Rate this post

Blaze da colorare e stampare per bambini – DDC123

“Blaze and the Monster Machines” di Nickelodeon è una serie di narrativa educativa interattiva incentrata sul concetto di STEM. Confuso? Well STEM è l’abbreviazione di Science Technology Engineering Mathematics. Non così difficile come sembra. La serie ruota attorno alla vita di un monster truck mutaforma “Blaze” che può trasformarsi in qualsiasi veicolo o macchina, e AJ è il suo giovane, ma talentuoso pilota. Il loro mondo è composto da umani e da molti monster truck, alcuni buoni, altri cattivi. Diamo un’occhiata ad alcune delle migliori pagine da colorare di Blaze e le macchine dei mostri della serie che abbiamo per te!

I 10 migliori disegni da colorare di Blaze e le macchine dei mostri:

  1. Fiammata:

Ecco una pagina da colorare di Blaze, un monster truck dal cuore gentile, leale e coraggioso. È un pilota imbattibile con una velocità incredibile da cui il nome, Blaze. Blaze è sempre un aiuto per i suoi amici! Iniziamo a colorarlo per farlo abbagliare!

  1. AJ:

Incontra AJ, l’autista di Blaze di 8 anni e il migliore amico. Usa la visiera del casco e i guanti da skywriting per uscire da situazioni difficili. Ha una mente analitica quando si tratta di risolvere i problemi. AJ di solito indossa un completo da pilota rosso, bianco e nero con un simbolo di fiamma su di esso.

  1. Gabby:

Gabby è un meccanico di Axie City di 9 anni. Le sue abilità e i suoi strumenti affidabili la rendono il meccanico dei camion più alti della città. Non esiste un camion così danneggiato che non possa essere riparato da lei. La si vede indossare un paio di tute con il simbolo di un ingranaggio al centro, aggiunto con un paio di guanti.

  1. Darington:

“Daringtoooooon” è esattamente come suona quando parla Darington! Darington può essere goffo a volte, ma è altamente competitivo! È un monster truck blu scuro con un paraurti anteriore bianco e ha un motivo a stella sui suoi pneumatici blu e gialli.

  1. Dire:

Zeg è un mezzo mostro camion, mezzo triceratopo! Si ritiene che sia stato l’amico di Blaze da secoli. A volte può diventare un po’ violento, ma nel profondo ha un cuore amorevole. Ha un aspetto verde-giallastro con qualche mescolanza di turchese.

  1. Strisce:

Stripes è un camion tigre mostruoso impulsivo, sempre pronto per un po’ di azione. Possiede un super senso dell’olfatto, accompagnato da artigli retrattili. Le strisce sono di colore arancione con strisce viola. Le due strisce sul paraurti anteriore assomigliano a dei baffi!

  1. Starla:

Starla è una cowgirl monster truck, con un forte accento del sud e una personalità schietta. Dal momento che è un’esperta di roping, porta sempre una corda al lazo al suo fianco. Il suo aspetto è viola con rifiniture bianche sul fondo. Il cappello da cowgirl bianco con una stella al centro completa il suo avatar da cowgirl.

  1. frantoio:

Crusher è il principale antagonista della serie. È un monster truck cargo, di colore blu. È egoista, arrogante e lamentoso e può superare qualsiasi limite per vincere la gara. Nonostante tutte le sue trappole, Blaze e AJ vincono sempre la partita.

  1. Salamoia:

Pickle un monster truck verde, è il compagno sottovalutato di Crusher. È un gobbo sciocco. In segreto è un grande fan di Blaze!

  1. Bump BumperMan:

Bump BumperMan è l’ospite di ogni gara. Ha un aspetto giallo, indossa un cappello da cowboy abbinato a una cravatta gialla. Informa il pubblico sugli avvenimenti dell’evento.