Rate this post

Coco da colorare e stampare per bambini – DDC123

La vita è migliore con la musica. Ma cosa succede se la tua famiglia odia la musica. Odia DAVVERO la musica. Ad esempio, non è consentito. Cosa faresti? Coco sa cosa fare. La musica è nel suo sangue e non può dimenticarla o lasciarla andare. Ma quando i bravi ragazzi non sono quello che sembrano, trovi un eroe nei posti più strani. Scarica e colora gratuitamente tutte le nostre disegni da colorare di Coco e goditi una giornata musicale.

Disegni da colorare Coco

Per il loro diciannovesimo film, Disney e Pixar hanno unito i loro poteri sulle nostre emozioni per creare una scena che sembra progettata singolarmente per essere uno dei momenti più tristi nella storia del cinema d’animazione.

Questo non vuol dire che la scena che hanno creato in Coco sia particolarmente cinica, ma se riesci a farcela senza versare qualche lacrima, allora sei chiaramente una specie di pod-person.

Il film stesso è un fantastico successo: una vibrante celebrazione del colore, della musica, della famiglia e di una cultura generalmente sottorappresentata in questo mezzo.

È anche bello vedere la Pixar tornare in forma dopo i suoi ultimi tre film – The Good Dinosaur, Finding Dory, Cars 3 – che non corrispondono al loro miglior lavoro.

Coco è all’altezza del loro meglio? Non esattamente, no. Non ha l’intelligenza di Inside Out, lo sperimentalismo di Wall-E, la magniloquenza de Gli Incredibili o la pura natura amabile di Monsters, Inc., ma mostra Pixar e Disney fare un passo nella giusta direzione creativa ancora.

E questo è interamente rappresentato dall’allenamento del condotto lacrimale che viene fornito con i pochi minuti più potentemente emotivi di Coco.

Non entreremo nei dettagli della sequenza qui, perché dovresti lasciarlo inondare di te senza preavviso, e fidati di noi, una volta che vedrai il film, saprai esattamente di quale parte stiamo parlando.