Rate this post

Lilo e Stitch da colorare e stampare per bambini – DDC123

A tuo figlio piace guardare la serie “Lilo and Stitch” e stai cercando dei modi produttivi per fargli esprimere il suo amore per “Lilo and Stitch”? Hai cercato su Internet alcune disegni da colorare di Lilo e Stitch per il tuo piccolo fan? Se hai detto di sì, allora dovresti considerare di leggere il nostro post!

Il film d’animazione nominato all’Oscar Lilo e Stitch è stato per secoli uno dei preferiti dai bambini. Il film è diventato un successo immediato e la sua popolarità ha portato a una nomination all’Oscar nel 2002. La storia è incentrata sulla dottoressa Jumna Jookiba, una scienziata extraterrestre che crea creature che causano distruzione e caos. L’esperimento 626 o “Stitch” è una delle sue creazioni.

Scopri di più sul film; scorri verso il basso per sfogliare la nostra raccolta di pagine da colorare stampabili Lilo e Stitch qui sotto!

10 Disegni Da Colorare Lilo E Stitch:

1. Lilo e punto:

La pagina da colorare presenta l’adorabile coppia: Lilo e Stitch. Lilo e Stitch condividono una relazione emotiva e amorevole. Lilo è l’unico personaggio a cui piace Stitch con tutto il suo cuore e la sua anima. Lei, con l’aiuto di Lilo e Nani, fa di tutto per mantenere Stitch al sicuro da Jumba e dai suoi alleati.

2. Lillo:

Lilo è il deuteragonista del film “Lilo and Stitch” e delle sue serie televisive e sequel di film. È una giovane ragazza orfana che vive alle Hawaii con la sorella maggiore. È una persona molto vivace ed eccentrica, soprattutto alla luce della morte dei suoi genitori. È anche disobbediente e sensibile. Piange facilmente quando succede qualcosa di brutto con i suoi cari o quando si fa male. Gli hobby di Lilo includono parlare delle creature dei film di fantascienza e scattare foto di persone obese. Lilo ha i capelli lisci, neri e gli occhi castani. Appare principalmente con indosso un muumuu e sandali.

3. Punto:

L’esperimento 626, meglio chiamato Stitch, è un alieno creato dal Dr. Jumba Jookiba. È il protagonista del film. Il punto è un personaggio che non piace alla maggior parte delle persone, tranne Lilo, principalmente a causa del suo temperamento e della sua natura distruttiva. Le persone che sono contrarie a Stitch lo chiamano deforme e brutto e le persone che lo amano lo chiamano birichino e carino. Stitch è un alieno blu alto circa tre piedi. Assomiglia a un koala e a un bulldog francese. Ha grandi occhi neri, una coda corta e un ciuffo di capelli in testa.

4. Capitan Gunto:

Ecco una pagina da colorare di Lilo e Stitch dello strano personaggio, il Capitano Gunto. È il capitano della Federazione Galattica e serve come secondo in comando della Gran Consigliera. È il principale antagonista del film “Lilo and the Stitch”. Il capitano Gunto è un soldato severo e senza fronzoli e non ha simpatia per i fuggitivi e i criminali. Il capitano Gunto è un alieno gigante, simile a uno squalo grigio. Appare indossando una tuta spaziale nera composta da una canotta e pantaloni.

5. Jumbo Jookiba:

Il dottor Juba Jookiba è l’antagonista del film. È l’autoproclamato genio del male ed è colui che crea Stitch, o Experiment 626. Successivamente, Jumba si riforma e unisce le forze con Lilo e Stitch, rendendolo uno dei personaggi centrali o il resto del franchise. Jumba è originario del pianeta Kweltikwan, dove ha creato una serie di esperimenti genetici illegali. Bandito dal suo pianeta, Jumba Jookiba ha acquistato il suo laboratorio, dove ha creato altri esperimenti insieme al suo ex collega, il dottor Hamsterviel.

6. David:

Questa pagina da colorare mostra David Kawena mentre fa surf. David Kawena è uno dei tritagonisti del film. È il fidanzato di Nani e un buon amico di Lilo. David è un grande surfista, come puoi vedere dall’immagine da colorare. È un tipo gentile e bonario, ma è leggermente goffo. È un amico molto fedele di Lilo, Nani e Stitch. Infatti, prende Lilo come sua sorellina. Potrebbe non essere il ragazzo più intelligente, ma compensa la sua goffaggine con la sua compassione e lealtà. David è un uomo snello con capelli neri, pelle abbronzata e occhi marroni.

7. Leroy:

Un altro foglio da colorare di Lilo e Stitch di Leroy, un esperimento genetico illegale di Jumba Jookiba. È l’antagonista secondario del sequel “Leroy and Stitch”. Leroy è lo scagnozzo di Hamsterviel. Ha progettato Leroy per ottenere i poteri di Stitch e travestirsi da Stitch cambiando il colore della sua pelliccia da rosso a blu. Leroy è un personaggio rude, presuntuoso, intelligente, meschino e meschino. È anche un sadico, crudele e disgustoso sciatto. Leroy è un duplicato esatto dell’aspetto di Stitch, ma con una pelliccia più ruvida, artigli neri, naso in mogano e antenne.

8. Nani Pelekai:

Nani Pelekai è il tritagonista del film. È la sorella maggiore e tutore legale di Lilo. Nani deve lavorare sodo per mantenere se stessa e sua sorella, cosa che spesso la lascia occupata e stressata. Il suo programma intenso interferisce con i suoi rapporti con David e sua sorella. Nonostante la loro relazione difficile, Lilo e Nani si prendono profondamente cura l’uno dell’altra. E vedrai questo forte legame per tutta la serie. Come persona, Nani è un individuo molto gentile e maturo. Ma è piuttosto capricciosa. Jumba dice che la sua ira è più spaventosa di quella di Hamsterviel. E pensiamo che sia giustificato, considerando come Stitch e Lilo le disobbediscono.

9. Pleakley:

L’agente Pleakley è un altro antagonista del film. Successivamente si è evoluto nel protagonista di supporto per il resto della serie. Pleakley ha dovuto diventare il partner di Jumba Jookiba per aiutarlo a catturare Stitch. Questo alieno con un occhio solo appartiene al pianeta Plorgonar ed è un ex membro della Federazione Galattica. Serve come “Esperto della Terra” lì e le persone lo stimano molto. Pleakley è un magro alieno verde lime che appare sempre nella sua uniforme da “agente” blu e dorata. A volte lo vedrai anche indossare una parrucca marrone e femminile in testa.

10. Esperimenti:

La pagina da colorare di Lilo e Stitch mostra Jumba che prova uno dei suoi esperimenti. Gli esperimenti sono le creature geneticamente modificate di Stitch create da Jumba Jookiba. Prima degli eventi nel film, ogni esperimento creato da Jumba veniva disidratato in una capsula per esperimenti. Questi esperimenti si riattivano al contatto con l’acqua.

Puoi lasciare che tuo figlio usi il colore di questa scelta per questi fogli da colorare Lilo e Stitch. Non deve attenersi ai colori caratteristici di queste persone. I colori caldi e luminosi sembreranno i migliori. Chi ama di più tuo figlio? Lilo o Stitch? Raccontaci di seguito.