi non sono pronti a sopportare la magia non del tutto riuscita e insieme a “metà” del loro papà partono alla ricerca di un cristallo magico che possa aiutarli a completare il lavoro che hanno iniziato e a riportare la parte superiore del loro amato padre. Il loro viaggio attraverso luoghi unici dà loro divertimento, un sacco di nuove conoscenze e avventure.

I personaggi principali del film d’animazione Onward sono:

Barley – il maggiore dei fratelli, un uomo allegro con una giacca di pelle, che viaggia ovunque in un furgone antiquato, dalla cui cabina si suona sempre heavy metal.
Ian è il fratello minore, un anziano malinconico e insicuro di sé. Il ragazzo è calmo, tranquillo – l’esatto opposto di Barley.
Laurel è la madre dei fratelli Lightfoot, sempre indaffarata nelle faccende domestiche e di altro tipo, molto affezionata ai suoi figli e che si prende costantemente cura di loro.
La famiglia Lightfoot ha anche un animale domestico, un drago sputafuoco. La famiglia Lightfoot ha un animale domestico, un drago sputafuoco, e una serie di altre creature, tra cui nani, unicorni, centauri, ciclopi e altro, che li aiutano a viaggiare nel loro mondo magico. Incontrerete molti dei personaggi in libri da colorare colorati e interessanti.