Rate this post

Transformer da colorare e stampare per bambini – DDC123

I bambini sono sempre attratti dalla magia, dai trucchi, dai super poteri, dai personaggi esagerati e travolgenti che rappresentano un potere e un’influenza enormi. Ecco perché i supereroi hanno un’enorme influenza sulle loro menti giovani e creative.

Evoluzione Dei Transformer:

Transformers è una linea di giocattoli di marca Hasbro che è estremamente popolare tra i bambini e i pre-adolescenti. Anche una serie di film è stata prodotta da Steven Spielberg basata su questa linea di giocattoli che ha ulteriormente reso i Transformer un nome familiare.

Porta I Supereroi Sulla disegni Di Tuo Figlio:

I bambini sono estremamente attratti da questi Transformer e se fornisci loro fogli da colorare con le immagini dei Transformer, accetteranno prontamente di fare la colorazione e sarà più facile per te assecondarli in attività ricreative e creative.

Le 20 migliori disegni da colorare di Transformers per i più piccoli:

Ecco le 20 migliori pagine da colorare di Transformer stampabili per accendere l’interesse tra i bambini:

1. La potenza del trasformatore:

I Transformer sono robot automatici o in breve chiamati robot automatici e sembrano enormi veicoli. L’immagine del trasformatore in questa pagina da colorare è abbastanza dettagliata. Questo darà al tuo bambino abbastanza pratica per colorare entro i limiti degli intricati rivestimenti nell’immagine e anche far risaltare il carattere atteso.

2. Il combattente solitario:

Questo trasformatore con il pianeta Terra in mano sembra distruttivo e potente. I bambini adorano queste immagini orientate all’azione e, sebbene difficili, la loro attrazione per il tema li tiene agganciati alla colorazione e li renderà completi dell’intero quadro.

3. È tempo di guerra:

Con due e più Transformer, che combattono con le loro armi automatiche uniche, la scena generale in questa pagina da colorare è piuttosto drammatica e attira i giovani fan dei Transformer a colorare e dare più vita all’immagine.

4. Trasformatore di lettura:

L’immagine mostra un grande trasformatore che legge un libro mentre un paio di uomini della sua squadra stanno controllando alcune macchine. Nell’immagine sono presenti molti pulsanti, gadget e Transformer che i bambini trovano attraenti. Aggiungendo colore a tali pagine, dai allo schizzo più vita e carattere che i bambini trovano piuttosto sorprendenti.

5. Alto e piccolo:

Questa immagine ha due Transformer; uno è enorme e alto mentre l’altro è più basso. Nonostante il fatto che i due siano simili, le loro espressioni facciali li rendono piuttosto unici. Certamente, è una combinazione interessante in una foto!

6. Operazioni hi-tech:

In questa pagina da colorare, i Transformer stanno facendo ciò per cui sono destinati: azionare macchine e gadget ad alta tecnologia e gestire una rete completa di automazione. I bambini trovano tali attività piuttosto divertenti.

7. Trasformatore in riparazione:

Qui si vede il trasformatore che controlla una macchina particolare con strumenti utilizzati per la riparazione a distanza ravvicinata. Puoi spiegare diverse cose a tuo figlio quando colora questa pagina. Questo lo introdurrà ai vari strumenti che vengono utilizzati nell’attività di riparazione.

8. Transformer catturato in una tempesta:

Questa pagina da colorare mostra pioggia, tempesta e il trasformatore che cammina su terreni irregolari bilanciando la sua via d’uscita. Questo è un quadro piuttosto interessante in cui il trasformatore per un cambiamento sembra essere in balia della natura.

9. Abbattere il nemico:

Questa pagina da colorare del trasformatore mostra un grande trasformatore che sfida un robot automatico comparativamente più piccolo. L’intera attività è evidente attraverso le espressioni sulla faccia del trasformatore e la posa dell’autobot più piccolo. I bambini saranno introdotti a una nuova prospettiva di combattimento attraverso questa pagina.

10. Pianificazione di una guerra:

La pagina da colorare mostra alcuni Transformer che circondano un tavolo con una grande mappa. Sembra che stiano tutti pianificando un attacco in un luogo particolare e decidendo il loro piano di lavoro. I Transformer sono in diverse pose che danno ai bambini ampio spazio per colorare diverse linee e schizzi in un’unica immagine.

11. Urlo di stelle:

Star Scream Cerca di sostituire Megatron come leader dei Decepticon. È spietato, a sangue freddo e crudele. Si considera il più sofisticato e bello dei Decepticon. Crede anche che i Decepticon dovrebbero fare affidamento più sull’astuzia e sulla velocità piuttosto che sulla forza bruta per sconfiggere gli Autobot. Volatore più veloce del gruppo, può raggiungere facilmente Mach 2,8 e un’altitudine di 52 miglia. È bravo a sparare bombe a grappolo e raggi nulli che interrompono il flusso di elettricità. È molto bravo in quello che fa, ma è troppo sicuro di sé e arrogante.

È bello essere un tuttofare, ma è anche importante avere un po’ di modestia. Il tuo bambino sarà stupito nel vedere le sue abilità super umane e forse desidererà di appartenere agli Autobot!

12. Maschere Transformer:

Il tuo bambino si divertirà a colorare queste interessanti maschere Transformers. Il loro tocco magico e la loro creatività renderanno le maschere ancora più luminose. Puoi chiedergli di usare una tonalità pastello sullo sfondo in modo che le maschere appaiano prominenti. Questo può fare un ottimo poster per la stanza a tema dei supereroi di tuo figlio!

13. Bombo:

Bumblebee è piccolo, desideroso e coraggioso. Bumblebee funge da messaggero e spia, le sue piccole dimensioni gli danno il vantaggio in più di andare in luoghi dove gli altri non oseranno andare. Idoleggia gli autobot più grandi come Optimus Prime e Prowl e lotta duramente per ottenere la loro accettazione. È energico e può andare sott’acqua per completare alcune missioni. Sebbene non sia forte fisicamente, la sua furtività compensa la sua debolezza. È anche serio e maturo e ha una mente da autobot. Un calabrone può tollerare temperature estreme calde e fredde e può adattarsi sott’acqua.

Il personaggio di Bumblebee è molto stimolante e insegnerà a tuo figlio a usare i suoi talenti nella massima misura e a beneficio dell’umanità. Tutti abbiamo dei difetti ma è importante essere sinceri e rimediare!

14. L’auto preferita di Transformer:

I Transformer viaggiano su auto eleganti quando vanno a combattere. A volte i Transformer si trasformano in auto ad alta velocità che spesso fungono da armi.

Alcune supercar utilizzate da Transformers sono Tyrell P34, Porsche 928, Lamborghini Countach e Ferrari 308 GTB. Dopotutto una storia di supereroi è incompleta senza auto eleganti e ad alta velocità. Quello mostrato sotto è l’immagine è una Chevrolet potente.

Il tuo bambino che è un grande fan della velocità, del brivido e dell’azione adorerà colorare questa immagine. Puoi appuntarlo come poster per il tuo ragazzo maniaco dell’auto.

15. Megatron:

Megatron è il principale antagonista del franchise Transformers ed è creato da Hasbro. È un design giocattolo basato sul design di Takara. È una forma di vita robotica senziente del pianeta Cybertron. È un leader dei Decepticon, il nemico degli Autobot.

Può trasformarsi in varie armi e veicoli in base all’Universo in cui viene visto. Megatron è un eroe caduto che si è rialzato dalla classe oppressa di Kaons per diventare il leader degli scontri mortali illegali della regione. Ha preso il nome di Megatron in modo che le masse possano cantare il suo nome e possa creare un’aura attorno al suo nome. Ha cercato di porre fine al sistema delle caste di Cybertron e dare agli oppressi la libertà di autodeterminazione.

Megatron ha scatenato una nuova tirannia in Cybertron. È ambizioso, potente, carismatico, violento e pieno di rabbia. Non può tollerare nessuno che si frapponga sulla sua strada di ambizione e impulso. La rabbia principale nei confronti di Optimus è dovuta al fatto che Optimus Prime lo ha tradito rubando al consiglio il grado di Prime, che legalmente apparteneva a Megatron. Fu ucciso per mano di Optimus Prime e riformattato in Galvatron.

Il tuo bambino si divertirà a colorare i minimi dettagli in questa immagine, che affinerà le sue capacità di osservazione e il pensiero creativo.

16. Optimus Prime:

Optimus Prime è un personaggio del franchise di Transformer. È il primo leader degli Autobot. Gli Autobot sono un gruppo di robot Transformer provenienti dal pianeta chiamato Cybertron. Gli Autobot combattono sempre contro i Decepticon. Optimus è un leader saggio, potente, coraggioso e compassionevole che mette a frutto il suo talento migliorando l’Universo che lo circonda. Viene mostrato come il protettore della vita, in particolare degli abitanti della Terra. Ha anche un forte senso di giustizia e rettitudine.

Il tuo bambino ammirerà Optimus Prime e vorrà diventare un grande leader come lui da grande. Se tuo figlio è un grande fan di Optimus Prime e ha una gamma di giocattoli Optimus, allora il tuo bambino si divertirà sicuramente a colorare questa immagine.

17. Pelle di ferro:

Iron Hide è il nome di diversi personaggi di fantasia nel franchise di Transformers. Iron Hide prende il nome dalla serie televisiva Ironsides. Iron Hide era originariamente raffigurato come GMC nero del ’72. Oltre ad essere la guardia del corpo di Optimus Prime, è stato visto combattere come un guerriero con o senza Optimus Prime. Era un ufficiale che guidava la squadra di autobot e ha sviluppato un legame amichevole con gli alleati umani dell’autobus.

Quando Iron Hide non stava combattendo guerre, stava costruendo vasti ponti che collegavano le numerose città-stato di Cybertron. Quando la guerra civile ebbe luogo sul pianeta immaginario Cybertron tra le fazioni Autobot e Decepticon, Iron Hide si unì alla causa degli Autobot.

18. Transformer e il suo animale domestico:

Questo Transformer è dotato di enormi pistole ed è pronto per la guerra, per aiutarlo a ottenere la vittoria arriva il suo animale domestico Searchlight.

Searchlight è una creatura della notte. Gira la Terra con la curiosità di un gatto. Niente è troppo insignificante o irrilevante sfugge alla sua attenzione. È un solitario e si tiene per sé. Searchlight è dotato di fantastiche funzionalità come ha una fila superiore di fari dotati di videocamere digitali stereoscopiche, analizzatore chimico spettroscopico e rilevatore di radiazioni. Le luci inferiori possono produrre effetti stroboscopici, spettro di colori completo con una luminosità accecante di 10.000 watt.

19. Auto della Polizia:

Tuo figlio deve aver visto la polizia in cartoni animati e film, quindi sarà consapevole che la polizia aiuta a mantenere l’ordine pubblico nel paese e arresta i criminali. Sono proprio come i supereroi che combattono i nemici che causano danni alle persone e proteggono l’umanità dalle forze del male.

Le sirene rosse e blu sulle auto della polizia attirano immediatamente l’attenzione e la parola instilla nella mente una paura sconosciuta. Ma poiché i bambini adorano le auto e percepiscono la polizia come un amico e un protettore, adoreranno colorare questa macchina della polizia!

20. Anche i Transformer hanno emozioni:

I Transformers non sono solo creature robotiche che combattono solo con pistole e riparano gadget; sono anche capaci di emozioni! Qui vediamo un’immagine romantica di un trasformatore che inonda di affetto la sua ragazza, che è anche una donna trasformatrice.

Questa è un’immagine molto carina e il tuo bambino si divertirà a colorarlo!

Supereroi e robot affascinano i bambini. Li rende curiosi e tendono a ricercare e scoprire di più sui loro supereroi. Incoraggia tuo figlio a saperne di più su questi personaggi Transformer, poiché questo li fa sentire vicini agli eroi che ammira. Sarai davvero sorpreso quando vedrai che tuo figlio ha una vasta conoscenza di tutti i personaggi di Transformer, sii un ascoltatore paziente. Non dimenticare di apprezzare il suo lavoro e di trascorrere del tempo di qualità con lui, anche quando tuo figlio è impegnato a colorare!

Condividi le tue esperienze memorabili su queste disegni da colorare stampabili gratuite di Transformer da colorare e scaricare.

Spero ti siano piaciute le nostre pagine da colorare di Transformer stampabili gratuite online. Non dimenticare di dirci come il tuo bambino ha apprezzato i fogli da colorare dei Transformer nella sezione commenti qui sotto: