Rate this post

Ben 10 da colorare Per Bambini – DDC123

Tuo figlio ama la fantascienza? Allora devi essere ben consapevole di Ben 10!

Ben 10 è un super eroe che probabilmente tuo figlio adora. Ciò che lo distingue dagli altri supereroi è la sua età? Ben è piuttosto giovane, rispetto ad altri supereroi. Combatte contro la violenza e combatte i cattivi come un professionista.

Ciò che probabilmente piace di più a tuo figlio è il fatto che Ben 10 può trasformarsi in una delle dieci creature aliene. Lo spettacolo è pieno di drammaticità visive, effetti, dialoghi fantastici e un sacco di divertimento per i bambini. Le avventure e l’eccitazione mostrate in Ben 10 lo rendono solo più interessante sia per i bambini che per gli adulti.

Le 20 Migliori Disegni Da Colorare Di Ben 10 Per Bambini:

Se anche i tuoi figli adorano Ben, adorerebbero assolutamente colorare le immagini di Ben 10. Ecco un elenco delle 20 migliori immagini di ben 10 da stampare e divertirti a colorare insieme a tuo figlio.

1. Ben 10 classico:

Ecco una classica immagine di Ben 10 per cominciare.

  • Iniziamo con questa classica foto di Ben 10 con l’eroe di tuo figlio con la sua famosa giacca verde e l’orologio.
  • Mostra l’espressione sul viso dell’eroe di tuo figlio che si è preso l’onere di salvare il mondo dal male.

 

2. Ben con Omnitrix:

La prossima immagine mostra Ben con il suo famoso orologio Omnitrix.

  • L’amato Ben di tuo figlio è visto in azione qui con il suo super orologio Omnitrix a fuoco. Questa sembra essere una delle foto di Ben più viste.
  • Il tuo bambino probabilmente ama Omnitrix e quindi si divertirebbe e adorerebbe anche colorarlo.

3. Ben viene in soccorso:

Questa immagine mostra Ben che fa quello che sa fare meglio.

  • Visto qui, Ben è pronto ad affrontare il mondo.
  • Il suo orologio Omnitrix è amato dai bambini per il modo in cui Ben lo usa per salvare le persone.

4. Il forte Ben:

Ben è amato per la sua forza e impavidità.

  • L’orologio di Ben Omnitrix è un dispositivo speciale che lo aiuta a salvare il mondo. Invita persino attenzioni e problemi indesiderati per Ben.
  • Il male cerca sempre modi per distruggere o derubare Omnitrix a Ben. Ma Ben, come si vede in questa foto, sembra troppo forte per darlo via così facilmente.

5. Il casual Ben:

L’immagine successiva mostra Ben nel suo avatar casual.

  • Ben nel suo abbigliamento casual è amato dai bambini. Il tuo bambino adorerà vedere Ben quando è rilassato e vestito casual.
  • Ecco due foto, che mostrano Ben vestito in modo casual, con un sorriso sulle labbra. Sembra che abbia appena terminato una delle sue numerose missioni di salvare il mondo.

6. Il lato serio di Ben:

Ecco una foto con Ben che sembra tutto concentrato e serio.

  • Il fatto che tuo figlio ami Ben 10 gli rende più facile colorare queste immagini. Se tuo figlio è un seguace accanito, sicuramente ricorderebbe di aver visto Ben in questo modo molte volte.
  • Il tuo bambino lo adorerà quando vedrà il suo amato personaggio nella sua vita normale. L’attività di colorazione è uno di questi modi che può avvicinare i suoi personaggi preferiti.

 

7. Ben pronto ad affrontare:

In questa foto, Ben è pronto ad affrontare i nemici.

  • Ben sembra in movimento e il suo orologio meraviglioso Omnitrix sembra guidarlo da qualche parte.
  • Sembra che il giovane supereroe di tuo figlio abbia una missione da affrontare. Forza, dice Ben.

8. Ben nei suoi avatar:

Questa pagina da colorare di ben 10 è fantastica che mostra Ben e i suoi vari avatar.

  • Ben è amato ancora di più per il modo in cui si trasforma in creature aliene.
  • Questa immagine mostra Ben con le creature aliene in cui si trasforma, sullo sfondo.

9. Ben – L’avventuriero:

Ecco una foto che mostra il lato avventuroso di Ben.

  • Il tuo bambino adorerà Ben per le sue avventure senza fine che offrono una corsa e un brivido istantanei.
  • Visto qui, Ben è apparentemente pronto ad affrontare un’altra battaglia. La sua capacità di combattere ancora e ancora lo rende un vero super eroe per i bambini.

 

10. Ben con i suoi cugini:

Ecco una bella foto che mostra Ben con i suoi cugini, i suoi compagni.

  • Anche Ben ha bisogno di aiuto per affrontare il mondo del male. In questa lotta, è affiancato dai suoi cugini che lo supportano attivamente e lo aiutano.
  • Questa immagine mostra Gwen e Kevin sullo sfondo. A tuo figlio piacerebbe sicuramente colorare questa immagine.
  • Anche Gwen e Kevin hanno guadagnato pochi fan e amanti. Ma Ben vince ancora a mani basse.

11. Ben 10 nei guai:

Questa immagine può rendere il tuo piccolo ansioso per la sicurezza di Ben! Beh, non preoccuparti, Ben ha la sua onnitrix ed è abbastanza forte da superare qualsiasi ostacolo che lo renda un supereroe. L’espressione di Ben mostra che è davvero spaventato da un male che si avvicina ed è in una situazione difficile, anche i supereroi possono sentirsi spaventati. Ma presto riacquisterà la calma, combatterà il male e salverà l’umanità.

12. Goo:

Goop è più di un gigantesco glob di goo! Il più grande vantaggio della sua taglia è che può spremere attraverso spazi ristretti e può trasformarsi per lanciare potenti attacchi. La sua struttura potrebbe ricordare a tuo figlio Casper l’amichevole Ghost, ma Goop non è amichevole, vola solo malvagio.

Il goop è solitamente di colore verde, ma il tuo bambino può colorarlo in qualsiasi tonalità gli piace!

13. Ben 10 Pattinaggio:

Quando Ben non sta combattendo il male, si diverte a pattinare sul suo skateboard. Tutti hanno un hobby e un passatempo, Ben essendo giovane ama pattinare. Quello che Ben sta praticando si chiama pattinaggio Vert, lo skater usa le tavole da skate per fare acrobazie da diavolo su rampe verticali. Questo tipo di pattinaggio è davvero impegnativo e richiede molta pratica. Bene, Ben sta già pattinando come un professionista!

Qui ci sono diversi tipi di pattinaggio come il pattinaggio sul ghiaccio, questa è una forma di pattinaggio di balletto solitamente eseguita da pattinatori professionisti e indossano le scarpe da pattinaggio con lame affilate che tagliano il ghiaccio e forniscono equilibrio all’esecutore. Guardare il pattinaggio sul ghiaccio è un piacere visivo!

Altre forme di pattinaggio sono il pattinaggio a rotelle, il pattinaggio in linea in cui le scarpe hanno solo una linea di ruote, il pattinaggio sulla neve, il pattinaggio di velocità, il pattinaggio in linea aggressivo, lo skateboard, il pattinaggio di slalom freestyle dove vengono eseguiti i trucchi e il pattinaggio artistico a rotelle. Tuo figlio deve aver visto le gare di pattinaggio in televisione e spesso desidera pattinare lui stesso. Puoi sempre esaudire questo desiderio perché il pattinaggio non è solo sport sportivo o cool ma anche una buona attività fisica!! Puoi ammetterlo in una scuola di pattinaggio in modo che impari le tecniche sicure per pattinare.

14. L’alieno combattente:

Waybig è una creatura umanoide alta con una grande pinna sulla testa, che è nera nella parte anteriore e rossa nella parte inferiore. Ha una lama come escrescenze sulle spalle e punte in vita. Ha le braccia rosse con due linee nere e pinne bianche sui gomiti. Waybig ha strutture simili a polsini sul polso e ha gli occhi gialli sulla testa e due occhi in più che sporgono da entrambe le guance.

Ha i piedi rossi con due dita su ogni piede e ha una copertura simile a un sandalo nero al centro dei suoi piedi e una linea sul lato del collo. In Alien Force e Ultimate Alien, la pinna di Waybig è rossa nella parte anteriore e nera nella parte inferiore. Le sue braccia sono bianche con pinne rosse. I polsi e il collo di Waybig ora sono neri. Waybig non ha gli occhi in più e i suoi occhi sono verdi. Non ha le strisce sul braccio e non ha le lame sulle spalle. Ha i piedi a stivale privi del rivestimento del sandalo. Indossa il simbolo originale dell’omnitrix o dell’ultimatrix sul petto.

In Omniverse, ha tre linee rosse sul collo. Le lame sulle sue spalle sono tornate. Ha guanti senza dita proprio come Four Arms. Gli occhi sulle sue guance riappaiono. È più muscoloso e la sua testa appare meno simile a un teschio. Ci sono lame sulla sua vita e sulle cosce anteriori. Sia i Waybig di 11 che i 16 anni hanno questo aspetto.

15. Il compagno ranocchio:

Il compagno ranocchio preferito di Ben è conosciuto come Jaminfrog; può trasformarsi in un alieno e aiutare Ben a combattere le forze del male. Jaminfrog è il compagno preferito di Ben oltre ai suoi cugini.

Jaminfrog è un personaggio molto interessante ed è più di una semplice rana, e il tuo bambino si divertirà sicuramente a colorare questa immagine!

16. Ben 10 Ultimate Aliens:

Questa è un’immagine completa di Ben con tutti gli Ultimate Aliens. Ultimate Alien è una serie speciale in cui il pubblico giovane può vedere gli alieni combattere; c’è una buona dose di dramma e azione che i bambini di solito amano guardare.

Questa immagine ha molti dettagli da coprire e terrà occupato il tuo bambino per ore. Gli piacerà colorare tutti i minimi dettagli in questa immagine. Non dimenticare di appendere questa foto come poster nella sua stanza, in modo che si senta orgoglioso del suo lavoro.

17. Freddo supremo:

CalafrioSupermo è il brivido supremo e un alieno di Ben 10 Alien Supremacy. Questo personaggio è chiamato anche necrofriggiano, diventa ancora più potente. Può eliminare la sua debolezza e può persino distruggere l’acciaio. Questo personaggio dall’aspetto strano è apparso come un cattivo nell’episodio Sacrificio supremo e ha cercato di uccidere Ben ma è stato sconfitto perché l’elettricità che scarica è debole.

Calafrio Supremo o Necrofriggiano hanno delle abilità speciali che lo rendono diverso dagli altri alieni. Questi super poteri sono:

  • Itangibilidade
  • Può volare
  • Capace di diventare invisibile
  • Grande agilità
  • Può sopportare un freddo estremo
  • Supporta il calore estremo
  • Può sopravvivere nel vuoto dello spazio
  • Ha il potere di usare il ghiaccio lanciafiamme
  • Può congelare un oggetto molto velocemente
  • Crea un tornado di congelamento del fuoco
  • Lancia mani congelate dal fuoco
  • Può respirare sott’acqua
  • Ha potere sull’essere umano

I poteri rendono CalafrioSupremo davvero unico e potente. Il tuo bambino si divertirà sicuramente a colorare le sue ali e farlo sembrare più grande della vita.

18. Un Ben sorridente:

Nella maggior parte degli episodi di Ben 10 tuo figlio vede Ben combattere i malvagi oscuri, ma non dimentica di sorridere! Quando litiga è davvero serio, ma per il resto Ben è un ragazzo molto allegro e amichevole che sta con suo nonno Max Tennyson. Ben vuole diventare il supereroe della Galassia, ma suo nonno ha in serbo diversi piani e sorprese per Ben.

Questa immagine è un poster ideale per tuo figlio che va matto per Ben 10 e ama guardare tutti gli episodi. Amerà colorare Ben e il suo popolare Omnitrix con cui combatte il male. C’è una lezione morale che puoi dare a tuo figlio mentre colora l’immagine, è meglio usare il potere e i talenti per il miglioramento degli esseri umani e della società. Questa è forse l’occasione d’oro per insegnare a tuo figlio l’importanza del servizio sociale.

Il tuo bambino ricambierà il sorriso di Ben e si assicurerà che questa immagine appaia luminosa, in modo che possa creare una stanza a tema Ben 10 per se stesso.

19. L’alieno robotico:

Ben ha il potere di trasformarsi in un alieno; questo alieno assomiglia a un robot e ha caratteristiche più rotonde. Non perdere l’omnitrix che viene posizionato sul petto, dà a Ben come alieno il potere di combattere le forze del male.

Il potere di trasformarsi in un alieno lo rende il supereroe più giovane e ricercato della galassia!

20. Bloxx:

Questo alieno ha caratteristiche simili a un blocco e quindi questo nome. Bloxx ha una capacità speciale, può allungare, piegare, piegare, costruire e trasformare il suo corpo simile a un blocco in qualsiasi forma. Questa forma flessibile aiuta Bloxx a trasformarsi facilmente in qualsiasi momento e combattere tutti i nemici.

Il tuo bambino deve avere familiarità con l’aspetto di Bloxx e colorerà questa immagine di conseguenza. Colorare i minimi dettagli su Bloxx è un’attività divertente che piacerà ai bambini e affinerà anche le loro capacità di osservazione.

Questi sono solo alcuni personaggi di Ben 10, se a tuo figlio piacciono altri personaggi come Shocksquatch, Gravattack, Crashhopper, Four Arms e Kickin’ Hawk puoi scaricare molte di queste pagine da colorare per tenere tuo figlio lontano dalla televisione e dalle console di gioco. Il tuo bambino potrà dare vita a questi personaggi sulla pagina con la sua creatività. Lascia che la sua immaginazione voli!

Senza troppi indugi, lascia che tuo figlio versi dei colori nel mondo di Ben. Lascia che dia vita a queste immagini.

Spero ti sia piaciuto il nostro post su queste pagine da colorare di Ben 20 stampabili gratuite. Dicci quale a tuo figlio è piaciuto colorare di più e hai condiviso l’immagine colorata qui sotto nella casella dei commenti.