Rate this post

La Sirenetta da colorare per bambini – DDC123

I bambini adorano i cartoni e si lasciano coinvolgere totalmente quando li vedono in televisione o sui giornali. La maggior parte delle bambine è ossessionata dalla Sirenetta. Se anche la tua principessa è ossessionata, sei atterrato nel posto giusto! Ecco le pagine da colorare della sirena per i tuoi bambini:

Le 25 Migliori Disegni Da Colorare Della Sirenetta Per Bambini:

Questa storia della Principessa Disney è una delle preferite dai bambini piccoli che sognano le graziose sirene che cantano e ballano nelle profondità dell’oceano. Allora perché non lasciare che tuo figlio colori la sua immaginazione? Stampa questi fogli da colorare a forma di sirena e lascia che la sua immaginazione si scateni con i pastelli.

1. Ariel sdraiato sul fondo del mare:

Questa immagine mostra Ariel, la Sirenetta, sdraiata su un fondale marino con un fiore in mano. La pagina richiede un numero di colori per i capelli rosso fuoco di Ariel, la sua coda verde e anche il fiore può essere colorato brillantemente. Anche l’acqua di fondo può essere colorata in blu scuro per la profondità.

 

2. Ariel che salta sulle rocce:

Questa immagine mostra Ariel che salta su un letto di roccia che sporge dal mare. Ariel posa maestosamente sulla roccia, con i suoi riccioli fiammeggianti che svolazzano, e l’onda schiumosa fa grandi grandi schizzi dietro di lei. Anche un castello è visibile su un bordo dell’immagine. Questa immagine lascia spazio anche a molti colori.

3. Ariel gioca con gli amici:

Questa immagine mostra Ariel che gioca felicemente con i suoi amici creature marine Flounder, il pesce, e Sebastian, l’aragosta. Sebastian e Flounder sono visti offrire fiori ad Ariel, che siede in cima a una roccia su cui sono attaccate alghe e una stella marina.

4. Ariel con fogliame subacqueo:

Questa è un’altra bella foto che mostra Ariel in posa con uno specchio in una mano e l’altra su un fiore tra i capelli. Sta galleggiando sopra una vongola gigante che è piena di piante sottomarine e coralli, che possono essere colorati con una varietà di sfumature.

 

5. Ariel e Flounder scappano da Glut The Shark:

In questa immagine, Ariel e Flounder vengono inseguiti da Glut, lo squalo, mentre la creatura brutale mastica le assi del pavimento di una nave per catturarli. C’è molta azione in corso in questa immagine, quindi colorarla sarebbe una delizia per il tuo bambino.

6. Ariel e cavallucci marini:

Questa è un’altra immagine davvero carina di Ariel. Viene catturata seduta su un pezzo di roccia con un tappeto di muschio e stelle marine, vongole e un fiore attaccati ad esso. Intorno a lei ci sono tre cavallucci marini molto carini, che la guardano con curiosità. Ci sono molte bolle che schiumano intorno e aggiungono un componente di sfondo all’immagine.

7. Personaggi della Sirenetta:

Questa immagine mostra diversi personaggi della Sirenetta. I personaggi – Ariel, Flounder, Sebastian, King Triton, Ursula, Eric e Scuttle – sono isolati e non fanno parte di una scena comune. Questa immagine è destinata ad essere molto colorata, grazie al gruppo eterogeneo di personaggi.

 

8. Ariel con gli amici della sirena:

Questa immagine mostra Ariel che si arruffa i capelli mentre i suoi amici si guardano gelosamente allo specchio. L’intera immagine è di uno specchio e i riflessi di Ariel e dei suoi tre amici in esso.

9. Ariel tra le braccia di Eric:

La storia della Sirenetta ha una bellissima narrazione di Ariel ed Eric come la trasformazione di Ariel da sirena a umana. Questa foto cattura l’intera essenza dell’amore di Ariel ed Eric mentre si guardano sognanti negli occhi quando Eric la solleva tra le braccia.

 

10. Il matrimonio di Ariel ed Eric:

Questa immagine mostra Ariel, Eric, Re Tritone e l’amico di Ariel che si rallegrano del matrimonio di Ariel. Dà molte opportunità di usare molti colori.

11. Ariel trova uno scrigno del tesoro:

In questa immagine, si vede Ariel aprire uno scrigno del tesoro mentre Flounder, con un paio di occhiali, gira sopra di lei. Lo scrigno del tesoro è di per sé piuttosto decorato ed è pieno di monete d’oro. Ci sono alcuni pesci passanti che osservano furtivamente la coppia. Ci sono anche della vegetazione sottomarina e dei coralli sullo sfondo, quindi nel complesso questo renderà davvero una pagina molto colorata.

12. Ariel e amici che giocano:

Questa è un’altra immagine divertente di Ariel e dei suoi migliori amici, Flounder – Il pesce, e Sebastian – L’aragosta. Anche qui puoi vedere molta vegetazione colorata sullo sfondo. C’è persino una stella marina sdraiata su un letto di rocce. La profondità dell’acqua può essere contrassegnata con una sfumatura di colori blu. Al fiore tra i capelli di Ariel può essere dato un bel colore.

 

13. Ariel mette una corona:

Questa immagine mostra Ariel e uno scrigno del tesoro aperto. Ariel è vista mettere una corona sulla sua testa che sembrava aver raccolto dal petto. Lo sfondo è pieno di coralli, alghe verdi e rocce. Ci sono anche delle vongole e una stella marina per terra, che possono essere colorate con tinte allegre.

14. Ariel e amici:

La Sirenetta Ariel è nota per la sua stretta amicizia con Flounder e Sebastian, e questo è ritratto in questa pagina. Ariel sta tenendo Flounder vicino al suo viso in modo che i loro nasi si tocchino, in segno di affetto. Sebastian sembra portare un grappolo di frutti appesi alle foglie, forse la versione profonda delle bacche sotto l’oceano, dall’alto. Non c’è molto in termini di sfondo ad eccezione di alcune rocce e alghe nell’angolo in alto a sinistra.

 

15. Ariel e suo padre:

Questa foto ha Re Tritone, il padre di Ariel, seduto su una grande sedia di roccia. Su entrambi i lati della roccia ci sono due pali corti con un globo in cima, tutti fatti di roccia. Questo è probabilmente il seggiolone del potente re. C’è un mucchio di coralli che spuntano dai due pali della sedia. Re Tritone, la cui figura sembra imponente ed enorme (ma non ingombrante) rispetto ad Ariel, siede con il tridente in mano e sembra perplesso. Ariel è visto seduto in fondo con un fiore in mano. Il piatto letto di roccia su cui siede ha un mazzo di piccoli fiori su di esso. Ci sono alcune foglie larghe e piatte di vegetazione germogliate intorno a lei. Quindi questa immagine sarebbe sicuramente un piacere da colorare.

16. Orsola:

Ursula è in parte umana, in parte polpo – o Cecelia in termini mitici. È la strega del mare che finge di aiutare i tritoni, ma in realtà si prende cura solo dei propri interessi. Qui viene vista far cadere un miscuglio di cose come bottiglie di pozioni, gamberetti e lumache in una grande pentola ribollente. Sembra che stia preparando una specie di pozione con una risata demoniaca e un’espressione sinistra sul viso.

17. Ariel ed Eric ballano:

Questa è una bella immagine, sia nel concetto che in termini artistici. Ariel ed Eric sono così innamorati che possono essere facilmente individuati nei loro occhi pieni di sogni. Sembrano ballare in una sala con pavimento in marmo e alte colonne avvolte da rami e foglie rampicanti. C’è un festone con rosette e nastri sopra la testa. Ariel è vestita con un bel vestito con un gilet nero. Ha anche un fiocco in testa. Eric indossa una camicia a sbuffo, pantaloni, fascia da smoking e stivali al polpaccio. Anche questa immagine sarà piacevole da riempire.

 

18. Ariel a cena:

Questa immagine riassume come Ariel non sia abituata a cenare come normali esseri umani. C’è un grande banchetto davanti a lei, ma Ariel – graziosa con le spalle scoperte – sta guardando Eric e le sta spazzolando i capelli con la forchetta. Eric sembra divertito mentre un’altra persona maestosa con una pipa in mano al tavolo chiude gli occhi in segno di disapprovazione. Sebastian viene visto strisciare fuori da una delle campane.

19. Ursula irata:

Quando il re Tritone si infuriò per lo stretto contatto di Ariel con gli umani, ruppe tutti i manufatti umani e una statua di Eric che aveva raccolto. Spinta dai tirapiedi di Ursula, Ariel ha accettato il suo patto che l’ha trasformata in un’umana per tre giorni per ottenere un vero bacio d’amore da Eric, cosa che avrebbe reso permanente la sua trasformazione. Ma in cambio, Ursula ha preso la voce di Ariel. Quando Ursula vide che i due stavano diventando molto vicini, si arrabbiò e provocò il caos nelle loro vite. In questa foto, sembra vendicativa con Eric e Ariel.

 

20. Ariel nuota con i suoi amici:

Questa immagine mostra i tre migliori amici – Ariel, Flounder e Sebastian – che nuotano felici nelle profondità dell’oceano. Ariel è vista sorridere, nuotare con le mani aperte. Flounder apre la strada con un sorriso allegro, mentre Sebastian si aggrappa alla coda di Flounder in modo che non ricada.

21. Ariel ha una figlia:

Dopo che Ariel si è trasformata in umana, sposa il principe Eric. Hanno una figlia di nome Melody. Ariel è l’unica principessa Disney a diventare madre di suo figlio. Questo rende la storia della Sirenetta un po’ diversa dalle altre storie delle Principesse Disney. Ci sono molti colpi di scena nei racconti della Sirenetta che rendono la storia della Sirenetta molto interessante.

Questa immagine è una perfetta immagine di famiglia che riflette la felicità. Quando hai avuto tuo figlio; devi esserti sentito come si sente Ariel adesso. Tutte le madri e i bambini piccoli possono connettersi con questa immagine. Colorarlo sarà davvero divertente!

22. Ariel festeggia il suo compleanno:

Questa pagina da colorare può trasformarsi in un colorato biglietto di auguri di compleanno. In questa immagine, vediamo Ariel tagliare una torta di compleanno a tre livelli splendidamente decorata mentre Re Tritone e Flounder guardano.

I compleanni diventano sempre speciali quando la famiglia e gli amici sono in giro. Quindi il tuo piccolo può davvero connettersi con questa immagine. L’immaginazione di tuo figlio renderà questa immagine davvero speciale e potrà regalarla alla sua migliore amica per il suo compleanno.

23. Ariel si trasforma in umano:

La malvagia Ursula faceva parte del regno di re Tritone fino a quando non fu bandita. Nutriva un sentimento di risentimento contro il re e progettò di vendicarsi. Ha tenuto d’occhio Ariel, la figlia di re Tritone. Venne anche a conoscenza del segreto desiderio di Ariel di diventare un essere umano.

Ursula ha ingannato Ariel promettendole di trasformarla in umana in cambio della sua dolce voce. Ariel ha dovuto sacrificare la sua voce per soddisfare il suo desiderio di diventare un essere umano e unirsi al principe Eric. È diventata muta da quando le è stata tolta la voce.

In questa immagine, vediamo Ariel in forma umana che indossa un vestito e che esce dal mare. È molto entusiasta di incontrare il principe e sposarlo. Se tuo figlio ha visto il film e ha visto le immagini di Ariel, avrà bisogno di poche indicazioni per colorare correttamente Ariel. Puoi chiederle di usare glitter e pietre multicolori per far sembrare Ariel affascinante.

24. Il concerto subacqueo:

Un concerto sottomarino si sta svolgendo nel regno dei Merfolk in onore del re Tritone. L’Octopus è un musicista versatile e lo vediamo suonare i cembali, la tromba e lo xilofono con i suoi tentacoli. Sebastian, il granchio e il maggiordomo di Re Tritone agitano il testimone per assicurarsi che il ritmo sia corretto.

La musica è una grande forma di intrattenimento e rende l’atmosfera davvero allegra. Il tuo bambino imparerà nuovi strumenti musicali come xilofono, piatti e trombe. Puoi spiegargli la funzione di ogni strumento e il tipo di musica che fa. Ad esempio, lo xilofono crea una musica tintinnante mentre i piatti aggiungono il battito del piede. Sebastian è un efficiente “direttore d’orchestra”. Quindi Merfolk sta passando un momento di gala!

Il tuo bambino si divertirà a colorare il polpo e gli strumenti musicali e anche Sebastian. La sua creatività renderà questa immagine ancora più luminosa e bella. Può essere un poster per una stanza a tema Disney.

25. Ariel salva il principe Eric:

Ariel era una ribelle, desiderava segretamente diventare un essere umano e lasciare il mondo sottomarino. Un giorno c’è una tempesta nel mare e c’è un naufragio. Sulla nave c’era un bel principe. Dopo il naufragio, Ariel trova il principe che giace privo di sensi sulla riva. Ariel si innamora del principe e lo cura di nuovo.

Quando il principe apre gli occhi si innamora anche di Ariel. Successivamente Ariel viene trasformata in un essere umano da Ursula in cambio della sua voce. Ariel si sposa con il principe Eric.

Tu e il tuo piccolo potete guardare insieme il film Disney “La sirenetta”. Puoi anche leggere la storia di Ariel alla tua piccola principessa prima di coricarti. Anche se queste pagine da colorare sono più adatte per la tua piccola figlia, ma anche tuo figlio può divertirsi a colorarlo. Le pagine da colorare nutriranno l’immaginazione del tuo bambino e anche la storia di Ariel è piena di sorprese. Queste pagine possono diventare poster colorati per la cameretta a tema Disney di tuo figlio.

Non è adorabile questa sirenetta da colorare stampabile gratuitamente? Queste belle immagini di sirene da colorare terranno sicuramente occupata la tua giovane principessa, mentre svolgi le tue faccende quotidiane. Cosa stai aspettando? Stampali oggi e condividi le tue gioie con altri genitori nella casella dei commenti qui sotto.