Rate this post

Sdentato da colorare per bambini – DDC123

“Come addestrare il tuo drago” è un film d’animazione del 2010 basato sull’omonimo libro. La storia ruota attorno a un mitico mondo vichingo, in cui un giovane adolescente di nome Hiccup aspira a seguire la tradizione della sua tribù di diventare un ammazzadraghi.

Dopo aver catturato il suo primo drago, scopre di non avere più il desiderio di ucciderlo. Invece fa amicizia con lui e scopre che c’è di più nei draghi di quanto avesse pensato. Il film ha anche vinto l’Oscar al miglior film d’animazione.

Le 20 Migliori Disegni Da Colorare Di Come Addestrare Il Tuo Drago:

I bambini adorano i fogli da colorare Come addestrare il tuo drago indipendentemente dall’età. Possono passare ore a colorare il loro preferito come addestrare le tue immagini da colorare di draghi. Dai ai tuoi bambini queste fantastiche pagine da colorare dei personaggi di questo film, mentre aspettano l’imminente “Come addestrare il tuo drago 3”.

1. Singhiozzo con gli amici:

Questa è una pagina da colorare di Hiccup con i suoi amici Gobber, Astrid, Snotlout, Fishlegs, Toothless e Windwalker. Siamo sicuri che i tuoi bambini si divertiranno a colorare queste immagini.

  • Gobber è il mentore di Hiccup, Astrid è l’interesse amoroso di Hiccup, Moccicoso è il disprezzato cugino di Hiccup.
  • Gambedipesce è il migliore amico di Hiccup.
  • Sdentato e Windwalker sono il drago domestico di Hiccup.
  • Goditi questo foglio da colorare aggiungendo un tocco di colore a questi personaggi. Spiega di più su questi personaggi mentre tuo figlio completa questo divertente esercizio di colorazione.

2. Singhiozzo:

Ecco una pagina da colorare del vecchio Hiccup, il protagonista della serie.

  • Nel corso della storia, la strega vampira Spydragons lo ha morso due volte, provocando la paralisi del suo fianco sinistro. Stampa questo fantastico foglio da colorare e divertiti.
  • Hiccup è il figlio del capo di nome Stoick il Vasto, rendendolo così l’erede della tribù.
  • È una delle poche persone in grado di parlare e capire il dragonese, la lingua dei draghi.
  • Questo combattente con la spada mancino è il prezioso proprietario di due draghi: Sdentato e Windwalker.

3. Gobber:

Incontra il misterioso cavaliere del drago di Viking, Gobber.

  • Gobber è un guerriero veterano degli Hairy Hooligans. Ecco alcuni dettagli interessanti su questo personaggio.
  • Gobber è un maniaco alto sei piedi e mezzo. Ha la responsabilità di addestrare gli adolescenti Hairy Hooligans nelle abilità necessarie per diventare un vichingo, come catturare e addestrare draghi e combattere con la spada.
  • È un vichingo enorme ed estremamente rumoroso che ha una barba selvaggia di colore giallo.
  • Di solito si vede Gobber con indosso i suoi piccoli pantaloncini e nient’altro.

 

4. Ruffnut e Tuffnut:

Ruffnut e Tuffnut sono i membri della Hairy Hooligan Tribe.

  • Ruffnut è una ragazza di 13 anni che indossa un giubbotto di pelle di animale marrone chiaro e una tunica blu scuro.
  • Tuffnut invece, indossa pantaloni grigio chiaro e stivali pelosi marrone scuro.
  • Ruffnut e Tuffnut condividono una relazione di amore e odio. Continuano a litigare e a litigare per cose banali.
  • Nonostante ciò, condividono un legame straordinario e non possono passare troppo tempo a separarsi.
  • Possono capire i sentimenti e i pensieri l’uno dell’altro senza nemmeno parlare.

 

5. Astrid:

Questa pagina da colorare presenta Astrid, una feroce ragazza vichinga degli Hooligan pelosi e l’interesse amoroso di Hiccup.

  • È una ragazza magra con i capelli biondi. La sua frangia copre il lato sinistro della fronte, come puoi vedere nella foto.
  • È un’abile combattente, estremamente dedita a diventare una guerriera vichinga.
  • Astrid è una donna irascibile che non ci pensa due volte prima di picchiare le persone che la fanno arrabbiare.

6. Moccolo:

Moccioso è il figlio dello zio di Hiccup, Baggybum the Beerbelly e cugino molto disprezzato di Hiccup.

  • Ha un naso a muso, da cui il nome. Quale sarà la prossima mossa di questo astuto cacciatore di draghi? Lascia che tuo figlio decida mentre colora questo foglio.
  • Moccioso è un uomo ambizioso che sogna di diventare il capo dei Vichinghi nonostante Hiccup sia il vero erede.
  • È un ragazzo altamente narcisista ed è incline all’illusione della perfezione, della popolarità e dell’estrema attrattiva.
  • Si considera il più forte e il più intelligente di tutti gli adolescenti.

 

7. Sdentato:

Il maestoso drago che vedi in questa disegni da colorare non è altro che Sdentato, il drago cacciatore di Hiccup.

  • Sdentato è un giovane Seadragonus Giganticus Maximus. Ecco un’immagine da colorare di Sdentato in movimento. L’unica cosa che gli manca è un po’ di colore. Tuo figlio può aiutarlo a prendere un po’ di colore?
  • Come suggerisce il nome, Sdentato non ha denti. Ha grandi squame nero corvino che coprono tutto il suo corpo.
  • Possiede due paia di ali: un paio di ali principali e un paio più piccolo vicino alla coda.
  • Sdentato è il drago più intelligente del lotto e uno dei primi draghi ad essere addestrato nella serie.

8. Stormfly:

Stormfly è il drago domestico di Astrid. Aiutala a sembrare più attraente colorando questa sua immagine.

  • Stormfly è Mood Dragon, il che significa che il suo colore cambia in base al suo umore. Questo drago dorato diventa blu-nero quando è arrabbiata e viola quando mente. Quindi, quale colore sceglieresti per Stormfly?
  • Stormfly è un drago estremamente leale e condivide un legame speciale con Astrid. Anche lei è affezionata a Hiccup.
  • Normalmente è gentile e docile, ma può diventare aggressiva se necessario.

 

9. Zanna uncinata:

Hookfang è uno dei tanti draghi di Stoick the Vast.

  • È un drago lungo 61 piedi, con grandi corna nere e sinuose. Ha scaglie arancio-rossastre luminose con macchie scure sparse in giro. Questo feroce drago ha bisogno di un po’ di colore.
  • A differenza degli altri draghi, le corna di Hookfang mancano delle antere extra che si staccano da esse.
  • Questo aiuta a distinguerlo dagli altri incubi mostruosi.
  • Zanna uncinata ha la capacità di darsi fuoco usando il suo sudore.

 

10. Gambe di pesce:

Questo è un simpatico diagramma in bianco e nero di Fishlegs, il migliore amico di Hiccup. Questa pagina da colorare farà sicuramente sorridere il tuo bambino. Colorare all’interno delle linee migliorerà anche le sue capacità motorie.

  • Fishlegs è un uomo goffo che commette sempre errori nei momenti inappropriati.
  • Nonostante i suoi difetti, è un membro prezioso della banda.
  • Fishlegs è forte e intelligente, ma manca di fiducia. È uno dei membri più codardi e silenziosi dell’Accademia.

11. Furia notturna:

The Night Fury è un drago di classe strike che appare nell’adattamento cinematografico di “Come addestrare il tuo drago”. È uno dei draghi più potenti e più rari del suo genere. È descritto come “l’empia progenie del fulmine e della morte stessa”. Quindi si può intuire quanto possa essere pericolosa una Furia Notturna. Sdentato è l’unico Night Fury conosciuto nella serie.

12. Incubo mostruoso:

L’incubo mostruoso è una delle razze di draghi più aggressive, potenti e testarde conosciute dai vichinghi. Questa formidabile specie di drago è all’altezza del suo nome. Solo un potente e coraggioso vichingo può uccidere l’incubo mostruoso.

Se il tuo piccolo ha già visto questo film, avrà bisogno di una piccola guida per colorare l’incubo mostruoso. Questo drago lascerà sicuramente un impatto indelebile nella mente di tuo figlio. La sua creatività farà sembrare questo drago più grande della vita!

13. Terribile terrore:

Terrible Terror è uno dei più piccoli draghi conosciuti. Tuttavia, non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni! Questo drago può causare molti problemi ai Vichinghi. Ad esempio, i Terrible Terrors si riuniscono in grandi gruppi e si rompono in una canzone. Anche la canzone non è melodiosa! I cinguettii, gli stridii e i gracidi stonati possono tenere svegli i Vichinghi per tutta la notte. Se uno infastidisce questo fastidioso drago può accumulare un pugno di fuoco letale.

Basta non lasciare che tuo figlio si attacchi ai pastelli; chiedigli di sperimentare diversi coloranti. Lo sfondo è semplice, in modo che il tuo bambino possa usare la sua immaginazione e riempirlo di colori. Il suo tocco magico renderà viva questa immagine!

14. Colore come detto:

Questa pagina da colorare può fungere da efficace strumento di apprendimento. Come genitore puoi testare le abilità numeriche di tuo figlio e la capacità di seguire semplici istruzioni. Darà anche al tuo bambino l’opportunità di conoscere nuovi colori.

Chiedi a tuo figlio di utilizzare la guida ai numeri per riempire i colori. Assicurati che segua le istruzioni correttamente. Il tuo bambino sarà entusiasta di colorare questa immagine e scoprire come apparirà questo drago una volta che lo avrà colorato. Non dimenticare di appenderlo nella sua stanza, in modo che possa mostrare la sua opera ai suoi amici. Il tuo apprezzamento gli insegnerà a essere orgoglioso del suo lavoro.

15. Singhiozzo e Astrid:

In questa foto, Hiccup e Astrid portano le loro armi. Sullo sfondo vediamo una nave vichinga che galleggia sul mare. Sia Hiccup che Astrid stanno per iniziare il loro viaggio alla ricerca di pericolosi draghi e ucciderli.

C’è un senso di avventura nell’immagine che la rende dinamica e interessante. C’è uno sfondo dettagliato in questa immagine che il tuo bambino si divertirà a colorare. Questa immagine darà al tuo piccolo tesoro ampio spazio per usare la sua immaginazione e tenerlo impegnato per ore.

16. Completa l’immagine:

Questa è un’attività interessante che tutti i bambini amano fare: unire i punti. Chiedi a tuo figlio di usare una matita in grassetto per unire i punti. Questa immagine è una prova perfetta delle sue abilità numeriche. Chiedi a tuo figlio di leggere i numeri ad alta voce mentre li unisce in modo che ricordi l’ordine numerico.

Anche il tuo bambino sarà curioso di sapere che aspetto avrà questa immagine dopo aver unito i punti. Appunta questa immagine nella stanza di tuo figlio una volta che ha completato l’unione dei punti e la colorazione. Questa pagina migliorerà le capacità di osservazione di tuo figlio e lo aiuterà a superare la fase di scarabocchio.

17. Polpettone:

Meatlug è il Gronckle di Fishleg del film. È tenuta sotto addestramento del drago in questo film e appartiene al genere femminile. È di colore marrone e nero e ricorda sia Sea Slug che Horrowcrow. Meatlug pesa 5.724 libbre e misura 14 piedi di lunghezza. L’altezza di Meatlug è la stessa di Gobbers. Meatlug è un drago molto affettuoso, premuroso e leale. Ha zanne affilate come gli altri draghi ma è di natura più gentile e docile.

18. Drago che attacca l’uccello:

Questo drago non ha ancora ricevuto alcun addestramento! Se l’avesse fatto, avrebbe sicuramente lasciato in pace questo povero uccellino. I draghi sono creature mitiche rese popolari dal folklore e dalle leggende. Questi draghi sputafuoco potrebbero bruciare un’intera città, quindi puoi immaginare che questo uccello ha poche possibilità di sopravvivenza.

19. Simpatico drago:

Questo drago non sembra affatto spaventoso! Questo simpatico draghetto ha dettagli minuziosi, che il tuo piccolo si divertirà a riempire con le sue sfumature preferite. Il tuo bambino può usare la sua immaginazione al massimo mentre colora questa pagina.

Questa pagina da colorare migliorerà sicuramente le capacità di concentrazione e osservazione di tuo figlio!

20. Tamburo:

Il Thunderdrum è un enorme drago che è a suo agio sulla terra e in acqua. Secondo il Dragon Manual, “questo drago solitario abita nelle grotte marine e nelle pozze di marea oscure. Quando viene spaventato, il Thunderdrum produrrà un suono concussivo che può uccidere un uomo a distanza ravvicinata. Estremamente pericoloso…..” Un Thunderdrum chiamato Thornado era di proprietà di Stoick the Vast, il capo della tribù Hairy Hooligan.

Il tuo bambino si divertirà sicuramente a colorare questo drago potente e pericoloso. Colorare questo drago migliorerà la sua coordinazione occhio-mano.

Speriamo che a tuo figlio piaccia colorare queste pagine da colorare stampabili gratuite su come addestrare il tuo drago online. Puoi scaricare questi fogli e creare il tuo libro da colorare per addestrare il tuo drago con noi nella sezione commenti qui sotto.