Rate this post

Toy Story da colorare stampabili per bambini – DDC123

Man mano che i bambini crescono, vengono introdotti a diversi giocattoli e diversi giocattoli hanno Toy Story particolare che è collegata a loro. Da Pinocchio al Buzz Lightyear, troverai questi giocattoli che occupano le fantasie delle menti giovani e innocenti dei bambini piccoli. Sebbene i peluche come l’orsacchiotto e le fighe siano i preferiti dai bambini, anche i giocattoli della storia sono diventati piuttosto famosi tra loro e troverai almeno un giocattolo con ogni bambino con la storia ad esso associata.

Se vuoi sviluppare l’abitudine di colorare e dipingere nel tuo bambino, introdurlo a nuovi colori e sviluppare il suo lato artistico, dargli delle disegni da colorare di storie di giocattoli da colorare è uno dei modi migliori per creare interesse.

20 Disegni Di Toy Story Da Stampare E Colorare:

Ecco le 20 migliori disegni da colorare di Toy Story di giocattoli che tuo figlio troverà sicuramente interessanti:

1. I cowboy arrabbiati:

Woody e Jessie sono due famosi cowboy e la loro storia è quasi nota a tutti i bambini dell’asilo. Quindi, quando dai a tuo figlio un foglio da colorare con l’disegni di questi due cowboy, stabiliranno immediatamente una connessione e mostreranno il loro interesse per la colorazione.

2. Buzz Lightyear e compagnia:

Buzz Lightyear è un personaggio famoso della storia e in questa foto viene mostrato con i suoi compagni altrettanto famosi, Slinky dog ​​e Rex. La presenza di personaggi così interessanti ispira i bambini a prendere in mano i pastelli e le matite colorate e iniziare a colorare.

3. Alieni giocattolo in macchina:

Questa è davvero una foto speciale. I bambini amano le auto, la velocità e l’avventura. Con i loro famosi Toy Aliens, gareggiando e divertendosi in macchina, si sentiranno sicuramente ispirati a colorarli e completarli velocemente. Questi personaggi hanno le loro caratteristiche uniche e colorandoli, i bambini imparano a identificare le specificità dei diversi personaggi.

4. Woody tutto solo:

Molti bambini adorano semplicemente il legno ed è per questo che questo foglio da colorare di Toy Story di giocattoli è molto speciale per loro in quanto ha solo l’allegro Woody che corre da solo. I colori degli abiti di questi personaggi giocattolo sono già famosi, quindi ai bambini non resta che identificare colori diversi e completare il foglio di conseguenza.

5. Buzz che vola alto:

Buzz Lightyear, il famoso personaggio giocattolo che svolge tutte le attività avventurose nelle storie, viene mostrato mentre fa un balzo in avanti ed è di umore molto felice. Buzz ha un carattere interessante e i bambini piccoli trovano molto più facile colorarlo.

6. Due eroi insieme:

Scarica questa disegni

I due protagonisti della storia del giocattolo, Woody e Buzz Lightyear, sono mostrati insieme in questa disegni per la gioia dei bambini. Si divertiranno sicuramente a colorare i loro due personaggi preferiti di Toy Story in una disegni da colorare.

7. I due amici:

Woody e il cavallo Bullseye sono grandi amici e i due sono mostrati in uno stato d’animo giocoso in questo foglio da colorare. Questa disegni da colorare offre ai bambini l’opportunità di colorare sia un animale che un personaggio umano.

8. Andy e Bonnie:

Questi due sono i veri personaggi umani di Toy Story. Qui puoi vedere Andy che tiene il giocattolo Woody mentre Bonnie guarda curiosamente da dietro. Questa disegni da colorare è l’ideale per i bambini che hanno superato la scuola materna e ora possono colorare in base all’umore e alle espressioni del personaggio nella disegni da colorare.

9. Parlare con il microfono:

Woody in questa foto sta parlando con tutti i suoi amici di Toy Story-3 usando un microfono particolare ed espressivo. I bambini piccoli adorano giocattoli, personaggi così espressivi e sono attratti da loro. Facendo loro colorare tali disegni, puoi facilmente introdurli a diversi modi di utilizzare le combinazioni di colori.

10. Il cane furtivo:

I bambini amano gli animali domestici come cani e gatti. Il cane slinky nella storia del giocattolo è un cane bassotto che ha la sua seconda metà realizzata con spire a spirale. È certamente un’disegni interessante da colorare!

11. Rex:

Si crede che Rex rappresenti un grande tirannosauro verde di plastica eccitabile. Rex soffre di ansia, un complesso di inferiorità e la sua preoccupazione principale è che non è abbastanza spaventoso. È uno dei giocattoli più grandi di Andy ed è spesso raffigurato come il più pesante. Anche se Rex è un dinosauro giocattolo, non ama il confronto ed è di natura sensibile.

Se tuo figlio ha visto il film Jurassic Park sa già che un tirannosauro è davvero pericoloso e divora gli umani, ma questo Rex è di natura molto gentile. Il tuo bambino si divertirà a colorare questo giocattolo di dinosauro docile e amichevole.

12. Ham:

Hamm è un salvadanaio saggio e realistico con un tappo di sughero nella pancia al posto di un tappo. Lui e Mr. Potato Head sembrano essere i migliori amici e vengono spesso visti giocare a giochi, come Battleship in cui Hamm ha sempre vinto. Il Piggy Bank Hamms conosceva l’ambiente circostante.

È importante incoraggiare tuo figlio a raccogliere informazioni ed essere consapevole di ciò che lo circonda, proprio come Hamms. Se tuo figlio ha un salvadanaio giocattolo, puoi insegnargli a risparmiare. Se hai già iniziato a dargli una paghetta, insegnagli a salvarla nel salvadanaio. Il tuo bambino adorerà colorare questo salvadanaio giocattolo intelligente e aspirerà ad essere come Hamms.

13. Signor Potatohead:

Mr. Potato Head o semplicemente Potato Head è una bambola basata sul giocattolo della vita reale di Playskool. È un giocattolo schietto e sarcastico a forma di patata. Il suo può separare le sue parti staccabili dal suo corpo rimuovendole dai fori sul suo corpo. Può raggiungere le sue parti del corpo staccabili anche se sono a diversi metri di distanza dal suo corpo principale.

Il tuo bambino sarà divertito dalla strana forma di questo giocattolo. Deve avere un giocattolo staccabile simile nel suo cestino dei giocattoli. Gli piacerà colorare la testa di patata.

14. Imperatore Zurg:

L’imperatore Zurg o semplicemente Zurg è il nemico dell’Alleanza Galattica e l’arcinemico di Buzz Lightyear. È uno dei nuovi giocattoli donati a Sunnyside Daycare. Appare in Toy Story 2.

È un cattivo come l’Orso che abbraccia e sembra davvero sinistro. In questa disegni vediamo impugnare una pistola e combattere contro il suo acerrimo rivale Buzz the Lightyear. Al tuo bambino che ama le sequenze di combattimento avventurose piacerà colorare questa disegni. Si divertiranno a colorare i minimi dettagli di Zurg.

15. Elegante Jessie the Cowgirl:

Se tuo figlio ha visto i film di Western Cowboy, devi essere consapevole di quanto siano eleganti e belle le cowgirl! Hanno uno stile di abbigliamento distinto e un atteggiamento audace che li fanno sembrare intelligenti.

La tua bambina apprezzerà questa bella cowgirl Jessie. Si prenderà cura in particolare mentre colora il vestito e renderà Jessie ancora più carina. Puoi chiederle di usare i colori glitterati per aggiungere un tocco magico a questa disegni. Puoi usare questa disegni da colorare come poster per la camera da letto di tua figlia. Sarà felice e orgogliosa della sua opera d’arte. Puoi chiederle di scrivere il suo nome, età e data sulla disegni. Quando tuo figlio crescerà potrai mostrarle tutte queste disegni da colorare!

16. Maria:

Il tuo piccolo canticchia sempre la filastrocca, Mary aveva un agnellino? Se sì, allora questa colorazione è pensata solo per tuo figlio. Il tuo bambino si divertirà a colorare questa graziosa pastorella con un bastone e un cappello.

Le ragazze si divertiranno a colorare il vestito di questo giocattolo ea farla sembrare ancora più luminosa e bella.

17. Woody augura buon compleanno:

Questo è un biglietto di auguri perfetto per il compleanno di un amico. È sempre meglio regalare un biglietto fatto in casa che un biglietto commerciale, perché un biglietto realizzato da tuo figlio avrà il suo tocco creativo e sarà più apprezzato dal suo amico. Dal momento che tuo figlio ama i suoi amici e si prenderà cura di colorare Woody e rendere questa carta ancora più speciale per il suo migliore amico!

Lo sceriffo Woody è il personaggio più interessante di Toy Story e se tuo figlio ha visto la serie Toy Story adorerà questo personaggio per il suo senso dell’umorismo spiritoso e la sua natura amabile.

18. Soldatino:

I bambini si divertono a giocare con i soldatini. Dispongono soldatini dall’aspetto identico in una stessa linea e si comportano come un generale che urla loro ordini. I bambini piccoli amano l’avventura, il brivido, la velocità e l’azione e quindi adorano giocare con i soldatini. Sono come Andy e Bonnie, i personaggi umani della serie Toy Story che adoravano giocare con i loro giocattoli parlanti.

In questa foto vediamo un soldato che saluta e ha in mano un binocolo per controllare la presenza di nemici. La vita di un soldato è rischiosa e combattono per il loro paese in modo che i civili possano vivere in pace. È una buona opportunità per insegnare a tuo figlio a rispettare i soldati del suo paese e ad apprezzare il loro sacrificio.

19. Orso che abbraccia:

Lotso Hugging Bear era il regalo di Natale di Daisy. Tuttavia, Lotso è diventato malvagio dopo che Daisy gli ha negato il suo amore e le sue cure. Lotso era l’antagonista in Toy Story 3 e ha creato il caos nel centro diurno Sunnyside per i giocattoli.

Questo adorabile orso è stato mostrato come un personaggio positivo nelle prime due serie, ma è diventato un cattivo in Toy Story 3. Il tuo bambino potrebbe essere triste per il cambiamento e si prenderà molta cura di colorare l’orso che lo abbraccia per renderlo felice e renderlo felice. lui bene di nuovo.

20. Jessie e il Jack in the Box:

La cowgirl Jessie ha ricevuto una sorpresa quando questo clown è saltato fuori dalla scatola e ha stretto la mano di Jessie. Guarda come è felice Jessie nella foto.

Puoi anche sorprendere tuo figlio con un Jack in the Box! Puoi creare un Jack in the box a casa; puoi prendere un piccolo giocattolo e infilarlo in una scatola di cartone colorata con una molla. Sigilla la scatola con del nastro adesivo. Chiedi a tuo figlio di aprire il sigillo della scatola e guarda lo stupore sul suo viso! Se hai già provato il trucco con tuo figlio, lo ricorderà mentre colora questa disegni.

Ci sono mille disegni da colorare di storie di giocattoli gratuite e stampabili tra cui puoi scegliere su Internet. Scegli le disegni con dettagli che consentiranno a tuo figlio di mettere in gioco la sua immaginazione. Non puoi usare solo pastelli a olio e pastelli a cera per colorare queste disegni, ma anche usare acquerelli per dipingerle con colori vivaci.

Quando hai finito con queste disegni, condividi le tue esperienze con noi:

Anche tuo figlio deve avere molte bambole, ma non ha visto le sue bambole camminare e parlare. Ecco un’opportunità per mostrargli la serie Toy Stories e stimolare la sua immaginazione. I bambini adoreranno guardare Buzz, Woody e Jessie della banda di Round Up e le loro avventure. Altri giocattoli aiutano il trio a raggiungere il successo nelle loro missioni.

Toy Story mostra anche la vittoria del bene sul male e le storie si concludono con una nota felice per la gioia dei bambini. Dal momento che i film di Toy Story sono i suoi preferiti, si divertiranno anche a colorare le disegni. Colorare e disegnare non solo lo terranno impegnato, ma alimenteranno anche la sua immaginazione e lo faranno pensare in modo creativo. Siediti con tuo figlio mentre colora, sarai in grado di capire come funziona la piccola mente e se le sue capacità motorie si sono sviluppate al massimo. Così felice colorazione!

Ci sono un sacco di disegni da colorare di storie di giocattoli stampabili gratuite online tra cui puoi scegliere su Internet. Scegli disegni con dettagli che consentiranno a tuo figlio di mettere in gioco la sua immaginazione. Non puoi usare solo pastelli a olio e pastelli a cera per colorare queste disegni, ma anche usare acquerelli per dipingerle con colori vivaci.