Rate this post

Disegni di Aladdin da colorare e stampare

Le avventure di Aladino e la magia di Arabian Nights
Una nuova versione del famoso cartone animato del 1992. Aladdin, un nobile ladro di strada, è in giro per le strade della città fiabesca di Agrabah in compagnia di una scimmia addomesticata. Un’altra avventura lo porta dalla bella principessa Jasmine. Colorare Aladdin portare un fan di questa storia romantica in un mondo dove il regno di ladri ed eroi, magia e astuzia. Mentre il giovane medita su come conquistare il cuore della figlia del sultano, il perfido visir Jafar progetta di usare l’ingenuo ladro per mettere le mani sulla lampada magica.

Il film fantasy è una nuova creazione dei Walt Disney Studios. È una storia meravigliosa sulla realizzazione dei desideri e sul trionfo dell’amore sulla cattiveria, del bene sul male. Costumi colorati ed effetti speciali immergono lo spettatore in un’atmosfera speciale di una fiaba.

Aladdin libro da colorare protagonisti

I libri da colorare di Aladdin trasmettono accuratamente l’aspetto dei personaggi del famoso film, quindi i disegni pronti possono diventare una vera decorazione della stanza di un bambino. Ogni personaggio della storia ha il suo carattere unico.

Aladdin è un ragazzo diciottenne di una famiglia povera che commercia in piccoli furti. Il suo codice d’onore personale gli impedisce di rubare qualsiasi cosa tranne il cibo. La sua gentilezza e nobiltà si accompagnano alla sua impavidità e intraprendenza.
Jasmine è una principessa orgogliosa e ostinata, figlia di un sultano. La ragazza si rifiuta di seguire i costumi tradizionali e di contrarre un matrimonio politico, cercando di trovare il vero amore.
Un genio è una creatura magica che abita un’antica lampada. Il personaggio gentile, ingenuo ed estremamente loquace possiede poteri magici quasi illimitati. L’affascinante stregone è incapace solo di uccidere, resuscitare o far innamorare la gente.
Jafar è il visir del sultano, possiede un’intelligenza e un’astuzia eccezionali, ma preferisce usare queste qualità per un guadagno personale. Il personaggio sogna di prendere il posto del Sultano, usando incantesimi e crudeli tecniche di manipolazione per raggiungere il suo obiettivo.
Il sultano è un uomo ingenuo e semplice, ignaro dell’astuzia del visir. È disposto a ricompensare la nobiltà di Aladino e persino a cambiare le leggi per dare la felicità a sua figlia.
I libri da colorare di Aladdin possono essere stampati per creare un album dei vostri personaggi preferiti. Usa la tua immaginazione e le matite colorate per dare ai personaggi un aspetto unico!