Rate this post

Disegni da colorare di Wonder Woman per bambini – DDC123

Chi può dimenticare la principessa Diana di Themyscira alias Diana Prince alias Wonder Woman. È un personaggio memorabile per la maggior parte di noi. Noi adulti più grandi la ricordiamo dalle serie tv degli anni ’70, anche se la sua prima apparizione nei fumetti risale al 1941 e da allora ha combattuto tra gli uomini. Oggi abbiamo delle fantastiche Disegni da colorare in stile fumetto.

Wonder Woman da colorare e stampare per bambini

Ehi amici! Non ti piace colorare! Bene, qui abbiamo un altro personaggio del film DC. O dovrei dire, un Dio a tutti gli effetti? Non è altro che Wonder Woman e oggi abbiamo le tue disegni da colorare Wonder Woman stampabili gratuite.

Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, un’attrice e modella israeliana, è la storia di una principessa cresciuta da una tribù di guerriere amazzoniche, sull’isola nascosta di Themyscira, un accordo creato da Zeus per proteggere l’umanità. La storia ruota attorno al fratello di Zeus, Ares, che vuole distruggere l’umanità e uccide tutti gli dei tranne lo stesso Zeus. Nel tentativo di proteggere le persone, Zeus con la sua ultima oncia di potere, lasciò le Amazzoni, l’isola e un’arma chiamata “God Killer”, nascosta sulla Terra, per proteggere l’umanità dal ritorno di Ares. Solo ora Ares è tornato in qualche modo e Diana ha bisogno di abbracciare il suo destino brandendo il “God Killer” e fermando Ares. Riempiamo questi fogli da colorare di Wonder Woman da stampare con tutta la forza che hai.