Rate this post

Disegni Da Colorare Di Dragon Ball Z per bambini – DDC123

I bambini adorano colorare e quando si tratta dei loro personaggi dei cartoni animati preferiti, si divertono a colorarli in qualsiasi momento. Ecco una delle famose serie di cartoni animati, i personaggi di Dragon Z Ball, che il tuo bambino non può mancare di colorare.

Chi È Dragon Z Ball?

Dragon Z Ball, comunemente noto come DBZ, è una serie televisiva animata, creata da Toei Animations.

  • È un sequel del popolarissimo Dragon Ball e un adattamento ravvicinato della seconda parte del manga di Dragon Ball.
  • La serie segue le avventure di Goku mentre difende la terra dai cattivi.
  • La serie Dragon Ball è andata in onda in Giappone nel 1989, prima di essere doppiata in altri paesi, tra cui Australia, India, Europa, America Latina e Stati Uniti.

Siamo sicuri che questi fogli da colorare di Dragon Ball z offriranno ore di intrattenimento e divertimento ai tuoi bambini.

Le 20 Migliori Disegni Da Colorare Di Dragon Ball Z Per Bambini:

Le pagine da colorare di Dragon Ball Z sono molto popolari tra i bambini, in particolare i ragazzi. Dai un’occhiata a 20 pagine da colorare di Dragon Ball Z da stampare con personaggi in diverse pose di seguito.

1. Goten da bambino:

Questo è un diagramma da colorare di Goten da bambino. È il secondo figlio di Goku e il fratello minore di Gohan. Inoltre, è uno dei personaggi principali di Dragon Ball Z. Questo giovanotto giocoso trascorre la maggior parte del suo tempo allenandosi e giocando con i suoi migliori amici. Ha un viso giocoso e i capelli spettinati e disordinati.

2. Ottenuto:

Ecco un diagramma di Goten, il combattente di Dragon Ball Z. Goten ha ottenuto la trasformazione del Super Saiyan in soli sette anni. È un uomo educato che si inchina prima di affrontare qualcuno in una rissa. Tuo figlio deve aver notato che l’abbigliamento di Goten è abbastanza simile agli altri personaggi di Dragon Ball e l’unica differenza sono le maniche dei suoi abiti che sono lunghe. Chiedi a tuo figlio di colorare l’esatto e avere il suo Goten per la sua stanza.

 

3. Kid Majin Bu:

Bu è il cattivo più popolare della serie Dragon Ball Z. Il personaggio di Bu subisce diverse trasformazioni nel corso della serie. Kid Bu è la forma più pura di questo cattivo mortale e ha una passione per la distruzione e ride istericamente ogni volta che distrugge qualcosa. Bu è sempre visto con pantaloni bianchi e bracciali neri. Il colore caratteristico di Bu è il rosa, il colore della sua pelle, ma tuo figlio può usare qualsiasi colore a sua scelta.

4. Majin Bu:

Majin Bu è una delle trasformazioni più feroci di Bu. Spara una palla di energia sulla terra nel tentativo di distruggere il pianeta dell’umanità. Majin è stato creato dall’energia grezza da Bibidi, il mago ed è l’ultimo grande nemico della serie Dragon Ball Z. Si diverte a togliere la vita alle persone e non mostra alcun rimorso. Manji Bu è stato sconfitto da Goku e si è reincarnato in una persona migliore di nome Uub.

 

5. Fat Bu:

Fat Bu è la forma giocosa di questo pericoloso cattivo. Ha una personalità infantile poiché distrugge le cose solo per divertimento. Viene mostrato mentre indossa i suoi caratteristici pantaloni gialli insieme a un giubbotto nero, un mantello viola e guanti gialli. Fat Bu è un cattivo giocoso, quindi per colorarlo usa delle sfumature vivaci.

6. Goku:

Goku è l’eroe di Dragon Ball Z ed è il figlio adottivo di Gohan. Si crede che Goku sia il guerriero più potente della Terra. È stato mandato sulla Terra da bambino per distruggere il pianeta, ma un trauma cranico ha alterato la programmazione di Goku. Quindi, invece di diventare un’arma di distruzione, Goku è diventato un bambino innocente con un cuore puro. Ha i capelli a punta, che rimangono gli stessi per tutto il franchise. È visto principalmente nel suo caratteristico gi arancione sopra la sua maglietta blu scuro. Indossa fasce blu scuro e stivali blu scuro.

 

7. Goku Super Saiyan 4:

Questa è l’immagine di Goku in questa forma di Super Saiyan 4. Questa trasformazione di Goku è un incrocio tra Ozaru – La scimmia e Super Saiyan. Questa è la trasformazione più potente di Goku. Il Super Saiyan 4 moltiplica di dieci volte il potere di Goku. Super Sayan 4 ha un aspetto diverso rispetto ai suoi fratelli. Invece dei normali capelli dorati, il Super Saiyan 4 ha i capelli neri e la pelliccia rossa su tutto il corpo. Il suo sguardo diventa più severo con cerchi rossi intorno all’occhio.

8. Goku Super Saiyan 3:

Questa incredibile immagine mostra Goku nella forma del Super Saiyan 3. Questa è una delle trasformazioni più popolari di Saiyan 3. Goku si trasforma in Super Saiyan 3 solo in rare occasioni poiché assorbe enormi quantità di energia. I suoi capelli, in questa trasformazione, crescono in modo sproporzionato fino a raggiungere la metà della coscia. I lineamenti del suo viso si induriscono e le sue sopracciglia scompaiono, dandogli l’aspetto di un feroce combattente.

 

9. Goku bambino:

Baby Goku è stato trovato nel bosco da un vecchio di nome Gohan. Goku era un bambino estremamente violento che non avrebbe mai obbedito a Gohan. Tuttavia, una sera subì un grave trauma cranico, che lo trasformò da bambino maleducato in un beneducato salvatore del mondo. È un ragazzo amante della pace e di buon cuore, estremamente fedele ai suoi amici e alla sua famiglia. Ecco un’immagine di disegno di questo super combattente Goku da bambino. Il tuo bambino può scegliere qualsiasi colore che gli piace per creare una nuova versione di questo personaggio.

10. Tronchi:

Trunks è un genio tecnico e testardo della serie Dragon Ball. È il figlio di Bulma e Vegeta e possiede una notevole quantità di conoscenze scientifiche. Trunks ha lunghi capelli viola che sono sempre legati in una coda di cavallo. Indossa una giacca blu e un gi verde scuro, ma puoi scegliere qualsiasi colore tu voglia. Questa è l’immagine in bianco e nero della versione per adulti di Trunks.

 

11. Bauli per bambini:

Child Trunks ha una combinazione della natura di entrambi i suoi genitori. Tende ad essere egoista come sua madre, presuntuoso e orgoglioso come suo padre. Si rifiuta palesemente di rispettare qualcuno che non gli piace. Il bambino Trunks è molto affettuoso verso i suoi genitori e nonni, e non ci pensa due volte prima di difenderli.

12. Vegeta:

Vegeta è il Super Saiyan più potente della serie Dragon Ball. Ha iniziato come nemico in Dragon Ball Z, ma è diventato l’antieroe di questa saga. Questo guerriero spaziale ha muscoli forti e continua ad allenarsi duramente per diventare più forte del suo rivale Goku. Ecco uno spettacolare foglio da disegno di questo potente guerriero.

 

13. Bambino Gohan:

Gohan è il figlio di Goku e uno dei protagonisti della serie Dragon Ball. Prende il nome dal padre adottivo di Goku, Gohan. Questa è l’immagine del giovane Gohan, il figlio di Goku in una posizione di attacco. L’immagine mostra il giovane Gohan che indossa i vestiti di Piccolo, il suo maestro che lo ha addestrato a diventare un Super Saiyan.

14. Gohan:

A differenza di suo padre, Gohan non ha passione per il combattimento e preferisce solo difendere i suoi cari. Tuttavia, Gohan non esita al fianco dei combattenti Z per proteggere la terra. Gohan alla fine si stabilisce alla fine della serie, optando per la vita di uno studioso. Gohan ha i capelli neri con profondi occhi neri, proprio come suo padre. È un uomo muscoloso, più alto della maggior parte dei suoi fratelli nella serie.

 

15. Crilin:

Crilin era inizialmente un feroce rivale di Goku, ma con il progredire della serie divennero migliori amici. È un combattente fedele e coraggioso, sempre pronto ad aiutare il suo amico Goku. Durante la seconda metà di Dragon Z, Crilin smette di combattere e si stabilisce invece con la sua famiglia. È un uomo basso e calvo, che fornisce sollievo comico in situazioni di tensione. Ha sei punti sulla testa e nessun naso. Crilin è sempre mostrato in un completo arancione e blu.

16. Piccolo:

Piccolo è l’arcinemico di Goku e il secondo essere più potente sulla Terra. Ha la capacità di dividersi in due o quattro entità separate e rigenerare gli arti. È anche l’allenatore di Gohan, il figlio di Goku. Piccolo muore mentre protegge Gohan durante la lotta contro il Saiyan Nappa.

 

17. Yamcha:

Yamcha è un amico e alleato di Goku. È un bandito che inizialmente cerca di rubare Goku e le Sfere del Drago di Balma, ma finisce per diventare l’alleato di Goku. Questo coraggioso e presuntuoso artista marziale è uno degli umani più dotati sulla terra. Possiede abilità che gli consentono di combattere i nemici quando incombono grandi minacce.

18. Tiene:

Tien Shinhan, comunemente noto come Tien, è un uomo con tre occhi che inizialmente era il rivale di Goku, ma alla fine diventa un combattente Z. È un leader coraggioso che non ci pensa due volte prima di entrare in battaglia. Le sue tecniche di combattimento includono lanciare bombe a concentrazione, librarsi in aria e dividersi in due o quattro entità. Ha anche il potere di comunicare telepaticamente con il suo migliore amico Chiaotzu.

 

19. Chiaotzu:

Chiaatzu è un piccolo combattente dalla pelle bianca e dalle guance rosse, che ha solo un capello sotto il cappello. Potrebbe non essere forte come i suoi amici, ma è abile con la telepatia e la psicocinesi. È un amico e compagno di studi di Tien. Chiatzou fu ucciso da Piccolo, ma fu poi rianimato usando la Sfera del Drago. Nella battaglia contro i Saiyan, si autodistrugge per salvare Tien.

20. Radish:

Radish è un forte guerriero Saiyan che è venuto sulla terra per cercare suo fratello Goku. Insieme a Goku, Nappa e Vegeta, Radish è uno dei quattro Saiyan inviati a distruggere la terra. Questa è l’immagine da colorare di Radish in azione.

 

Hai trovato questi personaggi dei cartoni animati interessanti da colorare per i tuoi bambini? Allora perché non dargli da fare con queste pagine da colorare stampabili gratuite di Dragon Ball Z. Prendi la stampa di questi e sorprendi il tuo bambino regalandogli il proprio libro da colorare di Dragon Ball Z.

Non dimenticare di condividere le immagini da colorare di Dragon Ball z di tuo figlio con noi nella sezione commenti qui sotto.