Rate this post

Floopaloo da colorare e stampare per bambini – DDC123

Floopalo, dove sei? è stato presentato per la prima volta qui nel 2012, ma mi è sempre sembrato troppo infantile. Gli ho dato una possibilità solo nel 2016, quando avevo 19 anni, e l’ho amato subito.

Tutti i personaggi sono così simpatici. È rinfrescante vedere un gruppo di sette persone lavorare insieme così bene. Le trame sono così creative. I bambini sono in un campo estivo vicino a una foresta dove vive il “Floopaloo”. Questa è una creatura misteriosa che non puoi vedere. I bambini cercano di nascondere agli adulti tutto ciò che riguarda Floopaloo.

Ad esempio, c’è un episodio in cui il Floopaloo dà a Matt una palla al piede (come un criminale), e ogni volta che mente, la palla diventa sempre più grande, ma devono tenerla nascosta agli adulti, quindi devono mentire a proposito.

In un altro episodio, i bambini trovano una palla appiccicosa blu che aiuta uno dei personaggi a diventare meno goffo, ma il Floopaloo usa quella palla per “incollare” tutto nella foresta. Quindi tutto nella foresta inizia a rompersi: gli alberi, il terreno, gli animali…

Il Floopaloo ha un computer in cui è immagazzinata tutta la sua magia. In un episodio, i bambini premono un pulsante sbagliato e tutto nella foresta inizia a scomparire.

L’elenco continua. Ogni episodio è una sorpresa. I personaggi hanno personalità contrastanti, ma riescono sempre a lavorare insieme più e più volte. Nella seconda stagione, a volte può diventare divertente. Non riderai ogni volta, ma aspettati di essere incantato.