Rate this post

LOL da colorare stampabile per bambini – DDC123

Questo set di immagini stampabili è un altro posto che piacerà sicuramente principalmente alle ragazze. Le pagine da colorare gratuite di LOL Surprise contengono le immagini delle bambole e degli animali domestici più popolari di diverse serie. C’è anche il logo LOL Surprise originale che puoi colorare come preferisci.

Fatti interessanti su LOL Surprise!

  • La linea di giocattoli LOL Surprise è stata lanciata nel dicembre 2016 da MGA Entertainment con sede in California.
  • Ci sono palline LOL Surprise di diverse dimensioni disponibili nei negozi di tutto il mondo. La palla più grande contiene un LOL tot o una sorella maggiore e ha 7 strati. Palline verdi medie contengono bambole con 5 strati. Le palline gialle medie sono riservate agli animali domestici e hanno 7 strati. E infine, i più piccoli contengono bombe da bagno effervescenti e hanno solo 3 strati. Le successive serie lanciate sul mercato comprendono anche nuove forme di packaging ed edizioni limitate.
  • A partire dalla quinta serie, i capelli sono stati aggiunti alle bambole.
  • Il mondo di LOL Surprise è in continua espansione e ci sono centinaia di bambole diverse disponibili da collezionare.
  • Le sorelle maggiori (tots) hanno le loro caratteristiche speciali come ad esempio cambiare colore, fare pipì, piangere o sputare.
  • Le bambole LOL Surprise sono prodotte in diversi numeri, quindi alcune sono piuttosto rare e quindi anche più desiderabili (ad esempio Purple Queen, Stardust Queen, Splash Queen, Splash Meow-Maid).
  • LOL è l’abbreviazione di “Little Outrageous Littles” (il nome completo era stampato solo sulle prime versioni dei pacchetti).

 

Colora le bambole super cool con noi!

Questa raccolta di disegni da colorare LOL Surprise è un vero paradiso per le ragazze a cui piace colorare. Puoi trovare alcune delle migliori bambole (già unbox;), gatti e cuccioli. Tra gli altri: Angel, Baby Cat, Fanime, Flower Child, Foxy, Merbaby, Bunny Hun e Cottontail. Il tutto in ottima qualità e formato A4. Ma ovviamente non è tutto e troverai facilmente molti altri fantastici personaggi. Inoltre, abbiamo in programma di aggiungere presto altre bambole, quindi resta sintonizzato e segui i nostri canali di social media. I fogli da colorare LOL Surprise sono un grande divertimento per tutta la famiglia, quindi stampa subito le tue illustrazioni preferite e regalati dei bei momenti.