5/5 - (1 vote)

Disegni da colorare di Barbie per bambini – DDC123

Barbie, la migliore amica di una ragazza, ha e avrà sempre un posto speciale nei nostri ricordi d’infanzia. Naturalmente, la nostra vecchia Barbie di Mattel oggi ha subito un’enorme trasformazione dalla semplice collezione Barbie all’odierna collezione Supermodel.La serie animata di Barbie che gioca spesso sui canali per bambini non solo intrattiene i bambini, ma anche le mamme! Colori, bellissime immagini, castelli, abiti eleganti e per non dimenticare le bellissime trecce dorate, Barbie non è solo un giocattolo ma un mondo di immaginazione e fantasia che ogni ragazza ama!

25 Bellissime Disegni Da Colorare Di Barbie Per Bambini:

Un modo divertente per far mostrare alla tua bambina la sua creatività è utilizzare le nostre 25 migliori scelte delle migliori pagine da colorare di Barbie. Stampa queste pagine divertenti e consegna un paio di guanti e alcuni colori ad acqua, pennarelli e, naturalmente, colori glitter.

Guarda la magia di Barbie svelarsi davanti ai tuoi occhi mentre la tua bambina scatena la sua immaginazione. Se vuoi fare anche il club in qualche mestiere, consegna un paio di forbici, colla e delle belle perline. Aiuta la tua principessa a disegnare i portagioielli personalizzati di Barbie!

1. Barbie e i tre moschettieri:

La storia di Barbie nei panni di Corinne, una giovane ragazza di campagna il cui sogno è diventare una moschettiera della casa reale di Francia. Incontra altre tre ragazze: Viveca, Aramina e Renee, che condividono lo stesso sogno. Queste quattro ragazze usano i loro talenti speciali per sventare un piano e salvare il principe Louis. Il principe si rende conto che non avrà moschettieri migliori nel suo castello e li nomina tutti moschettieri reali.

 

2. Barbie e la magia di Pegasus:

Questa è la storia della principessa Annika interpretata da Barbie, una ragazza di sedici anni spesso vista indossare abiti viola chiaro e il suo viaggio nel regno delle nuvole con Brietta, il cavallo volante. Alla fine si scopre essere la sorella maggiore di Annika che è stata trasformata in un Pegaso dal malvagio Wenlock il giorno del suo compleanno. Il tuo bambino ha apprezzato la bellissima storia e sicuramente si divertirà a colorare questo bellissimo schizzo altrettanto. È tempo di mettere alla prova le sue capacità di memoria e vedere quanto ricorda di questa bellissima leggenda.

3. Barbie Groom e Glam Pups:

Questo è un adorabile videogioco in cui i giocatori puliscono, addestrano, vestono e mostrano i cuccioli in un allestimento di alta moda. Ecco una bellissima immagine del gioco per la tua bambina da colorare non solo con Barbie alla moda, ma anche con il suo grazioso cucciolo alla moda.

 

4. Barbie come la principessa dell’isola:

Barbie nei panni della principessa dell’isola è la bellissima storia di una bambina di sei anni che naufraga su un’isola. Quando compie sedici anni entra a far parte dell’isola, parlando un linguaggio animale, con i suoi migliori amici Sagi, il panda rosso; Azul, il pavone e Tika, l’elefantino, al suo fianco. Questa pagina da colorare non solo aiuterà il tuo bambino a dipingere bene le caratteristiche umane, ma le permetterà anche di dipingere questi simpatici animali a modo suo.

5. Barbie la principessa e la popstar:

Lei è cool, è funky ed è una superstar. Guarda la tua bambina dipingere e trasformare questo foglio a colori in bianco e nero in un foglio colorato con la splendida principessa Tori e la sua pop star preferita Keira. Il vestito vivace, la chitarra funky e la splendida Barbie sono sicuramente una pagina da colorare imperdibile che tuo figlio adorerà.

6. Barbie In A Mermaid Tale:

Siamo sicuri che la vista di Barbie che fa surf nelle acque blu avrebbe catturato la fantasia di tuo figlio. Sicuramente saresti più che entusiasta di vedere tuo figlio replicare la scena del film su questo foglio da colorare. Non sorprenderti se la senti anche canticchiare le sue canzoni preferite del film, sono sicuramente difficili da toglierti dalla testa.

7. Barbie Fairytopia:

Quale ragazza direbbe mai di no alle fiabe? Allo stesso modo nessuna ragazza potrà mai dire di no per dipingere questa bellissima immagine della sua Barbie preferita come la fata dei fiori senza ali Elina. L’arcobaleno nei sogni di questa fata Barbie finalmente si trasforma nelle ali della bellissima fata. Aiuta il tuo bambino a scegliere colori tenui e lasciati ispirare dalla vera bellezza della natura dei colori dell’arcobaleno. Porta la tua bambina attraverso i colori dell’arcobaleno e lascia che dipinga questa fantasia, traendo vera ispirazione dalla tavolozza dei colori della natura.

 

8. Barbie come Rapunzel:

Da piccola quante volte hai sentito tua madre raccontarti la storia di Raperonzolo? Era la principessa dai bei capelli lunghi intrappolata nella torre dalla strega malvagia, in attesa di essere salvata dal suo principe azzurro. Bene, hai solo immaginato quanto sarebbe stata bella Raperonzolo; ma ecco l’immagine divina di Rapunzel interpretata da Barbie nel film per far colorare il tuo bambino. Quello di cui siamo preoccupati è che dopo questo dipinto potresti dover continuare ad ascoltare come la tua bambina avrebbe voluto avere trecce lunghe e belle come la Barbie Rapunzel! Preparati con la tua risposta e non dirci che non ti avevamo avvertito!

9. Fata della moda Barbie viola:

Se pensavi che Barbie fosse semplicemente carina, celestiale e fatata, ecco qualcosa che ti lascerà a bocca aperta. Ecco un’immagine della fata viola della moda Barbie, una diva dello stile e una perfetta combinazione di bellezza, eleganza e stile. Aggiungi un po’ di scintillio, polvere di glitter e persino alcune pietre colorate per far sembrare questo capolavoro un pezzo di vera bellezza realizzato da tuo figlio.

 

10. Barbie e le sue scarpe rosa:

Questa è una bellissima foto di Barbie mentre fa il suo balletto al chiaro di luna. Crea un’atmosfera magica indossando le sue magiche scarpe rosa. Lavanda, rosa, blu e alcuni scintillii creano la tonalità magica e lo rendono un ottimo foglio da colorare per Barbie per la tua ragazza per esplorare il suo talento con il pennello e la vernice.

Puoi anche avere la possibilità di stampare le pagine da colorare di Barbie per la tua bambina e guardarla creare la magia del mondo fantastico con la sua Barbie. Siamo sicuri che non solo la tua cara si divertirà a dipingerli, ma utilizzerà anche queste immagini per creare collage: scatole magiche e magari anche usarle come stencil per creare una maglietta Barbie unica.

11. Amici per sempre:

La tua piccola ha iniziato a legare con le ragazze della sua età e ha stretto amicizia. Questi amici d’infanzia stanno al loro fianco per tutta la vita, diventano amici per sempre.

Questa immagine celebra l’idea dell’amicizia a lungo termine, che la rende così adorabile. Il tuo bambino si identificherà con queste due bellissime bambole Barbie e le chiamerà come i suoi amici più cari.

 

12. Elegante Barbie da spiaggia:

Tutti amano divertirsi sulla spiaggia e fare castelli di sabbia o sandman. Ecco una foto di Barbie dall’aspetto elegante in costume da bagno che si divertono in spiaggia.

Questa immagine ricorderà a tuo figlio il divertimento che si è divertito in spiaggia. Questa immagine riporterà bei ricordi. I costumi da bagno alla moda faranno impazzire anche la tua bambina. Userà la sua immaginazione e i suoi colori preferiti per rendere i costumi da bagno ancora più belli.

13. Barbie ama l’equitazione:

È sempre divertente praticare uno sport nei fine settimana. Questa Barbie adora andare a cavallo. Indossa un’elegante maglietta a righe, pantaloni capri e scarpe stringate. Indossa anche un fiore in testa che la fa sembrare così chic e femminile.

Se tuo figlio ama andare a cavallo ed è un amante degli animali, si identificherà con questa immagine. Anche lo scenario di sfondo di questa immagine è bellissimo e il tuo bambino si divertirà a colorare questa pagina.

14. Fare il bagno a un cucciolo:

Le bambole Barbie in questa foto si stanno divertendo molto mentre fanno il bagno al loro adorabile cucciolo. Se hai due figlie a casa, una più grande e l’altra più piccola, si identificheranno immediatamente con queste due bambole Barbie. Se le tue ragazze adorano i cuccioli e se ti capita di avere un cucciolo a casa tua, allora questa foto è assolutamente adatta.

Anche le bambole sono così belle e le ragazze di solito adorano i capelli lunghi, i nastri e i vestiti alla moda, si divertiranno a colorare questa immagine.

Puoi appuntarlo nella stanza dei bambini una volta che la colorazione è finita.

 

15. Barbie Love Flowers:

Questa Barbie indossa un bellissimo vestito floreale e tiene in mano un mazzo di fiori. Tutte le ragazze adorano i fiori e possono associarsi a questo grazioso look di Barbie con gli occhi da cerbiatto.

Questa è la fotografia perfetta per il tuo bellissimo angioletto a casa. La sua immaginazione si scatena mentre colora questa pagina.

16. Barbie e il suo gattino preferito:

Le ragazze hanno un’affinità con i gatti, in particolare i gattini. Se hai un gattino in casa, lo capirai meglio. Questa bellissima Barbie, nella foto, sta legando un collare ingioiellato al collo del gattino. Il nome del gattino Carp è impresso sul colletto.

Allo stesso modo, la tua bambina ama molto il tuo gattino e deve legargli un colletto con il nome e un nastro multicolore sul collo.

17. Barbie ama andare in bicicletta:

Questa è una Barbie moderna, che indossa un top corto, pantaloncini e scarpe di tela allacciate. Esce in bicicletta con Ken (un altro popolare personaggio di Barbie). Questo moderno personaggio di Barbie è molto diverso dalla rappresentazione femminile, dove Barbie è vestita come una bellissima principessa.

La tua piccola deve aver sognato spesso ad alta voce di voler andare in bicicletta o in scooter da grande. Incoraggia i suoi sogni permettendole di colorare questa pagina. Nota di che colore sta aggiungendo alla bici e ai vestiti, forse vuole che possieda la bici di colore simile e vestiti colorati abbinati.

 

18. Barbie in vacanza hawaiana:

Tutti amano andare in vacanza e questa Barbie non fa eccezione. Va alle Hawaii per una vacanza. In questa foto la vediamo indossare una gonna a fessura alla moda con una ghirlanda di fiori sul collo. Sta ballando sulla spiaggia. La Barbie indossa con slancio il look tropicale hawaiano.

La tua ragazza adorerà colorare questa Barbie alla moda. Nota la sua scelta di colori; è un riflesso della sua immaginazione e mente creativa.

19. Barbie a un picnic:

Tutti amano fare un picnic nei fine settimana. In questa foto Barbie esce per un picnic con il suo amico, porta anche il suo simpatico cucciolo in compagnia.

Barbie è dotata di un sistema musicale per rendere il picnic ancora più divertente. La Barbie è alla moda con la fascia per capelli a stella e il costume da bagno, l’intero picnic è sulla spiaggia. La sua amica ha un tatuaggio sul braccio. Entrambe le bambole Barbie sono fantastiche nel loro look da spiaggia.

Anche lo sfondo dell’immagine è bellissimo e il tuo bambino adorerà colorare questa pagina.

 

20. Barbie alla moda:

In questa foto, la Barbie si sta asciugando i capelli seduta su uno sgabello alto. Indossa una vestaglia floreale. Vediamo i suoi cosmetici allineati nell’armadio. È bellissima con le sue lunghe trecce e la faccia sorridente.

La tua bambina adorerà questa foto, vorrà diventare elegante e bella come lei da grande e possedere una toletta con cosmetici e guardaroba. Questo è forse ciò che tutte le ragazze desiderano!

Guarda la sua immaginazione volare in alto mentre colora questa immagine.

21. Barbie ammira un vestito:

Le ragazze a volte tirano fuori il loro vestito preferito dall’armadio e lo ammirano, soprattutto se l’abito è nuovo.

Anche questa Barbie nella foto ammira il suo nuovo vestito; ha intenzione di indossare per un’esibizione di balletto. È un vestito da balletto allacciato in stile bohémien. Il balletto è una forma di danza molto aggraziata che molte ragazze preferiscono imparare. Molte ragazze iniziano a imparare il balletto in tenera età.

 

22. Principessa Barbie Farfalla:

Devi aver visto come tuo figlio corre dietro a una farfalla colorata in giardino. Le farfalle sono morbide e delicate; riflette la bellezza ei miracoli di Madre Natura.

Il tuo prezioso figlio è anche il dono di Dio e della natura. È come la farfalla colorata che deve ancora spiegare le ali. Ti senti grato a Dio per averti regalato questa bellissima bambina nella tua vita.

La tua piccola adorerà colorare l’elfo come Barbie che quasi le somiglia. Si preoccuperà in particolare di colorare le ali di questa principessa Barbie farfalla.

23. Barbie pattinatrice:

Il pattinaggio è un esercizio divertente che piace a molte ragazze. Per il pattinaggio devi prendere abbastanza protezione. Devi indossare un casco, gomitiere e ginocchiere proprio come la Barbie. È davvero carina nel suo vestito e attrezzatura da pattinaggio. In questa foto si vede la Barbie mentre si lecca un gelato, dopotutto ha fame dopo aver pattinato per chilometri.

24. Barbie sogna ad occhi aperti:

Come tutte Barbie ama sognare ad occhi aperti. Sogna ad occhi aperti mentre si aggiusta i suoi orecchini a forma quadrata. Questa bella Barbie con gli occhi da cerbiatto è davvero bellissima, forse sta sognando un nuovo vestito o un nuovo accessorio per capelli che ha visto indossare di recente la sua amica.

Questa Barbie è proprio come la tua bambina. Devi vederla spesso sognare ad occhi aperti con il mento sulle mani, potrebbe dirti cosa sta sognando o forse manterrà il segreto! Dopotutto, tua figlia sta diventando molto individualista, ha la sua personalità!

25. Barbie cowboy:

In questa foto, la Barbie è vestita da cowboy. Il cappello, la giacca di pelle e gli stivali alti fino al ginocchio le conferiscono un aspetto da cowboy texano. La sua giacca di pelle con una stella e la gonna di pelle con eleganti estremità sfrangiate la rendono elegante. Suona il trambusto con una corda. Sullo sfondo c’è il Cactus, che rappresenta le terre aride del Texas.

Tuo figlio deve aver visto film d’avventura western sui cowboy in televisione e nei cinema. Amerà questo look di Barbie.

Generalmente nella vita reale non vede la sua Barbie fare così tante azioni, sarà sorpresa di vedere i diversi sguardi di Barbie nelle pagine da colorare. Vorrà appuntare queste pagine da colorare nella sua stanza e mostrarle a tutti, per ottenere apprezzamento. Ecco come sono innocenti i bambini piccoli; amano tenere le loro cose preferite vicino a loro, anche quando dormono.

Puoi anche avere la possibilità di stampare le pagine da colorare di Barbie per la tua bambina e guardarla creare la magia del mondo fantastico con la sua Barbie. Siamo sicuri che non solo la tua cara si divertirà a dipingere queste pagine da colorare di Barbie stampabili gratuite, ma utilizzerà anche queste immagini per creare collage: scatole magiche e forse anche usarle come stencil per creare una maglietta Barbie unica.

Se hai altre scelte di bellissime immagini di Barbie, condividile con noi e anche con altre mamme!