Rate this post

Naruto da colorare e stampare per bambini – DDC123

Naruto è una serie di anime e manga molto popolare che ruota attorno a ninja che hanno abilità sovrumane. Questa premessa lo rende eccitante e popolare tra i bambini.

Le 15 Migliori Disegni Da Colorare Di Naruto:

Se tuo figlio ama i ninja di Konohagakure, puoi dargli le seguenti pagine da colorare di Naruto gratuite da stampare e colorare con pastelli e matite.

1. Naruto Uzumaki:

Naruto è il protagonista della serie.

  • È un ninja in formazione e ha l’ambizione di diventare Hokage, il leader di Konohagakure.
  • Viene assegnato al Team 7 a cui appartengono il protagonista e i suoi amici. Qui, in questa immagine, si vede Naruto con un ampio sorriso, gli stessi occhi pazzi ed energici e il pugno alzato.
  • Questo personaggio è piuttosto colorato, letteralmente, con i capelli biondi e la giacca arancione brillante. Quindi questa immagine sarebbe divertente da riempire.

2. Sasuke Uchiha:

Sasuke è il “genio cool” del gruppo e rivale di Naruto.

  • La natura fredda e ritirata di Sasuke è visibile in questa immagine di profilo di lui in piedi, con uno sguardo di distacco e quasi noia nei suoi occhi.
  • È in grado di evocare un serpente gigante per aiutarlo a combattere, che è anche raffigurato dietro di lui.

3. Sakura Haruno:

Sakura è l’unica ragazza del Team 7 e ha l’affetto di Naruto.

  • Tuttavia, è infatuata di Sasuke.
  • Questa immagine mostra Sasuke che indica lo spettatore e strizza l’occhio, vestito con la sua solita giacca.

4. Kakashi Hatake:

Kakashi è il leader silenzioso e misterioso del Team 7.

  • Indossa sempre una maschera sul viso.
  • Kakashi è stato addestrato dal padre di Naruto e ha ottenuto il suo occhio Sharingan da un Uchiha. Quindi, è collegato sia a Naruto che a Sasuke.
  • In questa foto, Kakashi è visto immerso nei pensieri, il viso tra le mani. La sua maschera iconica, la sua giacca e i guanti hobo sono tutti al loro posto.

5. Naruto e la volpe a nove code Kurama:

Naruto ospita la volpe a nove code chiamata Kurama.

  • La volpe ha attaccato il villaggio di Konoha, quindi viene bandita da altri villaggi.
  • La natura rumorosa e allegra di Naruto è essenziale per compensare la volpe.
  • In questa immagine, Naruto e Kurama sono visti urlare per l’eccitazione violenta, con zanne e artigli scoperti.

6. Naruto come Hokage:

Da giovane ninja, il sogno di Naruto era diventare l’Hokage, il capo del villaggio di Konohagakure.

  • In questa immagine, Naruto è visto nell’avatar dell’Hokage.
  • Ha la sua spada in una mano mentre l’altra ha il pugno stretto.
  • Il suo vestito bianco è tenuto insieme da spesse corde di corda.
  • C’è uno sguardo di ferrea determinazione nei suoi occhi mentre si prepara a combattere.

7. Orochimaru:

Orochimaru era in realtà il Terzo Hokage, ma si è trasformato ed è diventato un criminale nel tempo.

  • Vuole raggiungere l’immortalità e trovare nuovi corpi ospiti è diventato una delle forze trainanti della sua vita malvagia.
  • Questo è raffigurato nell’immagine che lo mostra strisciando, con la lingua che scatta fuori, come un serpente.

8. Gaara:

Gaara è il fratello minore dei Sand Siblings.

  • Lui e i suoi fratelli erano inizialmente rivali di Naruto quando partecipavano agli esami Chunin.
  • Ma dopo aver appreso che il loro padre è stato ucciso da Orochimaru, sono diventati alleati di Naruto.
  • Gaara è anche un Jinchuriki e può ospitare una volpe con una coda.

9. Sasuke, Itachi e Naruto:

Questa immagine mostra Sasuke, Itachi e Naruto.

  • Itachi è il fratello di Sasuke che ha ucciso tutta la famiglia Uchiha.
  • Quindi la missione della vita di Sasuke è uccidere suo fratello e vendicare la sua famiglia morta.

10. Shikamaru e Temari:

Temari è una delle sorelle Sand ed è spesso vista camminare con Shikamaru Nara.

  • I due sembrano frequentarsi, anche se entrambi negano.
  • In questa immagine, Temari è vista seduta su Shikamaru.

11. Rock Lee:

Rock Lee è un membro del Team Guy e lo studente preferito del caposquadra Might Guy. Nell’Accademia Ninja, Rock Lee non era in grado di usare tecniche di ninjutsu o genjutsu, ma la sua perseveranza impressionò il capo squadra. Potrebbe Guy spendere il suo tempo per realizzare il sogno di Rock Lee di diventare un ninja rispettato, insegnandogli l’arte del taijutsu. Guy gli ha anche insegnato alcune tecniche potenti e proibite. Rock Lee rispetta il suo maestro e da lui ha imparato a perseverare per avere successo. Rock Lee imita anche lo stile di abbigliamento del suo maestro.

In questa immagine, vediamo Rock Lee che pratica le mosse di combattimento insegnate dal suo maestro. Vediamo la determinazione nei suoi occhi e il desiderio di essere bravo nell’arte del taijutsu. I bambini sono come Rock Lee; sono fortemente influenzati dai loro genitori e insegnanti e spesso li imitano. Il tuo piccolo si connetterà immediatamente con Rock Lee e si divertirà a colorare questa immagine.

12. Naruto diventa violento:

Naruto Uzumaki, il personaggio principale della serie, è l’ospite di Kurama, che è la volpe a nove code che ha attaccato Konoha. È ostracizzato dagli abitanti del villaggio, lo compensa con la sua personalità chiassosa e allegra. Riesce anche a stabilire amicizia con molti ninja stranieri e Konoha.

In questa immagine vediamo Naruto trasformarsi nel pericoloso Kurama, basta notare la sua mano con gli artigli, i suoi denti e gli occhi. Sembrano feroci. Da allora, tuo figlio adora guardare Naturo; ha visto questa scena nella serie di animazione diverse volte. Avrà bisogno di poche indicazioni mentre colora questa immagine.

13. Kabuto Yakushi:

KabutoYakushi è una spia che lavora per Orochimaru, ma agisce secondo i propri capricci. È stato trovato sul campo di battaglia da una suora che lo ha allevato, e poi è stato reclutato dalla Fondazione come spia per il villaggio per infiltrarsi in numerosi paesi e organizzazioni.

Era molto abile con le tecniche mediche e la manipolazione genetica, Kabuto escogita mezzi per guarire le ferite riattivando le cellule morte per farne crescere di nuove e può formare un bisturi con Chakra per infliggere colpi chirurgici agli avversari. Nel seguito, Kabuto integra alcuni dei resti di Orochimaru nel suo corpo e diventa abbastanza potente da non servire più nessuno.

14. Hashirama Senju:

Hashirama Senju è il primo Hokage e il co-fondatore del primo villaggio ninja, Konohagakure. È l’ex leader del clan Senju. È un ‘ninja’ rispettato della sua epoca ed è anche conosciuto come ‘Dio di Shinobi’.

Hashirama è l’unico utilizzatore naturale delle tecniche di stile del legno; è anche l’incarnazione di Asura Otsutsuki. Ha vissuto guerre e spargimenti di sangue; tuttavia è una persona allegra e ha il desiderio di porre fine ai conflitti. Ama la pace e la stabilità.

15. Tenten con le sue armi:

Tenten è l’unico membro donna del Team Guy e vuole dimostrare che le ninja femmine sono ugualmente abili come i ninja maschi. Tenten è specializzato in armi, che vanno dai proiettili alle armi da combattimento ravvicinato e persino agli esplosivi. Durante un combattimento, usa le centinaia di armi conservate nelle pergamene; porta con sé per bombardare gli avversari con la massima precisione.

In questa foto la vediamo con tutte le sue armi che usa in combattimento. Le ragazze che amano le arti marziali possono associarsi a questa immagine e Tenten sarà il loro modello.

Questi sono solo alcuni divertenti fogli da colorare di Naruto per il tuo bambino curioso, che potrebbe essersi annoiato solo guardando i cartoni animati o tamponando i colori sugli stessi vecchi fogli da colorare. Con molti dettagli su cui lavorare, queste pagine da colorare di Naruto stampabili gratuite manterranno sicuramente la loro attenzione per ore, mentre tu puoi concludere le tue faccende importanti. Buona colorazione!