Rate this post

Horseland da colorare e stampare per bambini

Horseland è la popolare serie animata basata sull’omonimo gioco multiplayer online. Popolari principalmente tra le ragazze, queste disegni da colorare presentano personaggi della serie animata, come Sarah, Alma, Molly, Chloe e Zoey insieme ai loro cavalli Scarlet, Button, Calypso, Chili e Pepper.

Le bambine trovano affascinante colorare i loro personaggi preferiti con diverse sfumature, glitter e altri abbellimenti. Le lenzuola possono essere utilizzate come attività di gioco durante i tea party tra le bambine e per le mamme per trascorrere del tempo di qualità con i loro piccoli.

Disegni da colorare di Horseland stampabili gratuiti per bambini

Horseland è un popolare gioco della comunità online americana che coinvolge l’allevamento e la cura di cavalli e cani virtuali da compagnia, nonché l’addestramento per gare e competizioni. Pubblicato per la prima volta nel 1998, il gioco conta ora oltre 7 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Programma televisivo Horseland

Nel 2006, DIC Entertainment ha sviluppato uno spettacolo televisivo animato con lo stesso nome incentrato su un gruppo di bambini piccoli della scuola di equitazione Horseland . Sono stati trasmessi in totale trentanove episodi, suddivisi in tre stagioni.

Personaggi di Horseland

I personaggi principali includono sei ragazze di età compresa tra 11 e 12 anni: Sarah, Alma, Molly, Chloe, Zoey, Bailey e i loro cavalli Scarlet, Button, Calypso, Chili, Pepper e Aztec.

Ecco una collezione unica di pagine da colorare Horseland, con le ragazze con i loro cavalli, per la tua piccola principessa che vorrebbe riempire le belle immagini con i colori della loro immaginazione.