Rate this post

Porcellino d’India da colorare e stampare per bambini – DDC123

Carini e adorabili: ecco cosa sono i porcellini d’India. Attirano l’attenzione di ogni bambino. Se tuo figlio è innamorato di questa piccola creatura carina, allora questo articolo è un bel modo per attirare la sua attenzione.

Le disegni da colorare di porcellino d’India possono essere un’utile aggiunta al tema degli animali o degli animali domestici negli asili e per trascorrere del tempo di qualità con il tuo bambino a casa.

Le 10 Migliori Disegni Da Colorare Di Porcellino D’India:

Oltre a migliorare le capacità di colorazione di tuo figlio, la compilazione di fogli da colorare di porcellino d’India aiuterà anche il tuo bambino a capire meglio l’habitat dell’animale e la vita quotidiana. Trovato in varie tonalità di beige marrone ruggine, nero e bianco, il tuo bambino può usare la sua immaginazione per colorare la cavia a suo piacimento. Questo roditore sudamericano porterà sicuramente un sorriso sul viso del tuo bambino ogni volta che vede l’animale.

Ecco le 10 migliori pagine da colorare di porcellino d’India da stampare per il tuo bambino:

1. Cavia in una scatola:

In questa immagine si vede la cavia che fa capolino da una scatola.

  • Divertente per i bambini da visualizzare, una cavia in questo modo implica anche che l’animale sia giocoso.
  • I porcellini d’India sono creature giocose. Il tuo bambino si divertirà a colorare la scatola con tanti cerchi e la cavia.

2. Cavia con un bel cappello:

In questa immagine, la cavia indossa un adorabile cappello di Natale.

  • Ancora un atto di giocosità, tuo figlio può farne degli ottimi animali domestici decorandolo secondo la sua volontà.
  • Questa immagine è semplice e il tuo bambino adorerà colorare questo semplice contorno di porcellino d’India.

3. Cavia in piedi:

In questa immagine, la cavia è vista in piedi. Probabilmente, affamato o entusiasta di vedere il suo proprietario!

  • I porcellini d’India si avvicinano alla gabbia per fare le fusa quando sono felici e anche in piedi e squittiscono quando hanno fame.
  • Con così tanti contorni e curve sul suo corpo, il tuo bambino si divertirà a colorarlo in diverse tonalità.

4. Porcellino d’India che mangia anguria:

Questa immagine mostra una cavia che mangia un pezzo di anguria. L’anguria e la presenza della cavia creeranno un colorato contrasto di sfumature. Il tuo bambino adorerà scoprire più fatti con la colorazione.

  • I porcellini d’India sono animali rosicchiati, quindi hanno bisogno di affilare costantemente i denti anteriori e quindi rosicchiare un po’ di legno o fieno tutto il tempo.
  • In realtà non possono mangiare frutti grandi come questo; ha bisogno di essere tagliato a pezzi mordibili e privato dei semi prima di darglielo.

5. Cavia che gioca con la pianta:

Qui la cavia è vista nel suo habitat naturale che gioca con il ramo di una pianta. Il tuo bambino cattivo si divertirà sicuramente a colorare questa immagine.

  • La pianta ha un fiore all’estremità e la cavia ha un’espressione curiosa sul viso come se stesse combinando qualche malizia.
  • I porcellini d’India vivono su prati e aree arbustive poiché hanno bisogno di sgranocchiare tutto il tempo.

6. Cavia addormentata:

In questa immagine, la cavia è vista dormire pacificamente.

  • I porcellini d’India non sono animali notturni come i suoi compagni roditori. In realtà è qualcosa tra un topo e un coniglio quando si tratta delle sue caratteristiche.
  • Un porcellino d’India dorme o fa sonnellini durante il giorno.
  • Occasionalmente si allungherà per esprimere contentezza durante il sonno.

7. Cavia in mano:

Questa immagine mostra la cavia nelle mani del suo proprietario.

  • I porcellini d’India rispondono al tocco umano, amano la cura e l’affetto allo stesso modo degli altri animali domestici.
  • Sono creature estremamente fragili.
  • Se lo hai come animale domestico, dì a tuo figlio di tenerlo con mani molto delicate e qualsiasi manipolazione brusca può rompergli le ossa. Se non gli piace il tuo tocco, “squitterà”; estrai delicatamente la mano dal basso per renderlo comodo.

8. Madre e bambino porcellini d’India:

Questa immagine mostra la madre porcellino d’India che coccola il suo bambino. Sembra estremamente carino e il tuo bambino adorerà colorarli entrambi con tonalità uguali o diverse a loro piacimento.

  • Dì a tuo figlio il fatto che i bambini di cavia nascono con la pelliccia e gli occhi aperti.
  • Possono effettivamente vivere senza la madre per cinque giorni da soli dopo la nascita.

9. Porcellini d’India coccolati:

Questa è una delle immagini da colorare di porcellini d’India più carine che mostra due simpatici porcellini d’India accoccolati insieme con curiose espressioni felici nei loro occhi. Colorarlo sarà così divertente con un pezzo di gabbia dietro la schiena e ciotole per il cibo davanti.

  • I porcellini d’India amano pascolare costantemente nell’erba o nel fieno o un pezzo di legno per affilare il loro dente che cresce per sempre.
  • A loro piace stare rannicchiati insieme in modo che il predatore possa essere avvistato facilmente.

10. Cavia con ciotola di cibo:

In questa immagine, la cavia è vista con una ciotola di cibo davanti. Il tuo bambino scoprirà che questa immagine è più facile da colorare in quanto non ha troppe linee o curve. Il cibo può essere immaginato di qualsiasi varietà e colorato di conseguenza.

  • Un porcellino d’India mangia più volte al giorno ed è un vegetariano irriducibile.
  • Se sono in gabbia, devono essere nutriti quotidianamente con verdure, verdure e frutta fresche crude per il loro mantenimento.
  • Un porcellino d’India a volte mangia la propria cacca per sostenere la nutrizione.

La compilazione di un foglio di lavoro per colorare la cavia darà a tuo figlio l’ulteriore vantaggio di saperne di più su di loro.

Ci auguriamo che il tuo bambino abbia adorato le pagine da colorare di porcellino d’India stampabili gratuite online! Facci sapere la reazione di tuo figlio commentando di seguito.