Rate this post

Cars da colorare e stampare per bambini – DDC123

Cars and Cars 2, il film d’animazione Disney sui veicoli antropomorfi è diventato un successo tra i bambini di tutte le età. Con così tanti personaggi colorati, letteralmente e figurativamente, questa serie è perfetta anche per compilare un libro da colorare.

Le 25 Migliori Disegni Da Colorare Di Cars Per Bambini:

Ecco dove puoi creare una raccolta di pagine da colorare del film di Cars 2, le seguenti sono le prime 25 pagine da colorare di Cars stampabili.

  1. Saetta Mcqueen e amici:

Questa immagine da colorare mostra Saetta McQueen e i suoi amici, felici e allegri. L’immagine non è una storia ma contiene immagini isolate di McQueen, Sally Carrera, l’interesse amoroso di McQueen, Ramone, che dipinge McQueen con decalcomanie spigolose, Guido, che esegue il pit stop più veloce della gara e Mater, il migliore amico di McQueen.

 

  1. Trova McMissile:

Questa vettura, il cui design è stato ispirato da diverse Carsmobili, è un agente segreto britannico. A causa di un malinteso e di una comunicazione errata, Finn ha scambiato Mater per una spia americana molto intelligente sotto mentite spoglie. Finn McMissile ha un colore verde pistacchio scuro e questo ritratto dell’agente segreto, che sorride alla telecamera, sembra davvero soave.

  1. Francesco Bernoulli:

Francesco Bernoulli è il campione internazionale di Formula Racer. Questa macchina a ruote scoperte ha il solito aspetto compiaciuto nella foto. Si è dipinto con i colori della bandiera del suo paese, il tricolore italiano e lo stesso si può fare con questo quadro da colorare. Ci sono molti dettagli in questa immagine che i bambini adoreranno sicuramente colorare.

 

  1. Materia:

In questa scena, Mater è impegnata in uno dei suoi imbrogli. Mater si sta avvicinando di soppiatto al trattore. Come si vede nel film, suonava forte il clacson e fischiava mentre si avvicinava al trattore, che è sorpreso e spaventato e cade. L’immagine è del campo notturno e la luna è alta sul limpido cielo notturno.

  1. La regina Elisabetta II:

Questa è la versione per Cars della Regina Elisabetta II, che è un classico modello Rolls Royce Phantom. Era all’ultimo giro della gara e alla fine del film ha persino nominato cavaliere Mater. Il portapacchi dell’Cars è una corona decadente, degna della regina. L’Cars è abbellita con ornamenti reali.

  1. Luigi:

Luigi è una Fiat 500 del 1959. Questa eccentrica vettura italiana è una grande fan della Scuderia Ferrari e non riconosce che McQueen sia abbastanza nella lega della grande Ferrari. Il suo colore giallo vivace sarebbe un piacere per riempire questa immagine da colorare. Luigi è raffigurato con gli auricolari in questa immagine, che era il suo avatar di pista.

  1. Miglia Axlerod:

Miles Axlerod è il barone del petrolio che avvia Allinol, un carburante alternativo. Questa vettura leggendaria ha circumnavigato il mondo senza alcun GPS. Alla fine Axlerod voleva usare Allinol come una modalità per conquistare il mondo poiché le Cars che usavano il suo carburante alternativo venivano fatte esplodere da un impulso elettromagnetico. Fu Mater che elaborò il suo piano e lo fece ricorso.

 

  1. Luigi And Guido:

Luigi e Guido, amico di Luigi e un carrello elevatore italiano, vengono visti girare per le strade di Radiator Spring. Sullo sfondo si vedono i diversi negozi e le loro insegne al neon mentre i due amici rotolano felici lungo la strada deserta.

 

  1. Professor Z:

Il professor Zundapp o il professor Z è la mente principale dietro l’invenzione di Allinol e dell’impulso elettromagnetico. Questa macchina color limone è vista indossare un monocolo con la sua solita espressione annoiata in questa foto.

  1. Holley Shiftwell:

Holley Shiftwell è un’attraente agente segreto britannico in addestramento. È anche l’interesse amoroso di Mater nel film Cars 2. Ha un colore rosa violaceo brillante che le ragazze vorrebbero riempire.

 

  1. Cars in Garage:

Le Cars sono macchine dopotutto! Hanno bisogno di cure e riparazioni. Questa macchina splendente sorride nel garage. È pronta per la strada, dopo essere stata curata da meccanici esperti.

  1. La gara della Piston Cup:

La Piston Cup è la famosa gara che si svolge nel film ‘Cars’. Le vetture che prendono parte alla gara sono Saetta McQueen, Strip Weather, Chick Hicks, Dale “Juniour” Earnhardt Jr., Aiken Axler, Claude Scruggs, Todd Marcus, Billy Oilchanger, Winford Bradford Rutherford solo per citarne alcuni.

È fantastico guardare le gare di Formula 1 in televisione e giocare ai videogiochi di corse Carsmobilistiche. Quindi sarà entusiasta di colorare questa pagina. I ragazzini adorano giocare con le Cars in miniatura e questa pagina sarà la sua preferita!

  1. Ruggine:

I fratelli Rust-eze, Rusty e Dusty sono le Cars a raggi e i proprietari di Rust-eze. Rust-eze è il team che sponsorizza Lighting McQueen; questa squadra ha dato la “grande occasione” ai fratelli Rust-eze. Rusty è una Dodge Cart del 1963 e Dusty è una Dodge A100 del 1964. Appaiono tre volte nel film. I fratelli Rust-eze aggiungono divertimento e rendono il film attraente per i bambini. Si divertiranno anche a colorare questa pagina.

Lascia che tuo figlio usi i suoi colori preferiti per rendere vivido questo furgone.

  1. Bugatti Veyron:

La Bugatti Veyron EB 16.4 è una supercar a motore centrale, progettata e sviluppata dal Gruppo Volkswagen ed è prodotta da Bugatti Carsmobiles SAS a Molsheim, in Francia. La versione super sportiva della Veyron è riconosciuta dal Guinness dei primati come l’Cars di serie stradale più veloce del mondo, con una velocità massima di 431,7 km/h. Tutti i crediti al capo progettista Hartmut Warkuss e Jozef Kabaň, sotto la guida del capo ingegneria Wolfgang Schreiber. Questa vettura sportiva può essere personalizzata in base alle esigenze dell’acquirente, questo la rende così popolare.

I ragazzini amano collezionare curiosità interessanti sulle Carsmobili; puoi sorprenderlo con queste informazioni su Bugatti. Sarà felice di sapere che anche sua mamma si interessa alle Carsmobili!

  1. Cars della polizia:

Un’Cars della polizia è molto facile da individuare sulla strada, grazie alla sirena rossa sul tettuccio dell’Cars. La parola Polizia è scritta anche sull’Cars con il logo del governo, poiché la Polizia esegue le leggi dello Stato.

I bambini apprezzano la polizia per i loro poteri di mettere i criminali in prigione. Coloreranno l’Cars esattamente come quella che si vede sulla strada, questo ti darà l’idea che le loro capacità di osservazione si stanno gradualmente sviluppando.

  1. L’Cars del re:

“The King” Strip Weathers ha davvero lottato per far parte della sfarzosa sponsorizzazione e dell’attenzione dei media; ha umili origini sul circuito della Piston Cup. La King Stripweather è una Plymouth Superbird del 1970 con un motore hemi da 426 ci. Gli altri nomi dell’Cars sono Old Daddy Rabbit, Old Man e Mr. The King.

La Superbird era una versione pesantemente modificata della Plymouth Road Runner, progettata per le corse di stock car. Il re ha ruote più grandi ma un passo più corto. Il tuo bambino adorerà questa sorridente Cars sportiva con un insolito cofano. Di solito è di colore azzurro chiaro, ma il tuo bambino è libero di colorarlo secondo il suo desiderio.

  1. Collega i punti:

I bambini adorano collegare i punti e scoprire l’immagine nascosta. C’è un senso di mistero che li rende curiosi di completare questo quadro.

Assicurati che colleghi correttamente i punti; gli insegnerà i numeri in modo divertente. Come genitore, puoi anche valutare lo sviluppo cognitivo di tuo figlio.

Nota che tuo figlio presta attenzione ai minimi dettagli mentre colora l’Cars.

  1. L’Cars che si gode un giro in elicottero:

Questa foto è inimmaginabile! Hai mai visto un’Cars fare un giro in elicottero? Questa immagine non solo farà ridere il tuo bambino, ma sarà davvero stupito. L’Cars ha una faccia sorridente ed è entusiasta di fare questo giro in elicottero e guardare il paesaggio dalla vista a volo d’uccello. Anche l’elicottero è molto felice, probabilmente pensando di rendere così felice questa piccola macchina!

C’è ampio spazio per sperimentare i colori e usare la propria immaginazione al massimo. Chiedi a tuo figlio di usare acquerelli o pennarelli, invece di usare solo pastelli o pastelli a cera.

  1. Elegante Cars sportiva:

Questa deve essere la super cool Lamborghini! È un’Cars di lusso prodotta in Italia per competere con la popolare Ferrari che un tempo ha preso d’assalto il mondo e ancora un’Cars molto popolare. Gli appassionati di sport e coloro che amano le Cars eleganti adoreranno questa super macchina.

Allora, cosa c’è di diverso o di speciale in questa macchina? La portiera dell’Cars si apre verso l’alto e si aziona Carsmaticamente, semplicemente premendo un interruttore sul cruscotto! Il tuo bambino si divertirà a colorare questa macchina, puoi chiedergli di usare i glitter per dargli un corpo lucido e quell’aspetto aerodinamico. La creatività del tuo bambino renderà questa macchina l’Cars più attraente del mondo!

  1. Cars con ruote grandi:

L’Cars ha ruote grandi ed è spesso usata per scopi militari. I pneumatici robusti e grandi rendono l’Cars resistente e può viaggiare su terreni accidentati. Il cofano dell’Cars è aperto e si possono impilare i bagagli sul retro dell’Cars. Questa vettura semi-incappucciata ha una bandiera sul fianco. Questa macchina è un’ottima opzione per i safari nella giungla e il birdwatching.

Il tuo piccolo, che gioca con le macchinine, da grande vorrebbe possedere un’Cars come questa. È il sogno di ogni bambino avere un’Cars fantastica, devi incoraggiare questo sogno ispirandolo a lavorare sodo e studiare sodo per comprare questa macchina.

  1. Una Jeep senza cofano:

Chi non vuole un’Cars senza cofano e avere un’idea della strada durante un lungo viaggio. Le buone Cars rendono i viaggi una grande esperienza. Questa macchina è di questo tipo. Questo tipo di Cars con o senza cofano è popolarmente chiamato decappottabile e si colloca in alto nel quoziente di stile. Puoi vedere queste macchine nei film con un bell’eroe che la guida, cercando di corteggiare la sua amata.

In questa immagine, vediamo questa jeep decappottabile con ruote resistenti e sedili comodi, e sarà un ottimo compagno per un lungo viaggio. La struttura semplice rende l’Cars facile da guidare. Quindi questa macchina elegante sarà un’altra aggiunta alla lista dei desideri di tuo figlio!

  1. Mustang Ford:

La Ford Mustang è un’Carsmobile prodotta dalla Ford Motor Company. Il suo design si basa sulla Ford Falcon nordamericana, un’Cars compatta. Mustang ha subito varie trasformazioni fino alla sua attuale sesta generazione. Mustang ha creato una serie di “classi di Cars Pony” di Carsmobili americane.

Questa vettura ha dato origine a concorrenti come Chevrolet Camaro, Pontiac Firebird e AMC Javelin. Mustang è accreditato per design ispiratori come Toyota Celica e Ford Capri, che sono stati importati negli Stati Uniti. Questa vettura è stata progettata da John Najjar Ferzely, Phillip T. Clark e Joe Oros.

Il tuo bambino utilizzerà sicuramente i suoi colori preferiti per rendere questa Mustang ancora più accattivante e potente. Gli piacerà anche colorare la parola Mustang e ricorderà meglio il nome dell’Cars. Il suo look macho sarà amato dai bambini!

  1. In pista:

La gara è iniziata e vediamo le macchine gareggiare tra loro in pista. Ogni macchina indossa un’espressione diversa, per mostrare come si sentono riguardo alla gara! Stanno pensando, c’è qualche possibilità di vincere?

I bambini trovano le corse Carsmobilistiche eccitanti e avventurose e si divertiranno a colorare queste espressive macchinine in pista!

  1. Sally:

Sally Carrera del film d’animazione Pixar “Cars” è l’avvocato della città di Radiator Springs. È anche l’interesse amoroso di Saetta McQueen, la sua voce fuori campo è data da Bonnie Hunt. Questo simpatico personaggio di un’Cars blu possiede anche un motel chiamato “Cozy Cone” nel film, dove la singola stanza di un motel è progettata come un cono stradale di grandi dimensioni.

  1. John Lassiter:

John Alan Lasseter è un animatore, regista, sceneggiatore, produttore e chief creative officer americano di Pixar, Walt Disney Animation Studios e Disney Toons Studio. È l’uomo dietro progetti come Toy Story 1 e 2, A Bug’s Life, Cars e Cars 2. Ha anche reso la sua voce per un personaggio Carsmobilistico che porta il suo nome nel film “Cars”.

Il tuo bambino si divertirà a colorare questa macchina che prende il nome dal creatore, puoi sempre aiutarlo a saperne di più su John Lasseter e sul tipo di tecniche che ha usato per creare questi personaggi antropomorfi per Cars per il film Cars and Cars 2.

Questa macchina mostrata nel film è giallo sole, ma tuo figlio può usare le sue tonalità preferite per rendere questa immagine più luminosa.

I personaggi di Cars sono divertenti, espressivi e super efficienti. Ci sono molti altri personaggi delle Cars che puoi colorare diversi da questi, ma questi personaggi delle Cars rendono il film davvero speciale. Puoi anche creare un collage ritagliando i personaggi dell’Cars dopo che tuo figlio ha completato la colorazione.

Inoltre puoi creare schede flash luminose e dire loro curiosità interessanti su ciascuna macchina. Questo lo renderà curioso di saperne di più sulle Cars, inculcherà l’abitudine di fare ricerche su Internet su cose di cui vorrebbe saperne di più. Allora perché aspettare, chiedi ai tuoi bambini di assemblare tutti i suoi kit da colorare e fare una divertente sessione di colorazione. Rendi la sessione di colorazione un’esperienza di apprendimento arricchente per il tuo piccolo!

Se tu o tuo figlio avete un debole per le Cars, allora le pagine da colorare di cars 2 possono essere fonte di divertimento ed eccitazione senza fine insieme. Stampa queste pagine da colorare di Cars stampabili gratuite, tira fuori i tuoi colori e immergiti in un mondo di corse e colori vivaci.

Se tu o tuo figlio avete un debole per le Cars, allora le pagine da colorare di cars 2 possono essere fonte di divertimento ed eccitazione senza fine insieme. Stampa queste pagine da colorare di Cars stampabili gratuite, tira fuori i tuoi colori e immergiti in un mondo di corse e colori vivaci.