Rate this post

Minions da colorare e stampare per bambini – DDC123

Preparati per dozzine di piccole, divertenti e talvolta troppo energiche creature gialle amate dalla maggior parte dei bambini di tutto il mondo. E ora hanno visitato DDC123 sui fogli da colorare dei Minions, aspettando i tuoi pastelli. Qui troverai ovviamente Bob, Kevin, Stuart, ma anche i loro amici umani: Margo, Agnes, Lucy, il dottor Nefario e un un po’ scontroso Gru con il suo cane Kyle. Quindi stampa le tue pagine da colorare dei Minion preferite e prepara tutte le sfumature di giallo. Puoi stampare ogni immagine gratuitamente!

Disegni da colorare Minion – fatti interessanti:

  • I Minions sono apparsi per la prima volta nella commedia animata Cattivissimo me, che è stata un enorme successo commerciale.
  • Miranda Cosgrove, era una bambina di 13 anni quando iniziò a lavorare al primo Cattivissimo me. In Cattivissimo me 3 era una persona adulta di 24 anni ed è tornata come Margo, una delle figlie adottive di Gru.
  •  Pharrell Williams ha collaborato con Heitor Pereira in ciascuno dei film di Cattivissimo me. Questa famosa coppia di musicisti era responsabile degli aspetti musicali.
  • In Cattivissimo me, tutti i Minion hanno solo 5 acconciature.
  • I Bad Minion hanno il colore viola perché il giallo e il viola si trovano ai lati opposti dello spettro dei colori.
  • Ogni Minion è potenzialmente in grado di sopravvivere nello spazio perché non ha bisogno di ossigeno e sono molto resistenti a temperature estremamente basse.
  • La loro lingua peculiare è composta da parole inglesi, spagnole, italiane, francesi, coreane e persino russe.
  • La stragrande maggioranza di loro ha nomi maschili.
  • Sono stati inventati perché i produttori pensavano che il personaggio di Gru sarebbe piaciuto di più ai bambini.
  • Le pagine da colorare dei Minion hanno iniziato ad essere popolari dopo il primo film d’animazione “Cattivissimo me” nel 2010, ma la loro popolarità è aumentata dopo “Cattivissimo me 2” nel 2013.

 

Una grande selezione di immagini di Minions gratuite

Bob, Kevin, Stuart, Gru, Margo, il dottor Nefario e il resto del folle branco di amici creano problemi su DDC123! Tutti i Minion hanno qualcosa in comune. Amano le banane e di tanto in tanto si mettono nei guai. La maggior parte di questi piccoli gialli probabilmente stanno cercando delle gustose banane e un nuovo padrone malvagio. Senza dubbio, vogliono aiutarlo a diffondere il caos! Perché hanno già servito Gru, Dru, T. Rex, Gengis Khan, Napoleon e persino il vampiro più famoso di tutti i tempi: Dracula. Direttamente dalla Transilvania!

Chi sarà il prossimo? È difficile da indovinare. Tutto quello che sappiamo è che le pagine da colorare stampabili dei Minion hanno bisogno di molti colori giallo e blu. Allora bambini! Affila i tuoi pastelli, stampa i fogli da colorare dei Minion preferiti e divertiti. Se ti sono piaciuti i film cinematografici, siamo abbastanza sicuri che ti piacerà molto anche la stampa delle nostre immagini. E non dimenticare di controllare anche un quiz e fatti interessanti sui Minion. È il nostro piccolo bonus per te e un divertimento in più per tutti. Ovviamente anche gratis.