Rate this post

Pipistrelli da colorare e stampare per bambini – DDC123

I bambini di tutte le età adorano colorare. È una di queste attività che intriga e interessa ogni giovane. Allora perché non sfruttare questo amore per i colori che tuo figlio nutre? Che ne dici di usarlo per rendere divertente l’apprendimento per tuo figlio?

Abbiamo una di queste interessanti attività da colorare per tuo figlio che sicuramente lo terrà occupato. Queste pagine da colorare di pipistrelli faranno in modo che il tuo piccolo fascio di attività rimanga impegnato per un po’ di tempo!

20 Migliori Disegni Da Colorare Di Pipistrelli:

I bambini nutrono un profondo fascino per tutte le cose misteriose. I pipistrelli sono annoverati tra i tanti animali misteriosi e quindi il tuo bambino troverà sicuramente i pipistrelli molto interessanti. Coinvolgi il tuo bambino con queste disegni da colorare di pipistrelli interessanti e molto coinvolgenti da stampare.

1. Il pipistrello in posa:

Questa immagine ha pipistrelli in due pose diverse.

  • Una posa mostra il pipistrello seduto normalmente.
  • L’altra posa mostra il pipistrello appeso a testa in giù.
  • Con questa immagine, puoi mostrare a tuo figlio come i pipistrelli di solito pendono dagli alberi mentre riposano.

2. Il semplice schema del pipistrello:

Ecco un’immagine da colorare di pipistrello che è molto semplice.

  • Questa immagine è appropriata per i bambini che stanno appena imparando a usare i colori.
  • Il design mostra solo il contorno di un pipistrello volante.
  • Puoi convincere tuo figlio a riempire il contorno in un colore solido, esortandolo a evitare che il colore esca dalla forma delineata.

3. Unisci i punti e il colore:

Questa immagine funge anche da pagina di attività di apprendimento per tuo figlio.

  • Questo è un ottimo modo per aiutare il tuo bambino a ricordare i numeri da 1 a 50.
  • I punti sono posizionati in modo tale che, una volta uniti, si formi l’immagine di un pipistrello
  • Queste attività raddoppieranno il divertimento di tuo figlio per riempire il colore, poiché ha fatto uno sforzo per unire i punti.

4. Il simpatico pipistrello:

Questa è un’altra immagine di pipistrello molto interessante.

  • L’immagine presenta un pipistrello volante.
  • Il pipistrello ha caratteristiche infantili che sembreranno più carine dopo la colorazione.
  • Dopo aver colorato questo simpatico pipistrello, dì a tuo figlio di attaccarlo nella sua stanza.

5. Il poster del pipistrello di Halloween:

Questa immagine del pipistrello può essere utilizzata anche come poster di Halloween.

  • È dotato di un certo numero di pipistrelli che volano in giro.
  • C’è anche una luna sullo sfondo.
  • I pipistrelli sono il simbolo di Halloween a causa della loro misteriosità e il tuo bambino adorerà colorare questa pagina!

6. Aspetta il pipistrello:

Questo pipistrello farà sicuramente divertire il tuo bambino a colorare.

  • La pagina presenta un pipistrello appeso a testa in giù.
  • La mazza ha perso la presa e sta cercando di mantenere l’equilibrio tenendosi con un artiglio!
  • Questo solleticherà sicuramente l’osso divertente di tuo figlio.

7. La luna e il pipistrello:

Questa è un’altra intrigante immagine da colorare di pipistrello.

  • Qui hai un pipistrello che vola con la luna sullo sfondo.
  • La luna è affiancata anche da alcune stelle.
  • È una pagina da colorare molto interessante che potrebbe facilmente raddoppiare come un poster interessante per la stanza dei tuoi bambini una volta colorata!

8. “B” sta per pipistrello:

Questa immagine del pipistrello aiuta anche tuo figlio a ricordare gli alfabeti.

  • L’immagine mostra una grande lettera B in grassetto e un pipistrello accompagna la lettera.
  • Non solo questa pagina è interessante, ma aiuta anche tuo figlio a imparare l’uso della lettera B.

9. Il pipistrello di Halloween dall’aspetto spaventoso:

Questa immagine presenta un pipistrello volante.

  • Il pipistrello è visto volare sullo sfondo della luna.
  • Questa pagina è il simbolo delle celebrazioni di Halloween.
  • Il pipistrello in questa foto ha una sensazione inquietante che tuo figlio adorerà.

10. Sono un pipistrello:

Questa immagine da colorare è semplice ma divertente!

  • È dotato di un pipistrello con le ali spiegate.
  • È un design semplice ed è un modo perfetto per aiutare il tuo bambino a saperne di più su questo mammifero volante!

11. La strega e il pipistrello:

Leggi le favole della buonanotte a tuo figlio? Quale storia è la sua preferita? Se tuo figlio ama ascoltare la storia di maghi e streghe, allora adorerà colorare questa immagine. La strega sulla scopa è un’immagine molto comune in tutti i racconti di fantasia. Quei bambini che amano guardare Harry Potter adoreranno sicuramente colorare questa immagine di una strega su una scopa e del pipistrello volante.

Guida il tuo bambino a usare i colori giusti per creare l’effetto di luci e ombre. Rendi la luna sullo sfondo giallo pallido per aggiungere un tocco di enigma a questa immagine.

12. Pipistrello dalle grandi orecchie:

Il pipistrello dalle orecchie grandi di Townsend (o Corynorhinus townendii) è una specie di pipistrello del vespro. Il pipistrello dalle grandi orecchie di Townsend è un pipistrello di taglia media con orecchie estremamente lunghe e flessibili, da cui il nome. Questi pipistrelli possono essere facilmente identificati per i loro corpi colorati quasi uniformi. La lunghezza totale del corpo è di 10 cm o 4 pollici, la coda è di 5 cm o 2 pollici e l’apertura alare è di 28 cm o 11 pollici. Molti pipistrelli nordamericani sono affetti dalla sindrome del naso bianco, ma i pipistrelli della specie Townsend non sono colpiti.

Lo sfondo mostra una giungla. Quindi guida il tuo bambino a colorare lo sfondo in modo appropriato e a rendere l’immagine più grande della vita. Dai a tuo figlio curiosità interessanti sui pipistrelli dalle orecchie grandi e aiuta anche tuo figlio a scoprire di più sui diversi tipi di pipistrelli.

13. Pipistrello rosso:

Rouge the Bat è un personaggio dei videogiochi della serie Sonic the Hedgehog pubblicata da Sega. È una cacciatrice di tesori e un agente governativo part-time che vuole possedere tutte le gemme e i tesori del mondo. Questo Rouge Bat ama possedere il Master Emerald e il Chaos Emerald. Ha fatto la sua prima apparizione in Sonic Adventure 2.

Rouge è un pipistrello di 18 anni con i capelli bianchi; indossa una calza nera e una corazza rosa a forma di cuore. Il suo guanto lungo fino al braccio e gli stivali alti fino alla coscia completano il look. Gli stivali hanno delle forme a cuore rosa sulle dita dei piedi che usa per scavare tesori. In Sonic Heroes e Sonic Riders la si vede indossare abiti diversi ma la forma del cuore rimane una caratteristica costante.

Se tuo figlio è dipendente dai videogiochi, allora deve essere a conoscenza di Rouge Bat. Questo personaggio giocoso è il preferito di ogni bambino!

14. Pipistrello dall’aspetto felice:

Questo è un pipistrello dall’aspetto felice con una faccia sorridente. Il pipistrello indossa un cappello e sembra un mago. Sta mostrando un trucco magico con un bastone. Gli occhi rotondi e le orecchie lunghe lo fanno sembrare divertente. I bambini adoreranno colorare questo pipistrello mago.

I bambini di solito adorano guardare spettacoli di magia e si collegheranno immediatamente con questa immagine. Colorerà il pipistrello proprio come il mago che ha visto esibirsi sul palco. Ma assicurati che usi colori brillanti piuttosto che limitarsi al nero. Puoi incoraggiarlo ad aggiungere alcuni coriandoli o palloncini sullo sfondo per rendere l’immagine più luminosa. Questa immagine offre ampio spazio al tuo angioletto per usare la sua immaginazione nella massima misura possibile.

15. Pipistrello arrabbiato:

Riesci a indovinare perché questo pipistrello sembra arrabbiato? C’è un senso di mistero in questa immagine che renderà il tuo bambino curioso. Vorrebbe sapere se i pipistrelli sono davvero di natura spaventosa o arrabbiata.

Nei film d’animazione i pipistrelli sono per lo più rappresentati come una creatura spettrale. Principalmente si trovano in case infestate o in edifici abbandonati. Se senti le loro ali sbattere nell’oscurità, ti farà sicuramente gelare il sangue!

Puoi guardare il film Hotel Transylvania come regalo con tuo figlio. Il tuo bambino avrà una buona idea di come appare esattamente un pipistrello.

16. Pipistrello con stivali:

Il tuo bambino si divertirà a colorare questo pipistrello vampiro sorridente con gli occhi spalancati. I pipistrelli vampiri hanno zanne più affilate che li aiutano a succhiare il sangue. Questi pipistrelli sono chiamati vampiri perché succhiano il sangue proprio come il personaggio immaginario vampiro.

Non lasciare che le zanne affilate ti spaventino! Questo è un simpatico pipistrello che indossa stivali. Il pipistrello vola alto e possiamo vedere le case sotto. Anche la luna brilla luminosa, suggerendo che è notte. I pipistrelli sono creature notturne e possono vedere solo di notte, di giorno non possono vedere nulla.

Questa immagine ha uno sfondo descrittivo che il tuo bambino si divertirà a colorare. Questa immagine offre ampio spazio per usare l’immaginazione e sperimentare con i colori.

17. Pipistrello ai frutti rossi:

Il pipistrello della frutta rossa o pipistrello mangiatore di fichi rossi (Stenoderma rufum) è una specie di pipistrello della famiglia Phyllostomidae. Questo tipo di pipistrello si trova solitamente a Porto Rico e nelle Isole Vergini americane. Il suo habitat naturale sono le foreste secche subtropicali o tropicali. Questo tipo di pipistrello ha 34 denti allungati e piatti per masticare frutta.

Puoi mostrare le immagini del pipistrello della frutta rossa a tuo figlio e guidarlo a ricercare di più sui pipistrelli. Questa pagina da colorare renderà il tuo bambino curioso e vorrebbe saperne di più sui pipistrelli. Dai a tuo figlio la possibilità di ricercare e trovare le risposte alle domande che gli vengono in mente. Questo renderà la sessione di colorazione un’esperienza di apprendimento arricchente per il tuo piccolo.

18. Boo dice il pipistrello:

In realtà è difficile sentire la vocalizzazione di un pipistrello perché i suoi cinguettii hanno un tono più alto di quello che gli umani possono sentire. È maggiore di 20.000 Hz. Tutto quello che puoi sentire sono le loro ali che sbattono.

Il suono “boo” è in realtà un suono di scoraggiamento, ma può anche essere usato per riferirsi alla persona amata. Forse, il pipistrello si riferisce al suo migliore amico come a boo. Il tuo piccolo deve chiamare il suo migliore amico con un nome speciale, così fa questo pipistrello!

Ci sono molti dettagli nella foto che terranno occupato tuo figlio per ore. Anche lo sfondo è semplice in modo che tuo figlio possa usare la sua immaginazione e riempirlo. Puoi anche guidarlo a colorare correttamente questa immagine e renderla realistica.

19. Quanti pipistrelli:

Questa pagina da colorare metterà alla prova le abilità numeriche di tuo figlio. Se hai già insegnato a tuo figlio i numeri, puoi controllare quanto ricorda effettivamente. Quindi questa pagina può essere utilizzata come uno strumento di apprendimento efficace.

Questa pagina darà a tuo figlio abbastanza spazio per sperimentare i colori. Non sorprenderti se tuo figlio colora ogni pipistrello con le sue sfumature preferite. Quindi il risultato finale sarà una pagina piena di pipistrelli multicolori. I bambini adorano molto i colori vivaci, quindi usano tali colori su quasi tutte le immagini. Puoi lasciargli usare la sua immaginazione o guidarlo a usare il colore nero per questi pipistrelli.

20. Pipistrello che mangia un lecca-lecca:

Questo è un pipistrello dall’aspetto molto carino che mangia un lecca-lecca. Il tuo bambino si connetterà immediatamente con questo pipistrello dalle dimensioni di una pinta che lecca il lecca-lecca. I bambini adorano mangiare caramelle e gelati, che sono dolci e sembrano colorati. Quindi colorare questa pagina sarà facile e divertente!

I pipistrelli potrebbero non essere così pericolosi come sembra. Ci sono molti film d’animazione sui pipistrelli che tuo figlio può guardare a casa per familiarizzare con questa creatura della notte. Scoprire di più sui pipistrelli aiuterà il tuo bambino a sviluppare interesse nei confronti di questo misterioso animale. Dagli abbastanza spazio per prendere le sue decisioni e usa la sua immaginazione mentre colora queste pagine.

Dai a tuo figlio la possibilità di divertirti da colorare regalando queste pagine da colorare di pipistrelli stampabili gratuite per loro! Non dimenticare di condividere le tue opinioni con noi!

Speriamo che ti sia piaciuta la nostra collezione di fogli da colorare di pipistrelli. Condividi le immagini da colorare del pipistrello di tuo figlio dopo che le ha colorate. Fino ad allora, buona colorazione!