Rate this post

Alla ricerca di Nemo da colorare e stampare – DDC123

“Alla ricerca di Nemo” è un film d’animazione che ruota attorno a un pesce pagliaccio di nome Marlin, che, insieme a Dory, cerca il figlio rapito di nome Nemo. Da DDC123 puoi scaricare e stampare gratuitamente Alla ricerca di Nemo da colorare

“Alla ricerca di Nemo” è uno dei film d’animazione con il maggior incasso di tutti i tempi. I personaggi di questo film sono anche apparsi su vari articoli per bambini come vestiti, borse, portapranzo e accessori.

Le 20 Migliori Disegni Da Colorare Per Bambini Alla Ricerca Di Nemo:

Accompagna Nemo mentre cerca di trovare la strada di casa da un acquario con queste disegni da colorare alla ricerca di Nemo stampabili. L’articolo presenta i fogli da colorare di Nemo e altri personaggi principali del film come Dory, Coral, Bruce, Gill e Squirt.

  1. No:

Nemo è il protagonista e il protagonista di questo film avventuroso. Ecco una disegni da colorare di questo simpatico pesce che fa una rilassante nuotata nel mare.

  • Nemo è un curioso pesce di sei anni che vive una vita protetta con suo padre Marlin. È un giovane pesce pagliaccio arancione e bianco brillante che si sforza di dimostrare il suo coraggio a suo padre.
  • Chiedi a tuo figlio di usare la sua immaginazione e di disegnare alcuni dettagli attorno al pesce.
  1. Dory:

Dai a tuo figlio un po’ di tempo felice con la disegni da colorare di Dory. Lascia che tuo figlio decida di che colore vorrebbe dare a questo pesce.

  • Dory è un pesciolino che ama parlare continuamente della sua storia di vita. Aiuta Marlin nel suo viaggio alla ricerca di suo figlio Nemo.
  • Dory è amichevole e socievole, ma soffre di perdita di memoria a breve termine.
  1. Banda di carri armati:

The Tank Gang è un gruppo di pesci che vivono in un acquario nell’ufficio di Philip Sherman. Chiedi a tuo figlio di abbellire la scena colorandola come preferisce.

  • La banda è composta da Gill, il leader, Jacques, Peach e Gurgle, Deb, Bloat, Chuckles, Nemo e Bubbles.
  • A nessuno dei membri di questo gruppo piace stare nella vasca. Alla fine del film, la banda scappa dall’ufficio in sacchetti di plastica, facendosi strada nell’oceano.
  1. Bruce:

Ecco un’disegni da colorare di Bruce, un grande squalo bianco in questo film. È il capo della banda degli squali Fish-Friendly. Mentre sta colorando, puoi anche condividere alcune curiosità sugli squali con i tuoi bambini

  • Bruce è uno squalo gentile e simpatico che non continua a mangiare senza pensare gli altri pesci. Crede che i pesci siano amici, non cibo.
  • È principalmente uno squalo gentile, allegro e rilassato, ma la sua personalità cambia quando il suo istinto inizia a scalciare. Questo lo trasforma per qualche tempo in uno squalo mangiatore di pesci senza cervello.
  1. Corallo:

L’disegni da colorare presenta Coral che nuota felicemente attraverso l’oceano. L’unica cosa che manca in questo foglio è una macchia di colore. Assicurati che anche tuo figlio colora le bolle.

  • Coral è la moglie di Marlin e la madre di Nemo. È un pesce dal cuore gentile che ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo.
  • Cogli questa sessione di colorazione come un’opportunità per presentare il tema della vita marina a tuo figlio.
  1. Gill:

Diventa tropicale con questa disegni da colorare di Gill, il pesce idolo moresco in questo film. Scegli alcune tonalità luminose e vivaci per dare vita a questa scena.

  • Gill è il leader della Tank Gang. Il suo unico sogno è scappare dal carro armato. Cerca più volte di scappare, ma finisce per farsi del male nel processo.
  • Gli idoli moreschi sono molto difficili da tenere in cattività a causa della loro dieta e manierismi. Questo è il motivo del profondo desiderio di Gill di fuggire dall’acquario.
  1. Schizza:

Squirt è una giocosa tartaruga marina e amica di Nemo. Questa tartaruga di colore verde ha occhi grandi ed espressivi e motivi a camicia hawaiana sui suoi gusci. I tuoi bambini della scuola materna si divertiranno a colorare questa simpatica tartarughina. Mentre tuo figlio colora questo diagramma, parlagli delle tartarughe e del loro significato per l’ecosistema.

  • Squirt ha un atteggiamento coraggioso e ama scherzare nella corrente oceanica con suo padre. La sua personalità vivace gli permette di fare amicizia facilmente.
  • Squirt idolatra suo padre. Inoltre si comporta e parla proprio come suo padre. Ha anche ereditato l’impavidità e l’atteggiamento accomodante di suo padre.
  1. Sheldon:

Sheldon è un altro amico di Nemo. Viene descritto come un cavalluccio marino intollerante “H2O”. Aggiungi alcuni colori luminosi e belli a questa disegni da colorare. Questo aiuterà il tuo bambino a sviluppare le sue capacità motorie.

  • Sheldon è un caro amico di Nemo. Offre sempre una spalla piangente a Nemo ogni volta che si sente triste o turbato.
  • Puoi anche usare la disegni da colorare di Sheldon per insegnare ai tuoi figli la mitologia mediterranea e altre creature del folklore.
  1. Darla Sherman:

Ecco l’disegni da colorare di Darla Sherman, la feroce nipote di Philip Sherman. Dai a tuo figlio questa disegni da colorare e guarda il suo artista interiore spuntare fuori.

  • Darla Sherman è l’antagonista principale di questa serie. È descritta come l’assassina di pesci dai membri della Tank Gang.
  • L’ultimo pesce che ha ricevuto è stato ucciso da lei perché non voleva smettere di scuotere la borsa che conteneva il pesce.
  1. Banda:

Fai un tuffo nel mare blu profondo con questo divertente foglio da colorare. La disegni da colorare presenta Nemo e i suoi amici Dory, Gill, Nigel, Crush, Peach, Bubbles, Bruce e Marlin.

  • Insegna a tuo figlio a colorare all’interno delle linee per produrre un’disegni pulita.
  • Questo foglio da colorare sarà fantastico come poster nella stanza di tuo figlio.
  1. Bruce:

Bruce non è arrabbiato e nemmeno sta inseguendo Dory e Nemo. È un capobanda di Friendly Sharks. Sì avete letto bene, è uno squalo amichevole! Ha due aiutanti nel film chiamati Chum e Anchor. In questa disegni, vediamo Bruce che si gode la compagnia di Nemo e Dory. Non mangia pesce indiscriminatamente come fanno gli altri squali. È un’anima gentile.

Il tuo bambino si divertirà a colorare questa scena del film. Cercherà di ricordare la scena mentre colora la disegni. I minimi dettagli lo terranno impegnato per ore e cercherà di pensare molto duramente mentre colora questa disegni. Puoi anche incoraggiarlo mostrando le foto di Nemo, Bruce e Dory, in modo che colori la disegni in modo appropriato.

  1. Poster “Alla ricerca di Nemo”:

Questa disegni riflette un forte legame padre-figlio. Vediamo Nemo con il padre iperprotettivo Marlin the Clownfish. In questa disegni è scritto anche il titolo del film, che lo rende un perfetto poster “Alla ricerca di Nemo” per la cameretta dei tuoi bambini. Questo poster può anche fungere da simpatico biglietto di auguri per la festa del papà. Il tuo bambino può associarsi istantaneamente a questa disegni e si divertirà anche a colorarla!

Questa disegni da colorare offre abbastanza spazio per usare l’immaginazione e sperimentare con i colori. L’ombreggiatura chiara e scura può anche far sembrare l’disegni più grande della vita.

  1. Pesca:

La pesca è una stella marina rosa-rossa acquistata da Philip Sherman su eBay. Peach si siede in un angolo della vasca e osserva il dentista fare il suo lavoro dentistico su diversi pazienti. Osserva tutto da vicino. È una giornalista attiva della Tank Gang che ha intenzione di fuggire dall’acquario ed entrare nell’oceano. Questa stella marina è super carina e davvero flessibile.

I bambini di solito amano i colori vivaci. Basta notare la gioia sul loro viso mentre colorano questa stella marina di un rosa brillante. Alcuni tubi glitterati aggiungeranno bling e faranno sembrare Peach la stella del mare.

  1. Cavalcando il signor Ray:

Tutti a bordo Mr. Ray! In questa disegni vediamo Perla, Nemo e Gill che cavalcano il raggio d’aquila maculato. Si stanno godendo un giro mentre Dory guarda. Questa disegni ha una nota allegra e il tuo bambino si divertirà a colorarlo.

Puoi aiutare tuo figlio a scoprire le diverse creature che abitano il mare. Rendi la sessione di colorazione un’attività di apprendimento divertente. Inculcate a vostro figlio alcune capacità di ricerca in modo che impari a scoprire i fatti in modo indipendente. Dagli diverse enciclopedie e materiale di lettura sulle creature del mare. Sviluppa in lui o nel suo bisogno di saperne di più!

  1. Il dolce:

Questa è davvero una bella foto di Dory e Nemo insieme. Sono i migliori amici e apprezzano la reciproca compagnia. Qui Dory è indicato come il dolce per la sua natura amabile e generosa. Dory aiuta Marlin, il padre di Nemo, a cercare Nemo dopo che è stato rapito dal dentista.

Attraverso questa disegni da colorare puoi inculcare a tuo figlio la virtù della lealtà. Bisogna essere fortunati per avere un’amica come Dory. Ci sono piccoli dettagli nell’disegni che terranno il tuo bambino impegnato per ore. La colorazione di questa disegni migliorerà anche la sua osservazione e le capacità motorie.

  1. Gonfiore:

Bloat è un pesce palla di porcospino che vive nella vasca dell’ufficio di Philip’s Sherman. Quando si agita o si spaventa si gonfia, da cui il nome. Bloat è stato acquistato dal dentista da “Bob’s Fish Mart”. Il rigonfiamento è di colore crema brunastro e presenta punte sul corpo. Fugge anche dall’acquario con la banda come pianificato da Gill. Ci sono molti momenti divertenti nel film in cui Bloat verrà aggiunto da Gill e Gurgle dopo una breve disputa.

Se tuo figlio ha già visto questo film, si divertirà sicuramente a colorare questa disegni.

  1. Gill a strisce:

Gill è un idolo moresco in “Alla ricerca di Nemo” ed è un leader della Tank Gang. Ha diverse strisce sul suo corpo, che è lasciato vuoto in questa disegni per consentire al tuo bambino di riempirlo con i colori. Lascia che usi le sue sfumature preferite mentre colora questa disegni, piuttosto che attenersi al nero e al giallo. Questa disegni da colorare è forse la più grande prova delle capacità creative di tuo figlio.

  1. Gorgoglio:

Gurgle appartiene alla specie di Royal Gramma e appare in “Alla ricerca di Nemo”. Gurgle è stato acquistato dal dentista di “Pet Palace”. Gurgle è un carattere germofobico ed estremamente pessimista. Dubita del piano di Gill di fuggire dall’acquario fino alla fine, ma alla fine fugge dall’acquario nell’oceano con gli altri pesci.

Dovresti insegnare a tuo figlio a sviluppare un atteggiamento positivo verso la vita. A nessuno piace una persona pessimista e tutti apprezzano una persona ottimista che collabora con gli altri. Attraverso questa disegni puoi insegnare a tuo figlio l’importanza di lavorare in gruppo e di stringere nuove relazioni.

  1. Mondo sottomarino:

C’è ampio spazio per usare l’immaginazione e sperimentare con diversi mezzi coloranti mentre si colora questa disegni. Nella foto, vediamo Nemo e il suo migliore amico che guardano un branco di pesci che nuotano allegramente.

Guida il tuo bambino a usare diversi colori e motivi sul corpo dei pesci. I tubi glitter argento e blu possono far risaltare l’effetto dell’oceano scintillante. Il tocco magico di tuo figlio renderà questa disegni ancora più realistica.

  1. Attacco di meduse:

Questa disegni può rendere tuo figlio un po’ ansioso per la sicurezza di Nemo perché viene attaccato da Medusa. Un pungiglione della medusa è velenoso ed è meglio tenersi a distanza di sicurezza da queste creature. Le meduse hanno tentacoli con cui cattura la sua preda e la fa scoppiare direttamente in bocca. Quindi sia Nemo che Bubbles sembrano spaventati e stanno cercando di pensare a come sfuggire all’attacco delle meduse.

Puoi anche condividere alcuni fatti interessanti sulle meduse con il tuo piccolo mentre lui o lei colora l’disegni. Questo renderà la sessione di colorazione un’esperienza di apprendimento arricchente.

Un sequel di questo popolare film “The World Dory” dovrebbe uscire presto. Fino ad allora tu e i tuoi bambini potrete rivivere le avventure di Nemo con questi fogli da colorare. Spero ti siano piaciute queste disegni da colorare gratuite e stampabili alla ricerca di Nemo online. Scarica questi fogli e crea il tuo libro da colorare alla ricerca di Nemo e non dimenticare di condividerlo con noi!