Rate this post

Power Rangers da colorare e stampare per bambini – DDC123

Power Rangers è una lunga serie televisiva per bambini con eroi in costume. Gli eroi dello spettacolo hanno una forza sovrumana, che li aiuta a combattere le forze del male e salvare il mondo. Il programma televisivo ha acquisito uno status di culto, dando vita a un numero enorme di videogiochi, fumetti, giocattoli, carte collezionabili e diversi prodotti per bambini con i personaggi principali.

I Migliori Power Rangers Da Colorare Per Bambini:

Ecco 20 eccitanti fogli da colorare Power Rangers per portare un sorriso sul viso di tuo figlio. I colori vivaci del costume del Power Ranger contribuiranno ad accrescere la creatività del tuo piccolo artista.

1. Zeo V Rosso (Rosso Ranger):

Il Red Ranger è il leader della squadra del Power Ranger e ottiene l’attenzione più importante. Troy, il Red Ranger è un leader nato con incredibili abilità nelle arti marziali. La sua difficile educazione lo ha reso ferocemente compassionevole nei confronti della classe repressa ovunque nella parola. Ha una forte fede nell’umanità e crede che possano fare qualsiasi cosa se lavorano insieme.

Dai a tuo figlio questa fantastica pagina da colorare di power ranger per tenerlo felicemente occupato per tutta la serata.

2. Ranger nero:

Jake Holling, il ranger nero, ha un talento straordinario nel riunire le persone con una risata. È estroverso, ottimista, amante del divertimento e senza paura quando arriva a salvare il mondo. Black Ranger lavora in modo estremamente feroce per salvare l’umanità con l’aiuto del suo mentore, Snake Zord.

Questo foglio da colorare è l’ideale per i tuoi ragazzi che vanno a scuola. Tira fuori una stampa da questo foglio da colorare per decorare la stanza del tuo bambino con esso. Lo adorerà sicuramente.

3. Ranger Verde:

Il ranger verde, Mike è piuttosto un ribelle per natura. Ha uno spirito libero e sciocco senso dell’umorismo, che non va sempre d’accordo con i suoi compagni di squadra. Oltre a salvare il mondo dagli alieni, Mike ama anche giocare ai videogiochi e uscire con gli amici.

I colori vivaci del costume del Green Power Ranger contribuiranno ad accrescere la creatività del tuo piccolo artista.

4. Guardia d’oro:

Antonio, il ranger dell’oro esperto di tecnologia è un nuovo arrivato in questo gruppo. Ha una perfetta conoscenza dei gadget, il che lo rende uno dei preferiti dai compagni di squadra. Il suo ansioso ottimismo e la sua natura amichevole lo hanno reso un membro inestimabile del gruppo.

Questo foglio da colorare Power Ranger aiuterà anche i tuoi bambini a sviluppare le loro abilità artistiche.

5. Samurai giallo (Ranger giallo):

Yellow Ranger è uno dei preferiti tra le ragazze. In effetti, la maggior parte di loro la considera un idolo. Gia, la ranger gialla, è una delle cinque adolescenti scelte da Gosei per salvare il mondo. Chiamata affettuosamente “Miss Perfect”, Gia Moran è brillante, bella e intelligente e può offrire una resa dei conti seria quando richiesto.

6. Super Mega Blu (Blue Ranger):

Blue Ranger è il più intelligente di tutti i power ranger. Prima di entrare nel gruppo dei Ranger, voleva intraprendere una carriera scientifica. Noah, il ranger blu, non ama molto combattere. Il suo ingegno e la sua intelligenza sono la sua arma feroce contro gli invasori alieni della Terra.

7. Ranger rosa:

Emma Goodall, la Pink Ranger è una fotografa sensibile, sempre alla ricerca di salvare la Madre Terra. Lo prende a livello personale ogni volta che gli alieni attaccano il suo pianeta natale. Usa anche il potere della sua voce dolce per contrastare l’attacco di Dizchord.

Questo foglio da colorare Pink Ranger sarà fantastico come poster nella stanza della tua piccola figlia.

8. Argento Ranger:

Ranger Silver è un letale power ranger Super Megaforce. È un alieno che atterra sulla terra dopo che il suo pianeta natale è stato distrutto, guadagnandosi così un posto nel gruppo Power Ranger.

Ecco uno straordinario foglio da disegno di Ranger Silver in azione.

9. Megazord:

Megazord è la combinazione dei cinque Dinozord: Tigre dai denti a sciabola, Mastodonte, Pterodattilo, Tirannosauro e Tirannosauro. Nonostante fosse ben schermato e ben equipaggiato, la sua utilità era limitata, specialmente durante la lotta contro bersagli mobili.

Questo foglio da colorare è l’ideale per i bambini che vanno a scuola in quanto è piuttosto complicato e difficile.

10. Lord Zedd:

Lord Zedd è il principale antagonista dei Power Rangers. È un personaggio ricorrente in Power Rangers Zeo e Power Rangers in Space. Inizialmente è stato sviluppato come un personaggio malvagio spaventoso, ma il suo personaggio è stato attenuato immensamente dopo le lamentele dei genitori.

11. Power Ranger su una Battle Bike:

Questo power Ranger guida la bici da battaglia e si prepara per un’azione dura! I ragazzi adoreranno colorare questa bici da battaglia. Le biciclette non sono un mezzo di trasporto molto comune dei Power Rangers; lo usano quando è necessario. La bici Blue e Battle hanno anche sidecar per Pink e Yellow Rangers. È uno spettacolo da vedere quando tutti i power ranger attaccano il nemico su queste bici da battaglia.

Gli altri veicoli includono Radbug, il Maggiolino Volkswagen capace di volare.

12. Colpire il bersaglio:

Le potenti armi incluse nell’arsenale del Power Ranger rendono l’intera serie televisiva così elettrizzante. Ci sono molte armi come monete del potere o cristalli del potere che vengono usati dai ranger trasformati.

Per facilitare la comunicazione tra un ranger e l’altro ci sono dei comunicatori da polso. Le altre armi potenzialmente pericolose sono Blade Blaster, Thunder Slingers, Power Sword, Power Axe, Power Lance, Power Daggers, Power Bow, Power Blaster, Dragon Dagger, Dragon Shield e Anti-Sonic Foam Gun. In questa immagine, vediamo il Power Ranger con in mano due pistole. I ragazzini adorano i film d’azione e le serie di animazione, quindi saranno davvero entusiasti di colorare questo power ranger che punta la pistola per colpire il bersaglio. La pistola e le sequenze d’azione sono le vere attrazioni della serie Power Ranger.

13. Potente Morfina:

Mighty Morphin Power Rangers è una serie televisiva americana live action per bambini iniziata il 28 agosto 1993 nel blocco pomeridiano nei giorni feriali di Fox Kids.

Questa serie televisiva raccontava la storia di adolescenti che sono stati selezionati per proteggere il mondo da un gruppo di invasori alieni e hanno ricevuto il potere di trasformarsi o “trasformarsi” in guerrieri superpoteri e in robot giganti pilota chiamati zords.

14. Robot combattente:

Molti episodi di Power Ranger sono localizzati sulla base del materiale sorgente di Super Sentai. Questo viene fatto per incorporare la cultura e i personaggi americani in questa popolare serie televisiva. Personaggi come Giant Robot (Zord e Megazord) sono inclusi e le sequenze d’azione originali sono incorporate nella serie televisiva. I personaggi inclusi sono esclusivi della produzione originale di Power Rangers.

15. Power Rangers Samurai:

Power Rangers Samurai e Super Samurai sono l’undicesima e la dodicesima stagione di Power Rangers. Racconta la storia della battaglia tra Samurai Rangers e il malvagio maestro Xandred Nighloks.

I Samurai Rangers risiedono nella casa di Shiba, la loro base operativa. Hanno usato il potere basato sui kanji chiamato Symbol Power. Questo simbolo di potere viene tramandato da una generazione all’altra. I Samurai Power Rangers hanno la capacità di trasformare i pensieri in potere ed evocare vari oggetti.

I ranger samurai devono rimanere distaccati dalla famiglia e dagli amici per evitare che diventino il bersaglio di un attacco di un Nighlok. Vivono tutti nella casa di Shiba protetta da un sensore Gap per localizzare la presenza di un Nighlok.

Tutti i ranger samurai portano spade rotanti che possono utilizzare i dischi. Quando il disco è attaccato alla spada rotante, agisce come un prassinoscopio, che si alimenta sulla base del disco stesso. Quando i Rangers evocano i loro Zord, la spada rotante si trasforma in una Mega Blade. I ranger possono piegare la Mega lama e attaccarla al disco del samurai al sistema di pilotaggio.

Puoi anche raccontare a tuo figlio alcune storie interessanti sui samurai e dirgli di più sui samurai. La sessione di colorazione diventerà divertente e istruttiva.

16. Furia della giungla:

Power Rangers Jungle Fury è la stagione 2008 di Power Ranger’s; racconta la storia della battaglia tra i ranger della furia della giungla e le forze del male guidate da Dai Shi.

I power ranger della furia della giungla sono i protagonisti della serie televisiva Power Rangers del 2008. I Jungle Fury Power Rangers entrano a far parte dell’Accademia Pai Zhua e imparano le arti marziali sotto la guida del Maestro Mao, Casey e Lily. Dopo aver appreso le arti marziali, combattono il loro nemico Dai Shi e le sue bestie Rinshi dei suoi discepoli. Casey Rhodes si unì all’Accademia Pai Zhua ed era conosciuto come cucciolo, ma possedeva lo spirito di una tigre.

Se a tuo figlio piace la tigre e il suo atteggiamento regale, allora questa foto è adatta a lui. Se è pazzo delle serie televisive e dei videogiochi Power Ranger, puoi appuntarlo nella stanza di tuo figlio dopo che ha finito di colorare.

17. Mega Blok:

I Power Rangers sono diventati così popolari tra i bambini che vogliono giocattoli basati su questo tema. Puoi acquistare questi giocattoli per tuo figlio in seguito, nel frattempo lascia che colori questo personaggio trasformato da Power Ranger.

Al tuo bambino che ama l’avventura piacerà colorare questo personaggio Samurai trasformato in azione per proteggere la città dall’attacco del signore malvagio Xandred. Questi personaggi samurai proteggeranno anche la città dagli abitanti del Netherworld e salveranno l’umanità.

18. Dino Tuono:

Dino Thunder di Power Ranger è una popolare serie televisiva americana per bambini. È la dodicesima stagione del franchise di Power Ranger. È stato adattato dal franchise giapponese Super Sentai.

Un giocatore di calcio multitalento si è unito ai Power ranger per salvare il mondo dalla tirannia di Mesagog (un dinosauro cattivo). Mesagog vuole distruggere tutta la vita umana sulla terra e riportare la terra all’era dei dinosauri.

Dino Thunder è un videogioco basato sulla serie Power Ranger. Dal momento che tuo figlio ama giocare ai videogiochi, si divertirà a colorare il personaggio.

19. Potere Ninja:

Power Rangers Ninja Storm è l’undicesima stagione del franchise dei Power Rangers, basata sulla serie Super Sentai Ninpuu Sentai Hurricanegar Questa serie era unica poiché c’era una ranger donna in servizio nella squadra.

Shane, Tori e Dustin erano studenti della Wind Ninja Academy. Un giorno questa accademia fu attaccata da Lothor, un maestro ninja bandito. Quindi questi tre studenti e il loro Sensei o insegnante furono costretti a ritirarsi in una scuola sotterranea chiamata Ninja Ops. Hanno ricevuto metamorfosi per trasformarsi in Wind Rangers per proteggere la città di Blue Bay Harbor dalle forze di Lothor. Lothor ha tentato di aprire l’abisso del male e di diffondere tutte le forze del male. Ha distrutto tutti i poteri del Ranger ed è stato sconfitto dalle abilità Ninja del Ranger e gettato nell’abisso.

Il tuo bambino deve godersi quelle incredibili abilità di combattimento, specialmente il tuo bambino. Potrebbe imitare quelle abilità di combattimento ninja davanti allo specchio.

20. Colpo di tempesta:

L’arma potenziata è l’arsenale di ogni Ranger. Ogni Power Ranger è noto per il tipo di arma potenziata che usa. Un power ranger può usare l’arma di un altro Ranger in base alla situazione.

Storm strike è un’abilità da sciamano appresa al livello 26 per chi ha la specializzazione di potenziamento. È un incantesimo a lancio istantaneo che garantisce un attacco istantaneo con tutte le armi equipaggiate e applica un rebuff di 15 secondi che aumenta i danni dei successivi quattro incantesimi della natura dello Sciamano ([Fulmine], [Catena di fulmini], [Scudo fulmineo], [ Earth Shock]) che ha colpito il bersaglio del 25%.

I bambini adoreranno colorare questi supereroi combattenti che si trasformano nel loro body in spandex e evocano armi quasi dal nulla. Il tuo bambino deve guardare i Power Rangers con uno stupore ad occhi spalancati e ottenere la sua dose quotidiana di brivido! Quindi fai colorare queste pagine a tuo figlio e attaccale come poster sul muro. Questo renderà tuo figlio orgoglioso del suo lavoro e vedrà sempre i suoi power ranger preferiti.

Scarica questa pagina per dare ai tuoi bambini l’opportunità di provare le emozioni di questo fantastico spettacolo.

Queste pagine da colorare online di Power Rangers stampabili gratuite menzionate sopra sono sia divertenti che educative. I tuoi bambini possono imparare molto sulla colorazione e sul disegno riempiendo le immagini relativamente complesse con i colori.

Stampa tutte le pagine da colorare dei power ranger e presentalo a tuo figlio per preparare la sua giornata con azione e avventura.