Rate this post

Biancaneve da colorare e stampare per bambini – DDC123

Biancaneve e i sette nani è una classica fiaba Disney di una bellissima e giovane principessa. Aveva una matrigna gelosa della sua bellezza. Temendo che la bellezza di Biancaneve superi la sua, la regina malvagia assume un cacciatore per ucciderla. Il cacciatore, invece di uccidere, la lascia nel bosco. Perduta e spaventata, Biancaneve fa amicizia con gli animali dei boschi che la conducono alla casetta dei sette nani. DDC123 ti offre le disegni da colorare di Biancaneve stampabili dei personaggi preferiti dei tuoi bambini.

Le 20 Migliori Disegni Da Colorare Di Biancaneve Per Bambini:

Ecco una bellissima collezione di pagine da colorare di Biancaneve e i sette nani da stampare e colorare. Questo offre ore di intrattenimento ai tuoi bambini.

1. Principe e principessa che ballano:

Il principe Florian è l’affascinante amante di Biancaneve. Anche se appare due volte nel film, interpreta il ruolo più importante nel riportare in vita Biancaneve. Il principe si innamora di Biancaneve quando la sente cantare al pozzo dei desideri.

Questa è l’immagine di Biancaneve e del principe Florian che ballano. Li vide mentre chiudeva gelosa le tende della sua finestra.

2. Biancaneve:

Biancaneve è la protagonista principale del primo lungometraggio Disney, Biancaneve e i sette nani. È ingenua, sentimentale, disponibile, gentile e resiliente. È così innocente che non può vedere alcun male nel mondo. Questo la rende vulnerabile alla sua malvagia matrigna, la regina Grimhilde. Agisce come una figura materna per gli animali della foresta e sette nani.

Ecco una bellissima immagine di Biancaneve con i suoi capelli neri color ebano dalla pelle bianca. Il suo abbigliamento è azzurro e rosso ma puoi usare qualsiasi tonalità di tua scelta.

 

3. La mela avvelenata:

La regina malvagia, travestita da vecchia, convince Biancaneve a mangiare una mela magica. Le ha detto che mangiarlo realizzerà tutti i suoi sogni. Biancaneve morde la mela avvelenata e cade a terra, facendola cadere nella Morte Dormiente.

La strega è un personaggio iconico nel film. Ecco l’immagine della strega che consegna la mela avvelenata a Biancaneve.

4. Amore al primo bacio:

Ecco una classica immagine di Prince che bacia il corpo senza vita di Biancaneve.

Biancaneve, ingannata dalla regina malvagia, mangia la mela avvelenata, che la fa cadere nella Morte Dormiente. I nani mettono il corpo senza vita di Biancaneve in una bara di vetro e lo portano nella foresta. Il principe quindi visita la foresta e le mette un bacio sulle labbra, che spezza la maledizione e la riporta in vita. Quindi distrugge lo specchio magico e porta Biancaneve al suo castello dove vivono felici e contenti.

 

5. Nano assonnato:

Sleepy è uno dei sette nani di questo film d’animazione. Come suggerisce il nome, Sleepy ha sempre gli occhi cadenti e desideroso di addormentarsi tutto il tempo. Nonostante sia pigro, è il più assennato e attento di tutti i nani.

Ecco una fantastica foto di Sleepy con la bocca spalancata in uno sbadiglio. Il suo occhio è schiacciato rispetto all’altro, suggerendo la sua stanchezza perpetua.

6. Biancaneve con gli animali della foresta:

Anche gli animali della foresta giocano un ruolo importante nella storia di questa bellissima principessa. I cervi, i conigli, i procioni, gli scoiattoli e le quaglie hanno la priorità di aiutarla e proteggerla per tutto il film. Questi animali della foresta l’hanno aiutata a trasferirsi nella casa dei sette nani quando è molto stanca.

Questa è un’adorabile immagine di Biancaneve seduta con gli animali della foresta. Proprio come la maggior parte delle principesse Disney, anche Biancaneve mantiene una vera amicizia con gli animali che la circondano.

 

7. La regina cattiva:

La regina Grimhilde, conosciuta anche come la regina cattiva, è l’antagonista principale dell’opera. Lei è un cattivo minaccioso di tutti i tempi. Una donna di una bellezza gelida, con una figura snella e lunghi capelli neri, non è interessata agli affari con il regno. Vuole essere la più bella e bella della terra.

Queen, insicura della bellezza di Biancaneve, si trasforma in una strega per farla finita con lei. Questo è un foglio da colorare bianco come la neve che mostra la regina che complotta con il suo animale domestico Raven.

8. Specchio magico:

“Specchio, specchio sul muro, chi è il più bello di tutti?” All’interno dello Specchio Magico dimora uno spirito che dice la verità nella forma inversa. Lo specchio informa la regina che è “la più bella di tutte”. Un giorno, con suo grande sgomento, lo specchio informa che Biancaneve è ora la più bella del paese.

La regina in questa immagine evoca lo spirito nello specchio magico per chiedere chi è la più bella del regno.

 

9. Biancaneve e i sette nani:

I sette nani della storia vivono in un minuscolo cottage nel bosco. Biancaneve è capitata per caso in casa loro dopo essere stata liberata dal cacciatore. Il nano accettò di tenerla in casa se avesse cucinato e pulito per loro. I nani sono protettivi nei confronti di Biancaneve.

Questa è una foto adorabile di Biancaneve e i sette nani che si divertono insieme. L’immagine è carente è un po’ di colore.

10. Il cacciatore della regina:

Dopo che lo Specchio Magico le ha detto che Biancaneve è la più bella del regno, la regina assume un cacciatore per portare la principessa in un’area appartata nella foresta e ucciderla. Chiede anche a Humbert, il cacciatore, di mettere il cuore di Biancaneve in una scatola come prova. Tuttavia, mosso dalla gentilezza di Biancaneve, il cacciatore decide di non ucciderla e la lascia nel bosco. Nell’immagine, vediamo Humbert che avanza verso Biancaneve con in mano un pugnale.

 

11. Ballando con i nani:

Biancaneve si sta divertendo molto con i nani. Fa roteare le gonne mentre balla, e il piccolo Dopey e Happy si uniscono. Vediamo Dopey in piedi sulla spalla di Happy, indossano un lungo soprabito e Happy ne fa capolino. Dopey sta solo fingendo di sembrare alto e Happy ha rivelato il segreto della sua altezza.

Questa immagine è piena di vibrazioni positive e il tuo bambino adorerà colorarlo.

12. Chi c’è:

Biancaneve è appena scappata dalle mani del cacciatore. Il cacciatore stava per ucciderla, ma ebbe pietà di lei e le chiese di scappare dalla matrigna.

Attraversò la pericolosa giungla e raggiunse il minuscolo cottage alla fine della foresta. Bussa per vedere se c’è qualcuno dentro, ma non ottiene alcuna risposta. Così entra in casa silenziosamente. Con lei ci sono gli animali della giungla, che in seguito sono diventati suoi amici intimi.

13. Lavare i piatti:

Biancaneve si prende cura della casa del nano ogni giorno. Cucina, lava i piatti, fa il letto e tiene tutto pulito e ordinato. I nani forse sono in vacanza, stanno aiutando Biancaneve con le sue faccende domestiche, in modo che abbiano abbastanza tempo per cantare e ballare.

Chiedi a tuo figlio di aiutarti nelle faccende domestiche e questo gli insegnerà o ad essere più responsabile.

14. Alla ricerca della vera gemma:

I nani stanno in un piccolo cottage ai margini della foresta e lavorano nelle miniere. In questa immagine vediamo un nano che controlla la qualità della gemma trovata nelle miniere alla luce della lanterna. I nani controllavano la lucentezza delle gemme prima di scartarle.

Tuo figlio potrebbe chiederti chi è un nano, puoi dire che una persona con un’altezza molto bassa si chiama nano. Succede perché la capacità del corpo di crescere diventa stentata.

Oltre a colorare l’immagine, tuo figlio può unire i punti indicati sulla lanterna e completare l’intera immagine. C’è un mistero dietro l’immagine.

15. Baciare addio:

Biancaneve trovò pace e felicità in compagnia dei sette nani. In questa immagine, la vediamo eseguire un rituale mattutino. Biancaneve dava sempre il bacio d’addio ai nani in testa. I nani si tolsero il berretto e presero volentieri il suo bacio. Dopey ha giocato a scuola, è entrato dalla finestra, per farsi un bacio la seconda volta! È così che i bambini chiedono sempre più affetto. Sono innocenti come Dopey e talvolta anche molto timidi!

16. La torta è pronta:

Biancaneve si intrufola nella casa del nano, situata alla fine di una giungla. È scappata illesa e deve stare lontana dalla regina malvagia. Quindi la casa del nano le sembrava un rifugio sicuro. I Nani le hanno permesso di stare nella loro casa a una condizione, doveva tenere la casa pulita e cucinare per loro quando andavano a lavorare nelle miniere.

In questa foto noi Biancaneve teniamo una torta che ha preparato per i Sette Nani. Questa immagine ha molti dettagli e la tua bambina si divertirà a colorarla.

17. Celebrazione a tutto tondo:

Dopo che Biancaneve ha morso la mela avvelenata data dalla sua vendicativa matrigna, è caduta in un sonno profondo. I nani non sono stati in grado di rianimarla.

Era così bella anche da morta che i nani non l’hanno seppellita in una bara. Hanno tenuto il suo corpo nella bara di vetro e stavano piangendo intorno alla sua bara senza quasi alcuna speranza che tornasse in vita. Ebbene il protagonista non muore mai in una fiaba per bambini deve avere un lieto fine. Così passava un incantevole, scese dal suo cavallo bianco. Quando vide Biancaneve, ne fu profondamente innamorato a prima vista. La baciò e lei divenne viva. I Nani erano semplicemente felicissimi di vedere di nuovo viva la loro Biancaneve preferita.

Il principe le chiese di sposarlo e lui la prese tra le sue braccia. Come vediamo in questa immagine, i nani stanno celebrando la loro felice unione.

Quale ragazza non sogna un principe azzurro che la travolge? Il tuo bambino potrebbe davvero non capire l’amore, ma sicuramente può capire l’affetto profondo. Si sentirà davvero felice per Biancaneve alla fine della storia!

18. Lavoro duro:

La madre di Biancaneve morì di parto e suo padre si risposò. La nuova moglie o la matrigna di Biancaneve non era molto gentile con Biancaneve. Era gelosa dell’incantevole bellezza di Biancaneve. Questa regina malvagia le faceva fare tutte le faccende domestiche e le faceva indossare abiti sbrindellati per minare la sua bellezza. Tuttavia, la vera bellezza viene sempre in superficie, non può mai essere nascosta. Biancaneve è diventata più bella di giorno in giorno e questo ha reso la regina insicura. Alla fine ha pianificato di farla ammazzare da un cacciatore. Tuttavia, Biancaneve è scappata illesa a causa della natura gentile del cacciatore.

Puoi raccontare a tuo figlio l’intera storia di Biancaneve e i tuoi ricordi associati a questa fiaba classica.

19. Carino Dopey:

Dopey è l’unico nano che non ha la barba. È goffo e muto; è descritto da Happy (un altro nano) come colui che non ha mai provato a parlare. Qui in questa foto vediamo una versione molto carina di Dopey, con il cappello più grande della testolina. Il personaggio di Dopey è simile a Gideon il gatto in Pinocchio e Dumbo l’elefante del circo. Negli adattamenti cinematografici di Biancaneve e i sette nani, la voce di Dopey è stata fornita da Eddie Collins e Jimmy McDonald e Dee Bradley Baker nella versione 7D dello stesso film.

20. Cantando al pozzo:

In questa foto vediamo Biancaneve che canta nel pozzo. Sta guardando il suo riflesso nel pozzo dopo aver attinto l’acqua dal pozzo.

Lo scenario intorno a lei è così bello che il tuo bambino adorerà colorare lo sfondo di questa immagine. Non c’è nessuno a darle compagnia perché è orfana e ha una matrigna cattiva che è gelosa della sua bellezza. Quindi gli uccelli sono i suoi migliori compagni a cui apre la sua mente.

Biancaneve è uno dei personaggi di Walt Disney più amati. I piccoli lettori potranno entrare in empatia con Biancaneve e saranno felici per lei alla fine della storia. I bambini sono sentimentali e amano ascoltare storie con molte emozioni. Rendi la sessione di colorazione divertente e interattiva, usa la storia di Biancaneve per insegnare lezioni di vita.

Spero che a tuo figlio siano piaciute queste pagine da colorare di Biancaneve stampabili gratuite online. Dicci quale a tuo figlio è piaciuto colorare di più e hai condiviso l’immagine colorata qui sotto nella casella dei commenti.

Fino ad allora, buona colorazione!