Rate this post

Disegni da colorare di SpongeBob e stampare – DDC123

Le disegni da colorare di SpongeBob raccontano una storia sulle folli avventure subacquee di una piccola spugna gialla e dei suoi numerosi amici che vivono nel Bikini Bottom. Su 40 selezione gratuita e unica di immagini per bambini. Patrick Star, Squidward Tentacles, Mr. Krabs, Sandy Cheeks, Sheldon J. Plankton e lo stesso personaggio principale si sono finalmente uniti al mondo magico di DDC123. Quindi segui la vita dei residenti di Bikini Bottom e imparerai come mantenere l’ottimismo nella vita nonostante le circostanze avverse.

Disegni da colorare SpongeBob SquarePants – curiosità:

  • Stephen Hillenburg, uno dei creatori dell’intera serie, è un biologo marino addestrato, quindi senza dubbio sa molto sulla vita nelle profondità marine.
  • Hillenburg ha avuto l’idea che il suo personaggio principale assomiglierà a una spugna da cucina mentre lava i piatti.
  • Il cartone animato è stato proiettato in 136 paesi e ha guadagnato milioni di fan tra bambini, adolescenti e persino adulti. È anche una produzione record di Nickelodeon in termini di numero di episodi prodotti (più di 200).
  • In onore di SpongeBob il suo nome è stato dato a specie di funghi scoperte di recente. Denominato Spongiforma squarepantsii. Lo scienziato ha avuto l’idea di dare questo nome perché i funghi assomigliano più a una spugna di mare che a un fungo.
  • Inizialmente, il personaggio principale doveva chiamarsi SpongeBoy. Tuttavia, questo nome era già utilizzato dal produttore di mop. Alla fine, il creatore ha inventato il nome molto simile e così è rimasto fino ad ora.
  • Molte celebrità hanno visitato Bikini Bottom come ruoli da ospite. Si potevano già vedere lì Pink, Will Ferrell, Johnny Depp e Robin Williams.
  • Le primissime pagine da colorare di SpongeBob sono apparse su un mercato nel 1999. È difficile credere che siano state popolari tra i bambini per così tanti anni.

 

Trova una serie di immagini fantastiche con i cittadini di Bikini Bottom

Dai il benvenuto a una selezione assolutamente unica di pagine da colorare stampabili di SpongeBob con le avventure subacquee di una spugna pazza e dei suoi fedeli amici di Bikini Bottom. Troverai qui il goffo Patrick Star, un po’ scontroso Squidward Tentacles, l’intraprendente Mr. Krabs, l’amichevole Sandy, il sonnolento Gary the Snail e il minuscolo Sheldon J. Plankton: li abbiamo tutti.

È un fatto indiscutibile che vivere nelle profondità dell’oceano non è sempre facile ma questo gruppo di amici è davvero straordinario e continua a sorridere quasi sempre. E la vita marina molto ricca sta aspettando su ogni pagina da colorare di Spongebob, quindi usa le profondità della tua immaginazione e dagli un aspetto completamente nuovo. Questo cartone animato è molto popolare tra i bambini , ma sorprendentemente anche molti adulti amano guardare questa serie esilarante. Quindi chiedi ai tuoi genitori, zio o zia e prova a colorare un paio di immagini insieme. E in seguito, puoi testarli facendo domande dal nostro quiz 🙂